Indice PokéTown Board Town Hall Commenti PokéTown Day

Commenti PokéTown Day

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Da 1 a 5 quanto ti è piaciuto il PokéTown Day?

1
0
Nessun voto
2
2
9%
3
1
5%
4
4
18%
5
15
68%

Voti totali : 22

Messaggio 16/07/2009, 19:15

A mio parere questi raduni sono molto più divertenti di quelli di mIRC.

1) C'è più varietà nei giochi (in questi 6 anni in IRC venivano fatti solo quiz poiché non c'era possibilità di farne altri)
2) Non c'è lag
3) C'è più varietà nei vincitori (in questi anni in IRC i quiz li vincevano sempre i soliti noti)
4) Meno stress per gli organizzatori
5) Tutti hanno le stesse possibilità di vincita

Per quanto riguarda l'equità dei vari giochi ci saranno delle piccole modifiche per favorirla.

Irregolarità tangibili non ce ne sono state. L'unica cosa che non mi è piaciuta (e la colpa va a Lar) è stato il fatto di aver rimesso il quiz pokémon favorendo quindi quelli che l'hanno fatto dopo (poiché potrebbero essere stati aiutati dagli amici che il test l'avevano già fatto).

Messaggio 16/07/2009, 19:20
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Ashmaster ha scritto:
Irregolarità tangibili non ce ne sono state. L'unica cosa che non mi è piaciuta (e la colpa va a Lar) è stato il fatto di aver rimesso il quiz pokémon favorendo quindi quelli che l'hanno fatto dopo (poiché potrebbero essere stati aiutati dagli amici che il test l'avevano già fatto).

dettagli :att

Messaggio 16/07/2009, 19:21

Comunque io nn avrei messo il wanted >_>
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 16/07/2009, 19:32

Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
Forse l'unica pecca a livello personale potrei dire che sia stata il "wanted", potrebbe essere colpa della mia connessione internet, ma il tempo per prelevare il pokemon dal box era eccessivo (parlo di 5 o 6 secondi che considerato che alcuni pokemon venivano portati i 3-4 secondi è abbastanza).
Non so se sia possibile attuare qualche modifica per pareggiare le cose, ma forse in un gioco in cui conta la velocità credo sia difficile (vedi il lag dei quiz su mIrc).
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 16/07/2009, 19:55

Amministratore
Amministratore

effettivamente durante il Wanted c'è stata una netta lentezza

Messaggio 16/07/2009, 21:45

Ashmaster ha scritto:

Bè, non credo abbia influito, non è nell'interesse di nessuno dare le risposte ad altri utenti, ci rimetterebbe chi dà le informazioni.
Non posso dare un voto perché sono arrivato tardi e la maggior parte dei giochi erano già stati fatti, però mi sembra che il raduno sia piaciuto.
Forse il test di cultura generale non spaziava su molti argomenti, un sacco di domande erano sulle capitali. Personalmente preferisco i quiz su mIRC, ma non sarebbe male mettere insieme le due cose; in alcuni vecchi raduni ricordo che si faceva sempre un test pkmn come l'ultimo, oltre che il quizzone su mIRC.

Messaggio 17/07/2009, 1:26

Ho votato 4 per i seguenti motivi:
Perchè non avete messo L'Arena Sfide Full Stress >_> Uffa..
Il wanted era lento
Anche se mi è piaciuta come cosa la caccia degli unown per fare la frase era pallosa -_-
Il Team Rocket Final Assault sarebbe durato ore ed ore se non lo si sarebbe fermato

Spero che al prossimo mettiate qualcosa tipo l'intruso e non parlo di Team Rocket °ç°

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 17/07/2009, 7:22

Ecco cosa mi ha inchiappettato al pokequiz...
sembrava troppo strano che avessi fatto 11 punti avendone sbagliate 5. °_°' [secondo un mio conteggio]
Alle domande a risposta multipla si doveva scrivere come risposta per esempio: a.
Io scho scritto direttamente il nome e, giustamente, il gioco non me l'ha valutata. Ecco un altro motivo per il quale i quiz vanno fatti su mirc non c'è nulla da fare. ._. Come aveva proposto qualcun altro in precedenza i quiz su mirc e gli altri giochi "originali" sulla town.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 17/07/2009, 9:31

Amministratore
Amministratore

Arcy ha scritto:
Il Team Rocket Final Assault sarebbe durato ore ed ore se non lo si sarebbe fermato

era programmato per recuperare velocemente tutta la vita un a volta sceso sotto i 10.000 ed esplodere raggiunti i 25.000
però il server è crashato ed il programma è ripartito da solo :D
Doveva far ridere :D

