Indice Discussion Board Pokémon World Pokémon Colosseum: giudizio

Pokémon Colosseum: giudizio

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

ti soddisfa Colosseum?

9
56%
no
7
44%

Voti totali : 16

Messaggio 28/05/2004, 19:14

DarkMudkip ha scritto:
AlexSsj ha scritto:
voto no xkè nn lo ho

[ot]non si scrive non lo ho,ma non l'ho.... :roll: [/ot]

È la stessa identica cosa :shock:

Cmq, Colosseum non mi pare così malaccio. Ho però qualche rimostranza:
Nella modalità battaglia, non mi piace affatto che non si possano scegliere i Pokèmon come in Stadium. Le animazioni invece mi piacciono per la maggior parte, anche se quando attacchi un Pokèmon che sta volando la sua animazione diventa uguale a quella che ha da posato su terreno...
Nella modalità storia, ho notato che purificare i Pokèmon Ombra è una noia mortale. Io sono arrivato a Ipogea ero circa al livello 33, quindi dovevo allenarmi. Beh, ho allenato Thyphlosion fino al 40 e poi mi sono stufato. Ora il gioco giace da una settimana della sua custodia.

Mi aspettavo di più... :?

Messaggio 30/05/2004, 15:12

cavoli oggi ho iniziato a trasferire il mio team..
i miei non erano ancora tutti a livello 100.......
ho provato a sfidare qualcuno alla Torre Colossale in una bataglia a due..

e mi hanno dato una bella pestata....

non sono ancora pronto abbastanza..

sopratutto per le battaglie a due che sono molto più complesse
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 30/05/2004, 15:43

Vero, le battaglie sono anche parecchio difficili :shock:
Ecco un'altra cosa che non hanno fatto bene: il dosaggio dei livelli. Non è possibile che se sono al livello 33 incontri un allenatore coi Pokèmon al 45, dai! Negli altri giochi non è mai successo...

Messaggio 30/05/2004, 21:41

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
DarkAlakazam ha scritto:
Il mio voto è negativo.
Colosseum è veramente noioso...cioè,è un gioco discreto,ma niente di più.
Partiamo dal fatto che la grafica del GDR è veramente mediocre;gli sfondi e le città sono belle ma non sono da gamecube...-.-;sicuramente sotto questo punto di vista è insufficiente.
La sufficienza nella grafica,anche se sul filo del rasoio,se la prende grazie alle belle animazioni degli attacchi...mentre le animazioni dei pokemon e altri animazioni sono piene di buggini,visto che appena fatta la loro esibizione si bloccano e riniziano l'esibizione...non so se mi spiego.
Le musiche sono belline,i versi dei pokemon sono ORRENDI;NON SIAMO SUL GAMEBOY IN BIANCO E NERO!
La trama è noiosissima...e riconvertire i pokemon ombra è una cosa lunga e inutile....molte volte mi sembra di giocare a Colosseum solo perchè mi sento obbligato di finirlo.

Sicuramente Genius Sonority non si è sprecata e ha sfornato un gioco che,se fosse stato sviluppato da Nintendo,sarebbe stato MOLTOOOOOOO meglio...peccato vedere un tale potenziale buttato via in questo modo...

quoto al 100%

Messaggio 05/06/2004, 13:18

io ho votato sì...

...avrà tutte i difetti ke il dark ashmaster e gli altri hanno sottolineato...

...ma, e c'è sempre un ma, la domanda posta da Xari è:"vi ha soddisfatto?", quindi un gioco ke: mi tiene incollato al GC x 20-25 ore, solo la prima settimana d vita, ke mi xmette d umiliare i miei amici nelle lotte 2vs2 e singole, ke mi xmette d completare il mio pokèdex e ke mi fa divertire; è un gioco ke mi soddisfa...

...al di là della sua imperfezione...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 17/06/2004, 20:40
Superblastois scheda | squadra | box

Ruby ha scritto:
DarkAlakazam ha scritto:
Il mio voto è negativo.
Colosseum è veramente noioso...cioè,è un gioco discreto,ma niente di più.
Partiamo dal fatto che la grafica del GDR è veramente mediocre;gli sfondi e le città sono belle ma non sono da gamecube...-.-;sicuramente sotto questo punto di vista è insufficiente.
La sufficienza nella grafica,anche se sul filo del rasoio,se la prende grazie alle belle animazioni degli attacchi...mentre le animazioni dei pokemon e altri animazioni sono piene di buggini,visto che appena fatta la loro esibizione si bloccano e riniziano l'esibizione...non so se mi spiego.
Le musiche sono belline,i versi dei pokemon sono ORRENDI;NON SIAMO SUL GAMEBOY IN BIANCO E NERO!
La trama è noiosissima...e riconvertire i pokemon ombra è una cosa lunga e inutile....molte volte mi sembra di giocare a Colosseum solo perchè mi sento obbligato di finirlo.

Sicuramente Genius Sonority non si è sprecata e ha sfornato un gioco che,se fosse stato sviluppato da Nintendo,sarebbe stato MOLTOOOOOOO meglio...peccato vedere un tale potenziale buttato via in questo modo...

quoto al 100%

non credo che colosseum sia così brutto come lo definite voi.

Precedente

Torna a Pokémon World