Sono bellissimi! avete postato dei draghi stupendi!
Spero che questo vi piaccia
Every heart is different... In every heart resides a beast... Are you the lone wolf, always ready for a battle? Or maybe a wyvern, cruel and mighty? But me... I'm the Dark Dragon...the nightmare in the shadow...
hei ragazzi,sn leopold,mi hanno bannato senza motivo scrivendo : CAUSA DEL BANNO:1,2/15[leopold,draker].draker è il soprannome che ha usato ieri 1 mio amico quando l'ho fatto iscrivere. secondo voi perchè mi hanno bannato??
ora il mio soprannome dovrebbe essere dart e la firma nn ci dovrebbe essere,invece è come se fossi iscritta come leopold e avessi riiniziato. nn ci capisco niente
ho fatto cm ha detto prova(a proposito,grazie x la spiegazione)quindi dal forum io nn faccio mai log out per rimanere leopold,anche se ora sn dart(poi cambierò il soprannome)se voi volete che resti,se volete che me ne vada nn scriverò + su questa discussione e capirò la vostra decisione.
grazie per nn avermi mandata via,continuerò a postare immagini e per il resto,be,riinizierò tutto da capo,tanto mi ero iscritta solo per avere l'uovo di drago.