Indice Discussion Board Intrattenimento troy

troy

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

vi è piaciuto il film troy?

tantissimo
10
45%
abbastanza
6
27%
poco
6
27%

Voti totali : 22

Messaggio 28/05/2004, 13:28

già, mi costa 4€ ma, sfortunatamente non c'è solo la mia classe, siamo insieme ad altri 100 ragazzi di un'altra scuola :?
Immagine

Messaggio 28/05/2004, 13:34
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

ShinyJirachi ha scritto:
già, mi costa 4€ ma, sfortunatamente non c'è solo la mia classe, siamo insieme ad altri 100 ragazzi di un'altra scuola :?

wow °_°

da me costa 6,6€
e vabbhè.. consolati non sarà una sola sala :shock:

Messaggio 28/05/2004, 16:27
A me io biglietto è costato 5 euro,+le patatine e berande 8 euro.Ci sono andato con 4 amici di scuola.
Ciaooo :mrgreen:

Messaggio 28/05/2004, 18:42

a me è piaciuto tantissimo :D :D :D :D

TROY
THE LATIAS...................
THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio 29/05/2004, 19:05

Oggi sono andato a vederlo con la scuola, è bellissimo, soprattutto all'inizio quando Achille aveva colpito quel gigante, troppo bello questo film, almeno per me. :wink: , quando uscirà in videocassetta o DVD me lo andrò subito a comprarlo per rivederlo
Immagine

Messaggio 29/05/2004, 19:26

non lo ho visto e quindi nn voto ^^

Messaggio 30/05/2004, 21:30

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Rispetto le vostre opinioni,ma secondo me fa davvero skifo sopratutto la parte del gigante....ragazzi,la avete letta l'Iliade??

Messaggio 31/05/2004, 12:44

chi ti dice che lo hanno preso dall'iliade, e poi il titolo è Troy quindi è la storia su troia e non è l'iliade, e poi potrebbero essere delle raccolte di tante leggende (perchè di leggende su troia ne esistono parecchi)
Immagine

Messaggio 31/05/2004, 12:58

ShinyJirachi ha scritto:
chi ti dice che lo hanno preso dall'iliade, e poi il titolo è Troy quindi è la storia su troia e non è l'iliade, e poi potrebbero essere delle raccolte di tante leggende (perchè di leggende su troia ne esistono parecchi)

Guarda che l'Iliade (il poema di Omero) parla della guerra di Troia O.o...

Messaggio 31/05/2004, 13:07

Ashmaster ha scritto:
ShinyJirachi ha scritto:

Guarda che l'Iliade (il poema di Omero) parla della guerra di Troia O.o...

si ma il titolo del film è troy quindi parla di troia e non racconta l'iliade!!!
se no, lo avrebbero intitolato iliade (col nome in inglese)
Immagine

Messaggio 29/04/2005, 21:55

Davvero un film ben fatto Troy, un film carino che racconta la storia di Troia e non la fantasia dell'Iliade.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 30/04/2005, 21:28
volevo vederlo ma nn ho avuto l'occasione...
cmq i commenti delle mie amike sn stati:
"mamma qnt è bono brad pitt!! il film è interessante sl x qll...xkè dell'iliade nn si parla proprio!!" 8)
ehehe se m capita d vederlo v dico ke ne penso!!
(a parte ke lo farò presto visto ke brad è il mio attore preferito...sn tr curiosa d vedere qst suo film.....) :wink: :roll:

Messaggio 30/04/2005, 21:52

invece è molto fedele all'iliade... che poi brad sia figo è un'altra cosa...io troy l'ho visto... ed è bellissimo... affittatelo ai videolnoleggi^^

Messaggio 01/05/2005, 7:11

Kei92 ha scritto:
invece è molto fedele all'iliade... che poi brad sia figo è un'altra cosa...io troy l'ho visto... ed è bellissimo... affittatelo ai videolnoleggi^^

Molto non direi...
Io ho letto l'Iliade e ti assicuro che non è come dici tu.
Il film rappresente una possiblità di come è andata la guerra.
Inoltre il film si chiama Troy perchè rappresenta la guerra di Troia non l'Iliade.
PS:Non mi vorrai dire che è venuto Efesto e ha portato lo scudo a Achille °___° oppure che Apollo ha lanciato la peste perchè gli hanno rapito il sacerdote.
Ultima modifica di MasterLairon il 01/05/2005, 7:18, modificato 1 volta in totale.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 01/05/2005, 7:13

O_o ma no .. lol
a me mi è sembrata molyo fedele all'Iliade, tranne alcune cose, io l'Iliade l'ho letta a scuola x un compito

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento