Indice Discussion Board Pokémon World Pokemon Platino [Topic Ufficiale]

Pokemon Platino [Topic Ufficiale]

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Per fare più presto ci sarebbe un allenatore che ha ctutte le evoluzioni di Eevee,però mi dispiace ma non ricordo dov'è.
Lightning Fast Silver Wings Pietro Gold D. Dragon Zweilous Drago Magu Magu Ashes Dragon Drago Goro Goro Violet Wings InkHeart Drago Pasa Pasa

Tonno ha scritto:
viko ha scritto:
Ho un mega-problemone con Platino...
Dove posso vedere questi Pokémon? Eccoli:
- Porygon
- Vaporeon
- Umbreon
- Leafeon
- Glaceon

Porygon te lo dà un signore nella casa sopra il Centro Pokémon di Rupepoli.
Per gli altri 4 devi fare evolvere Eevee °_°... Se usi la Pietra Idrica si evolve in Vaporeon; se lo fai salire di un livello quando è abbastanza felice di notte si evolve in Umbreon; se lo fai salire di livello nell'erbetta attorno alla pietra nel bosco di Evopoli si evolve in Leafeon; e se lo fai salire di livello nell'erbetta attorno alla pietra vicino a Nevepoli si evolve in Glaceon. Eevee te lo dà Bebe in una casa a Cuoripoli.
Spero di esserti stato d'aiuto ^^.

Grazie mille! Ora devo solo completare il Dex. Nazionale^^! E grazie anche a te, SuperRaffyx!
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Mi sono dimenticata di chiedervi dove vedere:
- Feebas
- Dusclopos
- Ambipom
E per di più non riesco a trovare né Glaceon né Leafeon né Umbreon :pianto :pianto :pianto
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Feebas lo trovi qui: Monte Corona per andare verso nevepoli oppure lo ha un Allenatore (Pescatore) nella spiaggia nel percorso 222, più precisamente se passi dalla Riva Valore è il secondo pescatore.
Dusclops lo trovi qui: Sentiero Fonte, sopra l'entrata della Grotta Ritorno, non so la locazione degli allenatori che lo hanno.
Ambipom: spalmi il miele sugli alberi dorati, aspetti un po e trovi Aipom, lo fai livellare finché non impara DoppioSmash a quel punto si evolve, non so dove è l'allenatore.
Leafeon lo trovi seguendo questo "percorso": Entri nel Bosco di Evopoli passando dal Percorso 205 vai in alto e giri a sinistra ed ecco la roccia, fai livellare lì vicino Eevee ed ecco Leafeon, se vuoi l'allenatore che lo ha non saprei dirti.
Glaceon lo trovi seguendo questo "percorso": Passando dalla Riva Arguzia vai nel percorso 217 scendi giù, giri a destra, sali sù e trovi la roccia, fai livellare lì vicino Eevee ed ecco Glaceon, se vuoi l'allenatore che lo ha anche per lui non saprei dirti.
Umbreon: come ti è già stato detto lo devi far livellare la notte quando è felice (puoi controllare la felicità con il Software n° 6 del PokéKron), se vuoi l'allenatore che lo ha non saprei dirti :°D.
Spero di esserti stato utile °_°.
Immagine

Immagine

Grazie! Ora provo. '°.°
Devo scambiare da Diamante due Eevee e farli evolvere! Grazie ancora!!!
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Se non erro Leafeon ce l'ha la pkmn ranger nel percorso sotto alla villa
E ora so anche che l'acqua che esce dal rubinetto dello spogliatoio della
palestra è gasata! :-HO

Prima che li metta a cuocere, me li fate schiudere?

http://www.fortushika.altervista.org

Ah, Aston Martin!

Se tu avessi sfidato tutti gli allenatori avresti il dex completo, infatti tutti i pkmn (Compresi starter e loro evo) sono visibili grazie alle sfide con gli allenatori .-.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Sapreste dirmi dove vedere Sudowoodo?
Immagine

Se hai tempo/voglia di cercarlo nel percorso 221, oppure prova a sfidare gli allenatori nel percorso 216 °_°.

EDIT per Viko: Dusclops e Ambipom li puoi vedere su degli allenatori nel Percorso 216; Leafeon e Umbreon li puoi vedere su degli allenatori nel percorso 212; Glaceon lo puoi vedere su un allenatore nel percorso 217.
Fonti: Bulbapedia.
Immagine

Immagine

Grazie a voi oggi ho finito il Dex. di Sinnoh... siete grandi!!! Mitici!!!
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Modestamente :D
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

giusto per curiosità, ma quante ore avete giocato a quel gioco? vi verrà male agli occhi .-.

coooomunque, per chi non l'avesse provato ci sono dei bellissimi minigiochi nella piazza wi-fi e ogni tanto (rarità bassissima) si può giocare nella sala mew! con il mio povero fattore C l'ho già vista 2 volte, ed è una sala stupenda!!!
Got me wrapped
around your finger

Concordo i giochi sono belli, a me piace soprattutto Mime Jr Top dove faccio punteggio pieno X°D; nella Sala Mew solo una volta ci sono entrato e comunque non cambia nulla rispetto alle altre °_°.

Ci ho giocato 160 ore °-°
Immagine

Immagine

io ho il tempo, ci ho giocato complessivamente 22 ore °-°

comunque, a swalot plop ho fatto punteggio pieno 6/7! sono un asso in quello e me la cavo anche col mime jr top, ma il wobuffet pop è difficile!!!
vorrei sapere se c'è qualcuno disposto a scambiare un chimchar o un turtwig....ricambio con un piplup....
Got me wrapped
around your finger

Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

come posso modificare i salvataggi di pokemon platino con il pokesav? Quando provo ad aprire un salvataggio mi da questo errore "wrong file" o qualcosa di simile. Probabilmente il salvataggio necessita della conversione,ma aprendolo il pokesav mi propone lo stesso errore. Come posso risolvere?
firma rimossa

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World