Indice PokéTown Board Town Hall Attesa per l'attacco in fortezza

Attesa per l'attacco in fortezza

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Vuoi che l'attesa per riattaccare in fortezza sia ripristinata a 24 ore?

19
73%
No
5
19%
Non cambia
2
8%

Voti totali : 26

Sto pensando di ripristinare l'attesa di 24 ore per riattaccare in fortezza.

Pro:
- il gioco diventa più strategico
- non bisogna stare continuamente su PokéTown per riattaccare subito
- la vittoria non viene data a chi ha più fortuna

Contro:
- può diventare più stressante
- può durare di più

La mia decisione potrebbe essere diversa dal risultato del sondaggio. La decisione finale sarà influenzata più dalle motivazioni che dal risultato dei voti.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Allora. Io ho votato sì. Essendo l'ideatore della Fortezza Arcana ho trovato francamente una cosa negativa l'inserimento dell'orario a random per riattaccare. Perché? Perché in questo modo il gioco è stato spogliato completamente del lato strategico. Non vince più la gilda che si è organizzata meglio con gli attacchi ma quella che ha più fortuna con gli orari per riattaccare. E la naturale conseguenza di ciò è stata l'abbassamento e il cambiamento dei premi per chi vince la Fortezza.

La mia proposta è quella di ripristinare l'attesa a 24 ore e di rialzare i premi vincibili.

Ashmaster ha scritto:
Allora. Io ho votato sì. Essendo l'ideatore della Fortezza Arcana ho trovato francamente una cosa negativa l'inserimento dell'orario a random per riattaccare. Perché? Perché in questo modo il gioco è stato spogliato completamente del lato strategico. Non vince più la gilda che si è organizzata meglio con gli attacchi ma quella che ha più fortuna con gli orari per riattaccare. E la naturale conseguenza di ciò è stata l'abbassamento e il cambiamento dei premi per chi vince la Fortezza.

La mia proposta è quella di ripristinare l'attesa a 24 ore e di rialzare i premi vincibili.

Concordo perfettamente, prima si ci basava su una certezza e ci si poteva organizzare, ora invece gli orari a random creano solo confusione e nessuna certezza su cui basarsi quando si prepara una strategia.
Oppure si può cambiare un po' il random, la pausa potrebbe essere compresa tra le 20 e le 24 ore o poco più, in modo da dare poca importanza al fattore fortuna.
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Ho votato sì anche io perchè con questa attesa a random non cè più strategia nel gioco e vince solo la gilda più fortunata..
Ashmaster ha scritto:

Quoto Ashmaster
Immagine

per me nn cambia va bn tt poi tocca a voi decidere ;) :D

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

no no così va bene
firma rimossa

Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

Prova ha scritto:
Ho votato sì anche io perchè con questa attesa a random non cè più strategia nel gioco e vince solo la gilda più fortunata..
Ashmaster ha scritto:

Quoto Ashmaster

in questo quoto tutti e due meglio ripristinare l'attesa a 24 0re e alzare i premi vincibili...!

QUINDI SI

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

a me piaceva di più stretegica

quindi voto si

Ashmaster ha scritto:

D'accordissimo con lui.

La prefereisco più strategica. Secondo me è meglio portare tutto come era previsto inizialmente. Quoto Ashmaster

Sì, le motivazioni sono le stesse già dette da DarkAlakazam e Ashmaster.
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
Anche io sì... questo gioco è nato come una gara di strategia e così dovrebbe ritornare :ok
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

In effetti... Bhe, ora non c'è molta strategia, appena sei libero vai là e attacchi, vai là e attacchi.

Comuqnue io ho sbagliato a votare, ho votato no invece di sì. °_°
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Ashmaster ha scritto:
Essendo l'ideatore della Fortezza Arcana ho trovato francamente una cosa negativa l'inserimento dell'orario a random per riattaccare. Perché? Perché in questo modo il gioco è stato spogliato completamente del lato strategico.

bravissimo ashmaster concordo pienamente con lui. ho votato si
Got me wrapped
around your finger

Amen.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Torna a Town Hall