Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Torneo "Rock And Rolll"

Torneo "Rock And Rolll"

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 16/01/2009, 19:24

Salve!

Era da un pò che ci pensavo... ma alla fine ho deciso di aprire quest'iniziativa, le battaglie del torneo si svolgeranno tramite Diamante/Perla in wi-fi.
Che pokémon potrete usare? beh è chiaro, i migliori pokémon ivvati ed evsati. I migliori in circolazione... ovvero... I MIEI.
Mi spiego meglio... avete presente la battle factory? ove lottate con dei pokémon presi in prestito? il concetto è questo.
PS:Io metterò a disposizione 17.000 monete per il torneo.

I Pokémon
*Metterò a vostra disposizione una trentina di pokémon, se necessario ne aumenterò il numero. Essi verranno sorteggiati ad ognuno di voi, 4 a testa.
*A fine torneo potrete tenere i pokémon noleggiati.
*Fra i pokémon sono presenti i 'pacchi' ovvero pokémon tremendamente deboli. [Esempio un Gyarados con Riposo, Sonnolaia, Ira di Drago e Tornato]. Il fattore fortuna influenzerà il corso del torneo.
*Dovete venire a conoscenza che adoro i pokémon di tipo roccia, di conseguenza ne ho evsati, e ivvati, a iosa... la totalità dei pokémon sono del mio tipo favorito, ci sono solo poche eccezioni che però sono stretttamente legati al tipo roccia. [nel senso che sono deboli a quest'ultimi]
Faccio un esempio, inserisco Masquerain di natura Mite con Idropompa. Ha un enorme vantaggio sui pokémon roccia, ma visto il doppio tipo debole, e la natura a sfavore, andrà sicuramente KO con una semplicissima Sassata.
*Nel mezzo sono presenti... 2 shiny. Riuscirete a prenderli?
*Dei pokémon non dev'essere modificato nulla, né le mosse né lo strumento. [Ai più furbi, non usate il pokesav, le statistiche dei miei pokémon le conosco, anche perché sono nientedimenoché cloni degli originali lol]
Clicca nello spoiler per sapere la lista dei pokémon.
1-Golem
2-Kabutops
3-Aerodactyl
4-Sodowoodo
5-Shuckle
6-Corsola
7-Tyrannitar
8-Lairon
9-Aggron
10-Solrock
11-Cradily
12-Armaldo
13-Bastiodon
14-Cranidos
15-Rampardos
16-Rhyperior
17-Probobass

18-Steelix
19-Cacturne
20-Delibird21-Charizard
22-Magcargo
23-Yanmega
24-Wormadam [Terra]
25-Chatot

Svolgimento del torneo
*Le sfide verranno fatte in wi-fi, saranno al liv.100 *nota non tutti pokémon sono al 100, anzi quasi nessuno. Però in questa modalità i pokémon verranno portati momentaneamente al livello scelto.
*I sorteggi dei pokémon potranno esser fatti anche poco dopo l'iscrizione. Chi ultimo arrivo mal alloggia? No, in questo no, potrebbe anzi essere il più fortunato... chi lo sà...
*La quota dell'iscrizione è di 500 monete.
*Dipendentemente dal numero dei partecipanti deciderò se le sfide saranno ad eliminazione diretta o a punti.
*Dopo ogni sfida l'utente vincitore potrà scegliere di barattare uno dei suoi pokémon con uno del proprio avversario
*Conseguenza della regola qui sopra è vietato rivelare statistiche, attacchi o strumenti dei pokémon
*Se notate che le statistiche di un pokémon possano essere eccessivamente alte, e di conseguenza modificati col pokesav, potete segnalarmeli scrivendo le statistiche via messaggio privato.

Le iscrizioni chiuderanno il 26-1-2009
AAA Vista l'insicura connessione da parte mia, cercasi un utente che sia disposto a tenere i pokémon da donare agli utenti. I rimanenti se li potrà tenere eventualmente.
Per quest'ultimo punto contattatemi via messaggio privato, se vi riterrò affidabili vi lascierò quest'incarico.
Ovviamente la 'banca' non potrà partecipare al tonreo, visto che potrà vedere le statistiche di ogni pokémon.
Ultima modifica di MasterLairon il 19/01/2009, 8:29, modificato 4 volte in totale.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 17/01/2009, 19:15

Davvero un'ottima idea, peccato che non ho il nintendo DS, se no avrei partecipato!
Per gli altri: perché non vi siete ancora iscritti? °_°

Messaggio 17/01/2009, 19:18

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Io perché aspettavo che fosse qualcun altro a fare il primo passo °_°
Quindi... Va boh, <_<
Qualcuno mi può spiegare cos'è la Battle factory e come funziona ò_O' ?
Immagine

Messaggio 17/01/2009, 19:37

Mi iscrivo.