MasterLairon ha scritto:
sembrava troppo strano che avessi fatto 11 punti avendone sbagliate 5. °_°' [secondo un mio conteggio]
Alle domande a risposta multipla si doveva scrivere come risposta per esempio: a.
Io scho scritto direttamente il nome e, giustamente, il gioco non me l'ha valutata. Ecco un altro motivo per il quale i quiz vanno fatti su mirc non c'è nulla da fare. ._. Come aveva proposto qualcun altro in precedenza i quiz su mirc e gli altri giochi "originali" sulla town.

la modalità di risposta era scritta in ogni domanda, assieme al tempo per rispondere :D

Messaggio 17/07/2009, 9:49

totodile89 ha scritto:
Non posso dare un voto perché sono arrivato tardi e la maggior parte dei giochi erano già stati fatti, però mi sembra che il raduno sia piaciuto.
Forse il test di cultura generale non spaziava su molti argomenti, un sacco di domande erano sulle capitali. Personalmente preferisco i quiz su mIRC, ma non sarebbe male mettere insieme le due cose; in alcuni vecchi raduni ricordo che si faceva sempre un test pkmn come l'ultimo, oltre che il quizzone su mIRC.

Perfettamente d'accordo con Totodile89.
Anch'io sono arrivato verso la fine quindi non sono in grado di dare un voto però noto che è piaciuto quasi a tutti; confermo le mie impressioni iniziali: un "raduno" che dura tutto il pomeriggio è veramente TROPPO lungo.
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 17/07/2009, 9:52

D-Slayer ha scritto:
totodile89 ha scritto:

Perfettamente d'accordo con Totodile89.
Anch'io sono arrivato verso la fine quindi non sono in grado di dare un voto però noto che è piaciuto quasi a tutti; confermo le mie impressioni iniziali: un "raduno" che dura tutto il pomeriggio è veramente TROPPO lungo.

Però c'era molta gente
E mIRC molti non ce l'hanno

Una cosa contesto però...
Dato che il pokesnello special era senza limiti di tempo anzichè dare punti in base al rapporto tempo-n° di risposte,si poteva far vincere chi aveva dato più risposte corrette.
:att Se fosse stato così avrei vinto :att
E ora so anche che l'acqua che esce dal rubinetto dello spogliatoio della
palestra è gasata! :-HO

Prima che li metta a cuocere, me li fate schiudere?

http://www.fortushika.altervista.org

Ah, Aston Martin!

Messaggio 17/07/2009, 9:53

è arrivato a 40.000 °°
poi nel quiz nelle domande con le risposte multiple uno nn sa se mettere a.risposta, a. o risposta...
serviva qualche istruzione°°...
cmq il quiz aveva un problema...
io avevo iniziato il quiz quando mi è saltato internet...
recuperata la connessione ho potuto tranquillamente ricominciare il quiz °_°
purtroppo ho visto solo 2 domande xD
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 17/07/2009, 16:55

Lar ha scritto:
MasterLairon ha scritto:

la modalità di risposta era scritta in ogni domanda, assieme al tempo per rispondere :D

Anche io ho fatto lo stesso sbaglio, mi sono giocato tutte le multiple >.> Il fatto è che essendoci pochi secondi per rispondere, uno va a leggere direttamente la domanda e viene spontaneo scrivere la risposta per intero.

Messaggio 18/07/2009, 8:57

Amministratore
Amministratore

matogepi ha scritto:
è arrivato a 40.000 °°
poi nel quiz nelle domande con le risposte multiple uno nn sa se mettere a.risposta, a. o risposta...
serviva qualche istruzione°°...
cmq il quiz aveva un problema...
io avevo iniziato il quiz quando mi è saltato internet...
recuperata la connessione ho potuto tranquillamente ricominciare il quiz °_°
purtroppo ho visto solo 2 domande xD

capita :D

Messaggio 18/07/2009, 11:05
Keizer scheda | squadra | box

Moderatore
Moderatore

penso che questo raduno sia stato davvero fantastico. Per cominciare la chat. La questione della chat mirc comportava una serie di lag che favorivano utenti al posto di altri. Nella chat della town non è necessario installare alcun programma o seguire procedure particolari per partecipare al raduno. I vari giochi quali il pokesnello,il quiz di cultura generale,l'attacco rocket si sono dimostrate davvero azzeccate. Tutti potevano vincere...io consiglio di prendere il raduno del poketown day come punto di riferimento per i prossimi raduni.
firma rimossa

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall