Indice PokéTown Board Town Hall Brutta frase del profeta

Brutta frase del profeta

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 02/05/2009, 21:31

- kidpika ha chiesto al profeta "ciao" e il profeta risponde "La risposta che cerchi può essere trovata solo leggendo la Bibbia, il Corano o un altro libro di favole."

Vorrei assolutamente ke venisse tolta questa frase siccome per ki è credente a qualsiasi delle due religioni è un offesa visto ke per i credenti in quei libri nn vengono raccontate "favole"

Messaggio 03/05/2009, 19:44

Sono della stessa idea.
Immagine

Messaggio 03/05/2009, 22:32

Già, non me lo sarei mai aspettato dal Profeta :no
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 04/05/2009, 15:27

E' vero, secondo me la frase và tolta perchè non dimentichiamo che questo è un sito di Pokèmon dove possono esserci bambini che con questa frase potrebbero farsi brutte idee sulla religione e poi come diceva già gibbo una qualsiasi persona credente potrebbe offendersi.
Immagine

Messaggio 04/05/2009, 17:45

ShikamaruNara ha scritto:
Sono della stessa idea.

Beh, quoto...
Immagine Dragonite

Messaggio 06/05/2009, 18:59

Razzista
Clicca Che Non Fa Male
Immagine

Messaggio 07/05/2009, 18:49

Prova ha scritto:
E' vero, secondo me la frase và tolta perchè non dimentichiamo che questo è un sito di Pokèmon dove possono esserci bambini che con questa frase potrebbero farsi brutte idee sulla religione e poi come diceva già gibbo una qualsiasi persona credente potrebbe offendersi.

concordo assolutamente, togliete la frase x favore
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 09/05/2009, 20:38

angy96 ha scritto:
Prova ha scritto:

concordo assolutamente, togliete la frase x favore

Quoto, i credenti potrebbero offendersi! Favole? Bha...
Click! ;)

Immagine

Immagine

Messaggio 09/05/2009, 20:57

La frase verrà tolta a breve.

Messaggio 02/06/2009, 21:30

Nooooo... è una mia idea! Non farlo Ash! :pianto

Ps. Si vede che il profeta non è un credente e per lui sono tutte favole scopiazzate da qualche altra leggenda precedente. In più le due religioni sopracitate considerano eresia il lavoro del profeta (a meno che non sia un profeta approvato da loro stessi). Quindi ha tutte le ragioni del mondo per fare pubblicità negativa!
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 16/06/2009, 22:32

Thanatos ha scritto:
Ps. Si vede che il profeta non è un credente e per lui sono tutte favole scopiazzate da qualche altra leggenda precedente. In più le due religioni sopracitate considerano eresia il lavoro del profeta (a meno che non sia un profeta approvato da loro stessi). Quindi ha tutte le ragioni del mondo per fare pubblicità negativa!

Non importa io mi sento comunque offeso a sentire/leggere frasi così scelte a random o dette da un essere umano.
Per legge se sento un altro uomo bestemmiare posso denunciarlo e prendermi tanti soldini. Figuriamoci per una frase di quel genere.

Spero sia stata tolta.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 17/06/2009, 10:30

MasterLairon ha scritto:
Thanatos ha scritto:

Non importa io mi sento comunque offeso a sentire/leggere frasi così scelte a random o dette da un essere umano.
Per legge se sento un altro uomo bestemmiare posso denunciarlo e prendermi tanti soldini. Figuriamoci per una frase di quel genere.

Spero sia stata tolta.

Quoto assolutamente
Lightning Fast Silver Wings Pietro Gold D. Dragon Zweilous Drago Magu Magu Ashes Dragon Drago Goro Goro Violet Wings InkHeart Drago Pasa Pasa

Torna a Town Hall