Diamant2 ha scritto:
Io ho tutti i giochi pokèmon e li conosco tutti a memoria, devo dire che d/p è secondo me il
gioco migliore in grafica e avventura e i pokèmon sono i + belli soprattutto xchè c'è il mio adorato eletrivire quindi io ho votato la 4
w la 4°
°_°''''
Grazie che ha una grafica migliore, è fatto su una console migliore rispetto agli altri!
comunque, come avventura preferisco pokémon blu, ove la storia non è concentrata sui pokémon leggendari e se li vuoi li devi andare a cercare personalmente.
E in effetti penso sia giusto così, che stress ma per forza bisogna salvare il mondo dalla catastrofe dei pokémon leggendari? Non basta il team rocket?! Che stress!
Nel complesso però mi hanno colpito pokémon argento e oro. Ci sono state le novità significative, la divisione fra mosse fisiche e speciali[ in base ai tipi]le uova, la possibilità di assegnare gli strumenti ai pokémon e talmente tante altre che ora non me le ricordo. XD Per non parlare dei magnifici nuovi pokémon che sono stati inseriti. ** [Altro che Empoleon, Infernape e Blaziken. -,-']
Questa è una firma, che ti piaccia o no.