Indice PokéTown Board Town Hall Miglioramento di prestazioni?

Miglioramento di prestazioni?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Il server va mediamente più veloce?

Sì, decisamente
19
53%
No, è come prima
5
14%
Non ho notato grandi differenze
12
33%

Voti totali : 36

Messaggio 23/01/2009, 13:19

Avete notato un miglioramento di prestazioni a PokéTown dall'ultimo aggiornamento, o il server continua ancora a bloccarsi per tipo 30 secondi ogni tanto?
Non sono molto online ultimamente e ho fatto delle modifiche ad alcune sezioni, quindi mi serve sapere se hanno portato ad un cambiamento :P.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

quelle volte che son online non ho notato grandi differenze.

Sinceramente neanke io :att
Immagine

La Town, almeno da casa mia XD, è leggermente più veloce, soprattutto quando si lavora con la squadra o col box.
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ho notato dei miglioramenti generali quando ci sono più di 50 utenti online e, come già detto da Platinum95, quando si invertono i Pokémon in squadra.
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

D-Slayer ha scritto:
Ho notato dei miglioramenti generali quando ci sono più di 50 utenti online e, come già detto da Platinum95, quando si invertono i Pokémon in squadra.

Stessa opinione.

Io l ho notato va decisamente piu veloce..non ci mette mezzora a caricare una pagina..e in media va piu veloce anche quando si cercano i pkmn..speriamo che vada veloce quando verra l'intruso
Immagine
Lafrandrea [Ha versato 1000 monete <3] Smeargle

Si alcune azioni si eseguono più rapidamente, dal login al box O.o

Alcune cose come il box e lo spostamento dei pokèmon in squadra è più veloce ma per il resto non ho notato grandi differenze..
Immagine

sinceramente dal mio pc i login e alcune sezioni della town sono migliorate. complimenti!! :jolly

Io ho notato solo quando cambio i pokemon del box e della squadra.
Click! ;)

Immagine

Immagine

Io la differenza la noto eccome °_°.
Siamo 50 ora ed è come se fossimo 10.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Già, ho notato pure che l'Arena Sfide non va più lenta come prima. Bene così :D

Sinceramente a volte fa gli scherzetti :muro :insult /: altre volte va meglio :pc
Clicca Che Non Fa Male
Immagine

Oggi in Arena sfide andava velocissimo °__°'
non so se per i miglioramenti o per altro, ma, non l' ho mai visto così veloce °_°'
D-Slayer mi copia la firma

Prossimo

Torna a Town Hall