Indice Discussion Board Pokémon World Pokémon Ranger ombre su Almia

Pokémon Ranger ombre su Almia

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Vien forest, devi usare Floatzel e seguire il corso del fiume, poi troverai dove scendere, e farti tutta la strada verso il basso, stà vicino all'entrata di una caverna

Io l'ho preso da due settimane, l'ho finito e devo dire che mi è piaciuto molto.
Le pokétattiche sono melgio rispetto al primo gioco, così come la grafica e la trama. Come difficoltà il secondo è molto più facile del primo: Nel secondo dopo che traccio tanti anelli deve passare un po' di tempo prima che l'indicatore di amicizia si svuoti, invece nel primo appena smetto di tracciare gli anelli devo rifare subito tutto da capo.
Immagine
Per favore, fatelo crescere cliccandoci. ^^

Lar ha scritto:
Vien forest, devi usare Floatzel e seguire il corso del fiume, poi troverai dove scendere, e farti tutta la strada verso il basso, stà vicino all'entrata di una caverna

Ma dici la caverna di Regirock?
Perchè lì non l'ho visto... Forse mi è sfuggito e devo cercarlo meglio! :O
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine
Chi ci clicca? *w*

io lo finito in un giorno,e devo dire che è stato bellissimo.ci sn nuove poketattiche,puoi avere + di un pokemon compagno,puoi cavalcare e volare sui pokemon.ecc.

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

finirlo in un solo giorno mi sembra un po' improbabile :D

effetto droga :idea

IO IL GIOCO L' HO GIA FINITO PERCHE' ERA FACILISSIMO PERO' SOLO L' ARENA DEI RANGER E' ABBASTANZA IM PEGNATIVA..

KLIKK SE NO MUORE...

Immagine

Precedente

Torna a Pokémon World