Indice Discussion Board Argomenti Generali RAPPORTI CON I PROF

RAPPORTI CON I PROF

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

che voto dareste ai vostri prof

9-10 (lecchini? scherzo!!)
3
9%
8
4
12%
7
9
26%
6
6
18%
5
7
21%
4
1
3%
3-2-1
4
12%
 
Voti totali : 34

Messaggio 27/05/2004, 13:23

Messaggi: 556
Località: walhalla
eheh anke noi in 3 media lo abbiamo fatto e anke in 1° superiore!! W L'AUTOGESTONE!!!

Messaggio 27/05/2004, 21:06

Messaggi: 347
Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Io ho messo 8 xkè alcune sono propio antipatike ma altre...

La prof di ita ce l'ha con me:lunedì 5 xsone nn avevano il compito.Io,xkè l'avevo sl di mezza pagina incìvece ke di una,mi ha detto di rifarlo.Oggi gle lo riporto,lo legge e mi scrive:scrivi al computer ke nn si capisce niente e in + mi segna degli errori inesistenti.Purtroppo l'anno prox ce l'avremo anke il sto e in geo,e fa skifo ad insegnare queste due materie,mentre questa di quest'anno è bravissima,infatti nn volevo fare religione xkè la prof di storia di quest'anno è anke quella ke fa alternativa....

Messaggio 27/05/2004, 21:21

Messaggi: 556
Località: walhalla
quello che è succeso oggi nella mia classe al 5° spazio :

allora ormai è da 2 settimane ke prendiamo x il c**o la prof di italiano oggi la classe era divisa a metà e tutti costruivamo degli aereoplanetti di carta e ce li tiravamo sembrava Malpensa-Linate solo ke molti arrivavano in testa all prof e quella svegliona nn capiva ki glieli tirava

Messaggio 28/05/2004, 17:20

Messaggi: 776
Località: S2

mi astengo...
dipende dalle persone,nn è giusto generalizzare...

però certe m ricordano Cesare e Roma...se tira su il pollice ok,altrimenti sei "fritto"

ma altre sn molto comprensive...
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 28/05/2004, 18:48

Messaggi: 2
i miei prof fannno SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!

kuella di mate è fissata sul dire:le altre maestre devono dare + ore a mate!!!!!!!!!
kuella di sto è fissata sulla solidarietà:siamo tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kuella di ita dice ke la sua materia è la prima su tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
THE LATIAS...................
THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 28/05/2004, 18:53

Messaggi: 556
Località: walhalla
potresti fare i messaggio senza dover ALLUNGARE LA PAGINA??

Messaggio 13/10/2006, 20:38

Messaggi: 376
alooora....
9 a quello di musica
-7 a la supplenta di italico
10 a quello di tecnica(facciamo l'assonometria cavaliera da 3 anni....)
2 a quella di inglese(pretende di insegnarci inglese cn una pronucia ke un cammello passa x gendarmi vicino a lei....)

e poi w i bidelli
Immagine

Messaggio 13/10/2006, 23:07

Messaggi: 1038
Pur non essendo una regola è buona norma non RIESUMARE topic risalenti a più di due anni fa. Questo qui a cui hai risposto DarkShuckle è del 2004, e non mi pare proprio che fosse necessario rispondere. Non andate a rovistare nei messaggi vecchi solo per cercare il pretesto di scrivere qualcosa per aumentare il numero dei messaggi inviati nel forum.

Precedente

Torna a Argomenti Generali