Indice PokéTown Board Town Hall Commenti PokéTown Day

Commenti PokéTown Day

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Da 1 a 5 quanto ti è piaciuto il PokéTown Day?

1
0
Nessun voto
2
2
9%
3
1
5%
4
4
18%
5
15
68%

Voti totali : 22

Messaggio 18/07/2009, 22:50

Io ho votato 5,e penso che e stato uno dei più belli raduni, poi penso che questo raduno e più adatto per i ragazzi che frequentano la town,perchè la maggioranza sono tutti piccini e tocca anche a loro divertirsi io la penso cosi. Un complimento per chi ha organizzato tutto :)

Messaggio 19/07/2009, 21:14

Allora: io resto dell'idea che i radui vadano fatti di Domenica pomeriggio dall 2 alle 7. per poi dare i risultati alle 9.
Per il resto ho fatto molto poco, quindi commento quello che ho fatto:
Il quiz iniziale era bello e anche difficile. ciò lo ha reso bello. lo snello è uguale a quello del gameclub solo che dovevate mettere il tempo. Non ci volevo niente a guardare nel pokedex il nome giusto.
Il team rocket è stato bellissimo.
Il wanted noioso e con il random ancora di più.....

Dopo il wanted sono andato via per motivi miei xò voto il 3.
Lo preferisco cmq a quello di MirC quindi spero che d'ora in poi si faccia sempre così il pochetaun dei (xD)

Messaggio 19/07/2009, 22:25
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

gibbo97 ha scritto:
lo snello è uguale a quello del gameclub solo che dovevate mettere il tempo. Non ci volevo niente a guardare nel pokedex il nome giusto.

il tempo c'era :D ma non era visibile per praticità :D , infatti puoi vedere tu stesso le classifiche

Messaggio 19/07/2009, 22:57

Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
Per curiosità personale è possibile sapere, per il calcolo della classifica, il rapporto tempo-nomi scritti???
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Precedente

Torna a Town Hall