Indice Discussion Board Intrattenimento Metallari riunitevi!!!

Metallari riunitevi!!!

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 20/04/2009, 13:17

Non avevo fatto caso a questo Topic XD. Comunque zì, sono una metallara ascolto solo metal, gli altri generi li definisco noiosi °-°.
Allora ascolto: Sonata Arctica, Rhapsody, Iron Maiden, Pantera, Nightwish, DragonForce e non ricordo che altro .-. .
Kodoku no fuchi aruki nagara sukuwareteita
Donna toki mo kawaranai REAL na hitomi
Demo hikari ga mabushii hodo umareru kage wa
Fukaku irokoku shinobu yoru yo.

Messaggio 21/05/2009, 10:09

Scusate il ritardo, ma nn avevo ankora visto qst post.
Io ascolto e vi consiglio i System of a down,i Led zeppelin, gli iron maiden e i testament
e come sempre Let's rock!!!! :yeah :yeah :yeah
Click please
ImmagineImmagine

Messaggio 21/07/2009, 8:11

omg!! neanche io avevo visto questo topic. comunque io ascolto i Rhapsody of fire, Nightwish, sentensed, epica, kamelot, poison black e mooooolto altro... :yeah :yeah
E CHI DICE CHE IL METAL è PER TIPI DAI VESTITI A BORCHIE :insult /: :insult /: :insult /: :insult NON HA SENTITO LA CANZONE DEI RHAPSODY EMERALD SWORD!!!!!!!!!! For the king for the land for the mooooooooountain!!!!!!!!---------> se non avete capito è il primo gruppo che ho ascoltato metal :ciuccio
Immagine

tanti clicchini *-*

Messaggio 22/07/2009, 9:16
ok rubando l mp4 a mio fratello metallaro ho sentito un po di canzoni: dei Rhapsody mi piace tanto A new saga begins ma anche the power of the dragon flame, village of dwarves e down of victory... dei sonata artica mi piace anche 8th commandment... e poi dei blind guardian ne ho sentito solo una cha pero mi è piaciuta: Carry the blassed home.
Immagine
Immagine Immagine

Messaggio 27/07/2009, 13:36

M il rock... TECKTONIK 4EVER
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Franci's PokePet
Immagine Immagine
Whizzer the level 99 Charizard!

Messaggio 28/07/2009, 9:44

yea tektonik 4 EvEr111111111111111111111111 :malefico :malefico :pokeball :sayan :fuoco2

Io ascolto un po' tutto il metal, ogni sua sfumatura e variante, ultimamente mi sono fissato sul power Metal degli Helloween, fg è energia pura, da urlare.

As long as I fall | 2007
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 30/07/2009, 15:50

X me invece sono Epica Moment... ma anche Nachtmystium, Necrodeath, Slayer.

Poi vado anche ad ascoltare la musica Celtica :censured
Immagine

tanti clicchini *-*

Messaggio 09/08/2009, 13:24

sono in ritardo ma ci sono anche io.
mi piacciono i motorhead, i led zeppelin ma in particolare i motorhead:please don't touch. aah mi son fissata,mi piace troppo!!!(come tutte le altre di loro)
poi mi piacciono i pink floyd,li avete scordati? e i clash? joe strummer...
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 17/09/2009, 17:31

Oops non avevo mai visto questo topo :D
Comunque io ascolto soprattutto Nightwish, Bullet for my Valentine e Linkin Park. :yeah :yeah

Ah dimenticavo: ragazzi, se proprio dovete scrivere "W LA TECHNOOOOO!!!!" o cose del genere, siete pregati di aprire un topic apposta per quello. E se c'è già, scrivetelo lì .-.
Immagine Immagine<------cliccate per favore ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Accuditeli, ricambierò ;)

Messaggio 18/09/2009, 22:58
gia °_° e poi M house! xD
comunque i rhapsody of fire li ascolto sopratutto mentre leggo libri fantasy xD
Immagine
Immagine Immagine

Messaggio 19/09/2009, 12:30

Adesso, ascolto parecchie canzoni dei Queen.
Adesso non uso molto l'mp4 perchè non esco spesso, ma quando ri comincerò mi servirà di certo e mi trasferirò le loro canzoni, così le potrò ascoltare sempre *-*
Mi piacciono soprattutto I Want to Break Free e Radio Ga ga
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 24/08/2010, 16:59

Bah, ho visto proprio ora questo topic, e me ne approfitto per scrivere qualcosa anch'io. (urca! è da quasi un anno che non scrive nessuno lol)

Comunque, io ascolto qualsiasi tipo di musica, anche se preferisco il metal perchè sento che mi dà la carica giusta per determinate situazioni.

Ascolto tanti gruppi. Se li cito, magari, aprirei le menti a molti di voi ;)
I gruppi che ascolto sono Stratovarius, Sonata Artica, Children of Bodom, System of a Down, Luca Turilli.
Evanescence, Nightwish, Eluveitie, Rammstein, Nirvana, Sum41 (alcune), Bullet for my Valentine (qualcuna), Atreyu, Turmion Katilot, Angtoria, Korn, .... basta. Al momento non mi viene in mente altro.
Pare di aver detto tutto :P

Messaggio 28/08/2010, 11:57

io come gruppo metal ascolto hammerfall
http://www.youtube.com/watch?v=IOmMZBZGBps questo è il link di una delle mie canzoni preferiti: Last Man Standing :yeah
dopo ascolto dragonforce, dopo altri grupi metal

Messaggio 22/12/2010, 13:43

Non sono metallaro/rockettaro, però adoro i Queen xD

Ah, un mio compagno di classe metallaro, mi ha fatto sentire una canzone, ed è spettacolare, è questa System Of A Down - Toxicity
Immagine

Precedente

Torna a Intrattenimento