Indice Discussion Board Argomenti Generali Formula 1: M.Shumacher sostituisce F.Massa

Formula 1: M.Shumacher sostituisce F.Massa

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Cosa ne pensate? :D
Certo, mi dispiace per l'incidente di Massa, ma quando ho sentito questa informazione quando ancora era solo una delle tante possibilità sono stato felicissimo *_*

Adesso invece è una realtà, il mito torna a correre, anche se per pochi Gran Premi! Anche se non vince, vista la lunga assenza dalla tensione agonistica mondiale, non vedo l'ora di vederlo correre ancora!

Lui è stato, ed è la Formula 1! :<3


Messaggi: 290
Ne avevo sentito parlare questa notte, ma non seguo la Formula 1 quindi non lo vedrò gareggiare °_°...
Immagine


Messaggi: 201
Località: Dentro la pancia di mia mamma Celebi.
Il grande Shumacher riprende a correre...è sempre stato il mio idolo e in groppa alla sua mitica ferrari nessuno lo potrà battere....Massa aveva fatto 1 buon campionato peccato per l'incidente....
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate


Messaggi: 1798
ci son rimasta secca, la prima cosa che ho pensato è stata: "nooo, non ci credo, non è vero!!!"
però ne son contenta, torna il grande schumi :D
ma ho dei dubbi se potrà risollevare la situazione della ferrari in quanto, anche se lui è rimasto un grande, l'auto al momento non la ritengo alla sua altezza. O fan delle modifiche alla monoposto a tempo di record e diventa competitiva, oppure, nonostante la sua bravura, la sua esperienza, ecc la ferrari non potrà recuperare comunque.
Io spero che cambi qualcosa in meglio col suo arrivo, anche se tutta la vecchia guardia che lavorava con lui, e che ha contribuito alla vittoria della ferrari negli anni passati, da todt allo stesso brown, ormai non c'è +.
staremo a vedere. schumi dovrà anche allenarsi molto duramente per prepararsi ed esser pronto di nuovo alle gare, ma quello sono convinta che lo farà sicuramente :)


Messaggi: 60
Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
schumi dovrà anche allenarsi molto duramente per prepararsi ed esser pronto di nuovo alle gare, ma quello sono convinta che lo farà sicuramente


Uno così non ha mai smesso di allenarsi XD
La Ferrari ha fatto miglioramenti in questi ultimi Gran Premi, la Brown GP e la Red Bull stanno rallentando un attimo (in termini di miglioramenti), di sicuro non vedremo uno Schumi campione a fine campionato ma una Ferrari sul gradino più alto del podio negli ultimi gran premi gi potrebbe essere.
In bocca al lupo Schumi!! ;)
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 48
Località: Sotto qualsiasi ponte
Non penso che vedendo le ultime gare della Ferrari il mio idolo possa vincere ancora ...

Bah chissà magari vincerà anche , sempre se le Brawn e le Red Bull facessero fiasco XD
Firma
Immagine#O#O#Immagine#O#O#Immagine#O#O#Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine


Messaggi: 1798
Gianstiff ha scritto:
schumi dovrà anche allenarsi molto duramente per prepararsi ed esser pronto di nuovo alle gare, ma quello sono convinta che lo farà sicuramente


Uno così non ha mai smesso di allenarsi XD
La Ferrari ha fatto miglioramenti in questi ultimi Gran Premi, la Brown GP e la Red Bull stanno rallentando un attimo (in termini di miglioramenti), di sicuro non vedremo uno Schumi campione a fine campionato ma una Ferrari sul gradino più alto del podio negli ultimi gran premi gi potrebbe essere.
In bocca al lupo Schumi!! ;)


speriamo allora ;) oggi han fatto vedere al tg che provava al mugello con una monoposto del 2007 mi pare.


Messaggi: 60
Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
Sì faceva un test per valutare il suo livello di allenamento (in particolare il collo, una delle parti più sotto sforzo) e definire i carichi di lavoro per prepararsi al meglio :)
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine


Messaggi: 548
Badoer è un po' penosoXD
Schumi secondo me ha visto che la macchina andava piano e non gli pareva il caso di far figuracce.<.<
Immagine


Torna a Argomenti Generali