Indice Discussion Board Argomenti Generali Scandalo Sanremo 09

Scandalo Sanremo 09

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 23/02/2009, 11:22

Messaggi: 292
Anche '' l'uomo senza età '' di Renga è una bella canzone, secondo me se lo meritava lui Sanremo

Giusto per la cronaca, chi ha i video, o se li cerca su Youtube, guardate la differenza tra l'esultanza di Carta quando ha vinto Amici e quando ha vinto Sanremo, si vede che sapeva di vincere, stava solo aspettando che lo dicessero e poteva finalmente tornarsene a casa...


Cavolo è vero! O_O
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 23/02/2009, 21:43

Messaggi: 2
Lar ha scritto:
Sinceramente non trovo miglior aggettivo per descrivere la 59esima edizione di Sanremo, Festival della musica italiana, se non scandaloso

Dopo la scandalosa ammissione di Marco Carta tra i "BIG" (che poi da quale parte sarebbe un big, lo sa solo lui e chi lo ha fatto vincere), dopo la smascherata da parte di Striscia sul "sistema" dietro al Televoto, dopo la (scontata o inaspettata?) partecipazione di Maria de Filippi ("Madrina" di Carta) non si poteva che chiudere con l'ennesimo, ormai scontato risultato, scandalo in televisione.

Credo che questa sia l'ennesima dimostrazione di come sia finta la televisione, e di come siano finte e manipolate (in un modo o nell'altro) tutte le trasmissioni.

Io sono sardo, e con tutto il rispetto verso il popolo sardo (e italiano), dire che Marco Carta è un cantante (e fargli vincere il FESTIVAL della MUSICA ITALIANA) è un insulto per tutti i VERI CANTANTI Italiani che hanno fatto la Storia dell'Italia ...

come ho già letto da qualche altra parte, non posso fare a meno di sottolineare:
Il beniamino di Amici non esce dal solco delle canzoncine urlate a uso e consumo dei giovani fan senza troppe pretese. Vorrebbe essere Ramazzotti, ma ora è solo Marco Carta


CONCORDO, FRATELLO!!! MARCO CARTA è LO STEREOTIPO DI UN LATTANTE ALLA SUA PRIMA PAROLA!!!! scusate, mi sn sfogato.
concordo anke con prova, i gemelli diversi meritavano. :martel
ora ke ho letto meglio i messaggi dico anke: è vero, la musica italiana ha toccato il fondo. io lo guardavo solo perché c'erano bonolis e benigni.
Immagine

Messaggio 24/02/2009, 13:29

Messaggi: 30
Località: Roma
Evviva ha vinto Marco Carta il cantante preferito dai giovani.Tanti preferiscono i Jonas Brothers ma è meglio la pura musica italiana no? :yeah :prr :pc :sayan
Immagine <----Nythera

Immagine

Immagine <----------Sephiroth Angel

Messaggio 24/02/2009, 14:40

Messaggi: 2
nella mia ignoranza non ho capito se il tuo era sarcasmo o no... :fuoco :prr
Immagine

Messaggio 24/02/2009, 16:07

Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Per voi è meglio questo provolone..


http://www.youtube.com/watch?v=S95f4nS_E0A




o loro:


http://www.youtube.com/watch?v=SgqbFjia ... re=related


In questa canzone ci sono parole bellissime e affronta un argomento serio

_______________________________________________________

Ah vi aggiorno che Marco Carta nella sua canzone Ha copiato una frase da una celebre canzone di Claudio Baglioni..
Immagine

Messaggio 24/02/2009, 16:11

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
I Gemelli Diversi non sono affatto "musica da Sanremo", per così dire, per quanto la loro canzone piaccia anche a me...

Prova ha scritto:
Ah vi aggiorno che Marco Carta nella sua canzone Ha copiato una frase da una celebre canzone di Claudio Baglioni..


Ma ti pensi davvero che Marco Carta scriva le sue canzoni XD ? Se è copiata, non l'ha fatto lui. Magari è un caso (non so di quale frase si parli, non è che mi sia innamorato di 'sta canzone, eh), oppure citazionismo voluto...

...

