Indice Discussion Board Pokémon World Pokemon Platino [Topic Ufficiale]

Pokemon Platino [Topic Ufficiale]

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Palate qui di tutto quello che riguarda il nuovo attesissimo gioco per DS...ImmaginePokemon Platino!!!
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Tsk preferisco il DSi e poi Platino deve ancora uscire riparliamone al 22 maggio la data di uscita di platino ufficiale intanto mi riposo nella mia ball :pokeball ------------->bye bye you are a pokèplayers failed skerzo al 22 magggio!
Immagine <----Nythera

Immagine

Immagine <----------Sephiroth Angel

io ho visto la pubblicità di pokemon platino sul sito del club nintendo. si possono fare un mucchio di cose nuove e poi c'è il mondo distorto dove vive giratina,inoltre ci sono piu giochi per la wi-fi. Forse,dico forse,so dove comprare pokemon platino prima che esca,e nn giapponese italiano :D
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Tsk impossibile!Dovresti acquistare un fake di platino su ebay!Lo si prenota da gamestop e forse ti danno la statuetta di giratina oppure l'astuccietto porta ds con giratina stampato sopra!Io ho già la statuetta me lha riportata mio cugino dal suo viaggio al centro pokèmon di Toky :tipiacerebbe E questestate vado in giappone :tipiacerebbe :tipiacerebbe :tipiacerebbe :tipiacerebbe
Immagine <----Nythera

Immagine

Immagine <----------Sephiroth Angel

ho anche un'altro modo per avere la versione italiana, FORSE.cmnque mi sa che aspetterò,altrimenti mi rovino la sorpresa. posso comunque averlo sicuramente 4 o 5 giorni prima che esca.
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

beata te, io non so neanche se lo avrò 5 gg dopo!!! XDXDXD
sono un po' a corto di denari...

:fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :fuoco2 :muro :muro :muro :muro :muro :muro
cliccate i miei draghetti!!!

POKETOWN...

CUCCIOLI!!!

Penso che ora si possa usare questo topic xD
Clicca Che Non Fa Male
Immagine

Io ho scaricato la rom sulla modifica,e posso dire che è bellissimo.
Lightning Fast Silver Wings Pietro Gold D. Dragon Zweilous Drago Magu Magu Ashes Dragon Drago Goro Goro Violet Wings InkHeart Drago Pasa Pasa

raffy tu nn c'è lo hai ancora ancora te lo devo mettere.Io ho finito la lega mi manca il pokedex nazionale
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

C'è l'ho me l'ha dato kekko.
Lightning Fast Silver Wings Pietro Gold D. Dragon Zweilous Drago Magu Magu Ashes Dragon Drago Goro Goro Violet Wings InkHeart Drago Pasa Pasa

ok.

nn ti credo xkè kekko sta al mare .
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

3.1 Nel forum non sono permesse discussioni di natura privata.

3.6 Non è permesso andare fuori tema (OT, off topic) nel forum

3.12 È proibito discutere di rom e emulatori.

Siete pregati di rispettare il regolamento. Una ripassatina non vi farebbe male: Mappa -> Tribunale
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Ho un mega-problemone con Platino...
Dove posso vedere questi Pokémon? Eccoli:
- Porygon
- Vaporeon
- Umbreon
- Leafeon
- Glaceon
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

viko ha scritto:
- Porygon
- Vaporeon
- Umbreon
- Leafeon
- Glaceon

Porygon te lo dà un signore nella casa sopra il Centro Pokémon di Rupepoli.
Per gli altri 4 devi fare evolvere Eevee °_°... Se usi la Pietra Idrica si evolve in Vaporeon; se lo fai salire di un livello quando è abbastanza felice di notte si evolve in Umbreon; se lo fai salire di livello nell'erbetta attorno alla pietra nel bosco di Evopoli si evolve in Leafeon; e se lo fai salire di livello nell'erbetta attorno alla pietra vicino a Nevepoli si evolve in Glaceon. Eevee te lo dà Bebe in una casa a Cuoripoli.
Spero di esserti stato d'aiuto ^^.
Immagine

Tonno ha scritto:
viko ha scritto:
- Porygon
- Vaporeon
- Umbreon
- Leafeon
- Glaceon

Porygon te lo dà un signore nella casa sopra il Centro Pokémon di Rupepoli.
Per gli altri 4 devi fare evolvere Eevee °_°... Se usi la Pietra Idrica si evolve in Vaporeon; se lo fai salire di un livello quando è abbastanza felice di notte si evolve in Umbreon; se lo fai salire di livello nell'erbetta attorno alla pietra nel bosco di Evopoli si evolve in Leafeon; e se lo fai salire di livello nell'erbetta attorno alla pietra vicino a Nevepoli si evolve in Glaceon. Eevee te lo dà Bebe in una casa a Cuoripoli.
Spero di esserti stato d'aiuto ^^.

Bravo Tonno :D è giustissimo
Clicca Che Non Fa Male
Immagine

Prossimo

Torna a Pokémon World