Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Pokemon wi fi tournament

Pokemon wi fi tournament

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 27/02/2009, 23:13

salve a tutti utenti, ho deciso di organizzare un torneo, il:

Immagine

Come potete vedere il torneo si svolgerà in wi fi quindi solo chi ha diamante e perla con la wi fi può partecipare :D , mi disp per gli altri :( .

Organizzazione:

Il torneo sarà diviso in gironi da quattro persone (dipende anche dal numero di utenti iscritti), una vittoria vale 3 pnt, il pareggio 1 pnt la sconfitta 0 pnt. Gli incontri saranno divisi in giornate , ognuno ha il tempo di lottare con l' avversario di una settimana. dopo di che chi nn avrà lottato entro il limite di tempo li verrà assegnata cm sconfitta.

Iscrizione:

L' iscrizione costerà 300 monete, i premi verranno comunicati alla fine della discussione.

Pokemon:

I pokemon in squadra saranno 4 poichè nn saranno incontri singoli ma in doppio, i pokemon dovranno essere al 100. Per evitare polemiche, nn si accettano pokemon leggendari.. io nn parteciperò!

PREMI:

1°--------- Darkrai liv.100 (cinese)
2°--------- Deoxis liv.48
3°--------- Leafeon liv.11
4°--------- Glaceon liv 12

I pokemon degli ultimi posti nn hanno un buon livello ma hanno attacchi potenti e spero che vi accontenterete :) :D

PARTECIPANTI:

Gibbo97: C.A 2578-1248-3903 Non ha versato
Ultima modifica di Darkflame96 il 28/02/2009, 19:15, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 28/02/2009, 11:39

ma i pkmn in palio sono shiny?

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 28/02/2009, 11:56

no mi disp :( .

Ah dimenticavo. per iscriversi dovete fare un post con scritto "mi iscrivo" e la squadra che sceglierete. poi versate :D :D

Messaggio 28/02/2009, 17:19

ciao! volevo sapere se si può essere assenti per qualche volta. quanto durerà il torneo? devo dirvi il mio codice amico? fatemi sapere così poi decido se venire o no, ok?
grazie tante! :D
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 28/02/2009, 18:26

si angy dv mettere qui che ti iscrivi cn i 4 pokemon che userai e il tuo codice amico, il torneo durerà fino a quando tt gli utenti non si saranno sfidati.

Messaggio 28/02/2009, 19:11

Mi iscrivo, la squadra la fornirò poi,ecco il codice amico:
2578-1248-3903

P.S. Darkflame io partecipo ma se vinco il premio và al secondo ok?Non mi interessano i premi °_°

Messaggio 01/03/2009, 9:02

visto che la maggior parte cn degli ampa hanno dtt che nn partecipano xk hanno la wi fi rotta, potete chiudere, mi disp se nn l' ho ftt bello il tornoe :( . ne farò uno + bello in seguito. potete chiudere.

Messaggio 01/03/2009, 15:51

Xk lo chiudi??????
Lascialo aperto per un po',comunque fai cme vuoi

Torna a Iniziative & Giochi conclusi