Votato 5 poiché non è come ogni raduno su mIRC dove vincono le stesse persone (all'incirca °_°). Mi è piaciuto anche per la varietà dei giochi. Auguri Taun
Messaggi: 201 Località: Dentro la pancia di mia mamma Celebi.
5 è Stato bellissimo altro che mIRc I giochi erano bellissimin e ti facevano tremare La suspance in chat era emozionante Buob sesto compleanno Pokètown!! Sei la migiore!
Messaggi: 60 Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
Sicuramente con questo raduno sono state sfruttate a pieno le vecchie e nuove funzionalità della Town. Unico rammarico non esserci stato fino alla fine.
Questo raduno si merita comunque un 5 (Originalità, Partecipazione: un mix perfetto!)
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare… Per i click ---->
Sicuramente con questo raduno sono state sfruttate a pieno le vecchie e nuove funzionalità della Town. Unico rammarico non esserci stato fino alla fine.
Questo raduno si merita comunque un 5 (Originalità, Partecipazione: un mix perfetto!)
Per esempio; ai quiz se noi sbagliassimo qualcosa... non potremo mai sapere cosa. °° Ho sempre considerato [il quiz di cultura generale] molto educativo in quanto si impara sempre qualcosa. Così... sappiamo solo: Ne hai indovinate un tot per dire.. E nemmeno sarebbe possibile rivelare le risposte perché "i più furbi" potrebbero rivelarle all'amico fidato. La caccia unown... originale ma... che palle. °______° Il pokesnello essendo " special " si poteva impostare con un tot di tempo e allo scadere si contavano quelli indovinati. Ci sono stati utenti che non ne hanno indovinato neanche uno perché si sono trovati davanti Poochyena e hanno scoperto che si scrive con 2 o. °_° Il wanted è stato carino, competitivo e diverttente. Una volta all'anno si può fare; spero che lar non si sia appassionato troppo nel realizzarlo e non ne faccia più. °_° Comunque altro lato positivo è che non vincono "i soliti" XD [anche perché molti di loro erano assentii. XD] PS:Ma consegnateli 2 leggendari a raduno che stress! ç_ç Non capisco perché queste limitazioni. Non c'è pericolo che i leggendari svalutino e poi c'è un ciclo naturale che ristabilisce l'economia dei leggendari [un utente ha un tot di leggendari poi o se ne va o viene bannato. °_°]
Per esempio; ai quiz se noi sbagliassimo qualcosa... non potremo mai sapere cosa. °° Ho sempre considerato [il quiz di cultura generale] molto educativo in quanto si impara sempre qualcosa. Così... sappiamo solo: Ne hai indovinate un tot per dire..E nemmeno sarebbe possibile rivelare le risposte perché "i più furbi" potrebbero rivelarle all'amico fidato. La caccia unown... originale ma... che palle. °______° Il pokesnello essendo " special " si poteva impostare con un tot di tempo e allo scadere si contavano quelli indovinati. Ci sono stati utenti che non ne hanno indovinato neanche uno perché si sono trovati davanti Poochyena e hanno scoperto che si scrive con 2 o. °_° Il wanted è stato carino, competitivo e diverttente. Una volta all'anno si può fare; spero che lar non si sia appassionato troppo nel realizzarlo e non ne faccia più. °_° Comunque altro lato positivo è che non vincono "i soliti" XD [anche perché molti di loro erano assentii. XD] PS:Ma consegnateli 2 leggendari a raduno che stress! ç_ç Non capisco perché queste limitazioni. Non c'è pericolo che i leggendari svalutino e poi c'è un ciclo naturale che ristabilisce l'economia dei leggendari [un utente ha un tot di leggendari poi o se ne va o viene bannato. °_°]
nella pagina dei raduni ci sono tutte le domande con risposte, e punteggi di tutti gli utenti
4, è stato tutto ben organizzato e piacevole, ma alcune prove, putroppo, non si sono svolte in modo leale, ma non ci potete fare nulla, comunque sono rimasto amareggiato e non posso dare il 5, mi spiace.
a parte il wanted erano alla portata di tutti... anke se non si avevano le istruzioni su cm si gioca °° soprattutto con gli unown... a me il gioco è partito un quarto d'ora in ritardo ç_ç