Indice Discussion Board Argomenti Generali Torneo di Barzellette

Torneo di Barzellette

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 05/04/2009, 10:45

Messaggi: 53
Località: l'Ade
gia la sapevo 7
un serpentello va dalla mamma e le chiede "mamma,ma il nostro morso è velenoso?" "sì caro,moltissimo. pechè questa domanda?" "mi sono morso la lingua"
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Messaggio 05/04/2009, 11:49

Messaggi: 34
Località: non lo so.tu lo sai?

le sai tutte?XD questa la sapevo 7

Uno va al teatro con un cavallo...ad un certo punto si stanca e vuole tornare a casa,ma il cavallo non si muove..allora il padrone gli chiede al cavallo:"come mai non vuoi tornare?" e lui:"devo aspettare che si esibisce il mio attore preferito:silvestre stallone"
cliccate plz:

Messaggio 05/04/2009, 13:23

Messaggi: 53
Località: l'Ade
già la sapevo 7+
uno chiede ad un suo amico"perchè guidi con delle lumache?" "mi hanno detto di guidare con lenti"
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Messaggio 05/04/2009, 14:06

Messaggi: 120
Località: Isole del Destino
fa skifo °_° 3- - -
"Sai" konfida un ragazzo con aria di importanza ad un amico"mia madre dice sempre ke sono un bambino intelligente...a 10 mesi sapevo già cammminare!!-"e questo lo kiami essere intelligenti-rispose l'altro-io a 2 anni mi facevo ankora portare in braccio!!!!!!XD
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

Messaggio 05/04/2009, 17:11

Messaggi: 34
Località: non lo so.tu lo sai?

6+
Due gatti si sono bisticciati..dopo un po' di tempo uno dice all'altro:"di nuovo aMICI per la pelle
cliccate plz:

Messaggio 06/04/2009, 17:32

Messaggi: 53
Località: l'Ade
7
uno chiede ad un suo amico "sai qual è il colmo per due scheletri?" "no" " essere amici per la pelle"
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Messaggio 08/04/2009, 19:25

Messaggi: 34
Località: non lo so.tu lo sai?

8
per restare in tema:
perchè uno scheletro non si butta dal trampolino?perchè non ha fegato..
cliccate plz:

Messaggio 09/04/2009, 10:52

Messaggi: 53
Località: l'Ade
7+++ la sapevo un po' diversa
la maestra interoga " nicola,dimmi,se per le vacanze hai 12 libri di matematica,2 di inglese,3 di storia e 4 di geografia, quanti libri hai in tutto?" "abbastanza per rovinarmi le vacanze"
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Precedente

Torna a Argomenti Generali