Oltre ciò, la tanto osannata canzone degli Afterhours non riesco nemmeno ad ascoltarla, mi annoia :S Gusto personale... Mi piace parecchio invece quella di Alexia e Lavezzi !
Addirittura la canzone di Renga mi annoia, ed è un cantante che a me piace veramente tanto ... Che sanremo sotto tono...
Immagine

Messaggio 24/02/2009, 17:28

Messaggi: 1038
Solo Lar poteva aprire un topic così indecente.

La canzone di Povia era INDECENTE e OFFENSIVA verso le persone omosessuali.

Qui si attacca tanto Marco per il fatto che fosse tra i big, ma come mai nessuno dice niente riguardo SAL DA VINCI? Chi è? Che canzoni famose ha scritto? Almeno Marco era conosciuto fra i giovani, ha vinto amici ed ha venduto centinaia di copie con il suo primo disco.

In realtà l'invidia vi sta corrodendo dall'interno. W Marco.

E per quanto riguarda il televoto, Marco ha vinto amici con UN MILIONE e DUECENTOMILA voti. È palese che anche a Sanremo i suoi fan non l'avrebbero abbandonato. Ripeto: io mi domanderei cosa ci fa Sal Da Vinci sul podio.

Messaggio 24/02/2009, 20:19

Messaggi: 402
Località: Casa mia °_°
Secondo me, quella di Povia, non era un'offesa.
Infatti parla di un omosessuale che ora è sposato, penso voglia dire che tutti gli omosessuali hanno una possibilità, e questo Luca, che era gay, ora è sposato.

Secondo me è molto significativa...
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 24/02/2009, 20:26

Messaggi: 1038
Direi che non è il caso di andare off topic. Rimaniamo sul tema di questo topic. O se vuoi puoi aprirne uno sulla canzone di Povia.

Messaggio 25/02/2009, 15:39
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ShinyTogetic ha scritto:
Ma ti pensi davvero che Marco Carta scriva le sue canzoni XD ? Se è copiata, non l'ha fatto lui. Magari è un caso (non so di quale frase si parli, non è che mi sia innamorato di 'sta canzone, eh), oppure citazionismo voluto...

...

Oltre ciò, la tanto osannata canzone degli Afterhours non riesco nemmeno ad ascoltarla, mi annoia :S Gusto personale... Mi piace parecchio invece quella di Alexia e Lavezzi !
Addirittura la canzone di Renga mi annoia, ed è un cantante che a me piace veramente tanto ... Che sanremo sotto tono...


Infatti non le scrive lui, ovvio :D

anche a me annoia la canzone degli afterhours, invece la canzone di Renga mi piace molto :P

Ashmaster ha scritto:
Direi che non è il caso di andare off topic. Rimaniamo sul tema di questo topic. O se vuoi puoi aprirne uno sulla canzone di Povia.

La canzone di Povia era INDECENTE e OFFENSIVA verso le persone omosessuali.


ma dai, il tema è comunque Sanremo :att

la canzone non è offensiva verso nessuno, parla di Luca (gay) in senso figurato della parola, ma in realtà di una persona confusa, leggi va:

Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice sono un altro uomo

Luca dice: prima di raccontare il mio cambiamento sessuale volevo chiarire che se credo in Dio non mi riconosco nel pensiero dell’uomo che su questo argomento è diviso,
non sono andato da psicologi psichiatri preti o scienziati sono andato nel mio passato ho scavato e ho capito tante cose di me
mia madre mi ha voluto troppo bene un bene diventato ossessione piena delle sue convinzioni ed io non respiravo per le sue attenzioni
mio padre non prendeva decisioni ed io non ci riuscivo mai a parlare stava fuori tutto il giorno per lavoro io avevo l’impressione che non fosse troppo vero
mamma infatti chiese la separazione avevo 12 anni non capivo bene mio padre disse è la giusta soluzione e dopo poco tempo cominciò a bere
mamma mi parlava sempre male di papà mi diceva non sposarti mai per carità delle mie amiche era gelosa morbosa e la mia identità era sempre più confusa

Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice sono un altro uomo
Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice sono un altro uomo

Sono un altro uomo ma in quel momento cercavo risposte mi vergognavo e le cercavo di nascosto c’era chi mi diceva “è naturale” io studiavo Freud non la pensava uguale
poi arrivò la maturità ma non sapevo che cos’era la felicità un uomo grande mi fece tremare il cuore ed è li che ho scoperto di essere omosessuale
con lui nessuna inibizione il corteggiamento c’era e io credevo fosse amore sì con lui riuscivo ad essere me stesso poi sembrava una gara a chi faceva meglio il sesso
e mi sentivo un colpevole prima o poi lo prendono ma se spariscono le prove poi lo assolvono cercavo negli uomini chi era mio padre andavo con gli uomini per non tradire mia madre

Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice sono un altro uomo
Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice sono un altro uomo

Luca dice per 4 anni sono stato con un uomo tra amore e inganni spesso ci tradivamo io cercavo ancora la mia verità quell’amore grande per l’eternità
poi ad una festa fra tanta gente ho conosciuto lei che non c’entrava niente lei mi ascoltava lei mi spogliava lei mi capiva ricordo solo che il giorno dopo mi mancava
questa è la mia storia solo la mia storia nessuna malattia nessuna guarigione caro papà ti ho perdonato anche se qua non sei più tornato
mamma ti penso spesso ti voglio bene e a volte ho ancora il tuo riflesso ma adesso sono padre e sono innamorato dell’unica donna che io abbia mai amato

Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice sono un altro uomo
Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice sono un altro uomo

Messaggio 25/02/2009, 16:49

Messaggi: 1038
Guardati (e guardatevi) questo video. Non ho altro da aggiungere a proposito di questa storia :D.

Messaggio 25/02/2009, 18:33

Messaggi: 521
Località: Youtube.
Ashmaster ha scritto:
Guardati (e guardatevi) questo video. Non ho altro da aggiungere a proposito di questa storia :D.

Io non ho seguito il festival di san Remo però considerando che hai utilizzato il servizio mandato in onda da striscia sono costretto a contraddirti affermando che non significa NULLA e che non puoi farti scudo con quel servizio.
Il perché l'ho scritto nei commenti anche per non andare OT.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 25/02/2009, 18:36
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

MasterLairon ha scritto:
Ashmaster ha scritto:
Guardati (e guardatevi) questo video. Non ho altro da aggiungere a proposito di questa storia :D.

Io non ho seguito il festival di san Remo però considerando che hai utilizzato il servizio mandato in onda da striscia sono costretto a contraddirti affermando che non significa NULLA e che non puoi farti scudo con quel servizio.


concordo, non significa nulla, striscia è piano di idiozie, e poi non vedo la voce di Povia in quel video

Messaggio 25/02/2009, 18:48

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Lar ha scritto:
la canzone non è offensiva verso nessuno, parla di Luca (gay) in senso figurato della parola, ma in realtà di una persona confusa


Sì ma infatti °_° Parla di una persona confusa, ma utilizza il termine "gay": è sbagliato. Evidentemente, la persona di cui parla è o confusa o (secondo me più probabile) bisex. Però dice "raccontare il mio cambiamento sessuale", quindi lui è convinto che sia diventato da gay a etero. Oltretutto, sappiamo come arrivano certi messaggi a molta gente... Il caso che diventa generalizzato. Lascia passare l'idea che gay si diventi a causa di una difficile situazione familiare; oltretutto in un periodo in cui in Italia è un tema piuttosto scottante. E anche che l'amore omosessuale sia falso e fatto di sola attività fisica.
Inoltre, scusatemi, ma il servizio di Striscia perché direbbe idiozie °°? Si limita a dire che la canzone parla di quel Luca. E Povia ha affermato che "Racconto la storia vera di un ragazzo che da gay passa a eterosessuale", in un'intervista.

...

In ogni caso, la canzone di Alexia mi piace sempre di più <____<
Immagine

Messaggio 25/02/2009, 18:56
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ShinyTogetic ha scritto:
Inoltre, scusatemi, ma il servizio di Striscia perché direbbe idiozie °°? Si limita a dire che la canzone parla di quel Luca. E Povia ha affermato che "Racconto la storia vera di un ragazzo che da gay passa a eterosessuale", in un'intervista.

(ho appena scoperto che funziona il Quota solo la parte selezionata XD) è un idiozia perchè non è quello il Luca della canzone, il vero ragazzo è stato intervistato, e dovresti trovare l'intervista su youtube (http://www.youtube.com/watch?v=YaGXPDjXXhA)


io propongo di dimenticare questo Sanremo scadaloso vinto da un bamboccio e ascoltare tutti Ramazzotti:D

PrecedenteProssimo

Torna a Argomenti Generali