La Battle Factory (Azienda Lotta) è un "edificio" del Parco Lotta di Pokémon Smeraldo dove tu scegli tre Pokémon al 100 tra sei proposti (te li prestano ovviamente) da usare per lottare contro degli allenatori (che usa il computer) che si presenteranno; alla fine di un lotta, se vinci puoi scambiare uno dei tuoi Pokémon con uno di quelli sconfitti.

Non so se mi sono spiegato bene °°
Immagine

Messaggio 17/01/2009, 20:49

Finalmente qualcun'altro si è iscritto XD

Ahem...mi iscrivo pure io °°'
Immagine

Messaggio 17/01/2009, 21:04

Preferisco procedere coi sorteggi gradualmente, per evitare che gli utenti si accumulino tutti alla fine.
Glaceon94 ha versato le monete, e gli ho già fatto sorteggiare i pokémon.
Magcargo, Tyrannitar, Wormadam e Sodowoodo.
Presto saranno consegnati.

Messaggio 18/01/2009, 11:42

mi iscrivo °_°
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 18/01/2009, 14:24

mi iscrivo :prr
anke io ho paura per la connessione ma spero di cavarmela.

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 18/01/2009, 15:30

Tonno ha scritto:
La Battle Factory (Azienda Lotta) è un "edificio" del Parco Lotta di Pokémon Smeraldo dove tu scegli tre Pokémon al 100 tra sei proposti (te li prestano ovviamente) da usare per lottare contro degli allenatori (che usa il computer) che si presenteranno; alla fine di un lotta, se vinci puoi scambiare uno dei tuoi Pokémon con uno di quelli sconfitti.

Ehm o_o' e che c'entra Smeraldo se il torneo è su D/P >.< ?
Immagine

Messaggio 18/01/2009, 15:50

Ehm ST, la Battle Factory era un esempio per spiegare il meccanismo del gioco, poi le sfide si svolgeranno normalmente in Wi-Fi XD

Messaggio 18/01/2009, 16:05

totodile89 ha scritto:
Ehm ST, la Battle Factory era un esempio per spiegare il meccanismo del gioco, poi le sfide si svolgeranno normalmente in Wi-Fi XD

...Ahhh XDDD
Oh, io non ho mai esplorato le ultime isolette per bene, non ho visto il vulcano né niente <___< quindi pensavo fosse un posto che mi ero perso XD
Va bene, penso di esserci allora o.o Grazie toto XP
Immagine

Messaggio 19/01/2009, 8:19

Sono stati fatti altri 2 sorteggi.
Tonno con:
Rampardos, Kabutops, Charizard e Bastiodon
fireblast con:
Chatot[S], aggron, Rhyperior e Delibird
Ancora 1 shiny da sorteggiare. :P

Messaggio 19/01/2009, 14:44

Mi iscrivo °-°
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Messaggio 20/01/2009, 15:12

Fatti i sorteggi di Espeon95 e arceus95.
Ecco i risultati:
arceus95:
Solrock, Golem[S], Aerodactyl, Yanmega

Espeon95
Cranidos, Armaldo, Cacturne, Cradily.

Gli shiny sono usciti tutti e due, rimangono 5 pokémon e di conseguenza un'ultimo posto.
L'ultimo utente che si iscriverà sorteggierà i pkmn fra:
Shuckle, Corsola, Lairon, Steelix e Probobass.
Se però noto ci saranno altre iscrizioni, creerò seconde versioni degli stessi pokémon. E per essere coerente con gli utenti iscritti, gli darò mosse 'meno forti'. Attrazione e Flash a volontà per farmi capire. XD

I pokémon verranno consegnati fra sabato e domenica.

Messaggio 23/01/2009, 15:15

Grande master mi iscrivo ho paura anke io della connessione cmq ci sn però poi se i pk ke mi dai li vuoi tenere è meglio xchè ne ho già molti e nn so + dove metterli :crazy
Immagine

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi