Indice PokéTown Board Town Hall Commenti dei Mini-Giochi di Ranma

Commenti dei Mini-Giochi di Ranma

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Mi sembra doveroso ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato a questo quiz, a tutti i componenti della 3° Squadra improvvisata (ossia la chat) e tutti i giocatori che hanno conquistato un gradino nel podio finale.

Ma sopratutto grazie per aver accettato e per esservi divertiti assieme in questo pazzo mini-quiz, dove la classifica cambiava in ogni momento (Buizel99 aveva ragione, sto gioco è proprio stupido e montato XD) !

Ho aperto questo topic innanzitutto per dirvi di cosa si tratta:

Abbiamo iniziato alle ore 9:30/10:00 un mini-quiz, ossia una serie di domande/azioni da eseguire (povero Ashmaster che si è beccato un sacco di MP per venire in chat :angel ) per conquistare punti !

In totale sono state fatte 15 domande e la situazione finale era la seguente:

1° Posto: Diama (6 p.ti)
1° Posto: Buizel99 (6 p.ti)
2° Posto: Micky (5 p.ti)
2° Posto: Lafrandreaa (5 p.ti)
3° Posto: Xtime (2 p.ti)
4° Posto: Charmander20 (1 p.to)

Due spareggi da fare ... un sacco di utenti in chat che chiedevano di giocare... cosa si poteva fare ? Il gioco fantasma !

Si sono create le 4 squadre:

1° Squadra: Micky & Diama
2° Squadra: Lafrandreaa & Buizel99
3° Squadra: Charmander20, Xtime & Tutti gli altri presenti in chat
4° Squadra: Ranma

Poi si è dato inizio all'apocalisse: 20 rapide domande, senza sapere chi indovinava ! Però, Se indovinava la terza squadra, colui che aveva dato la risposta giusta aveva diritto a togliere 1 punto da una delle due prime squadre.

Alle 13:35 si è concluso il gioco... con questa nuova classifica

1° Posto: Squadra di Micky & Diama (0 p.ti)
2° Posto: Squadra di Lafrandreaa & Buizel99 (-2 p.ti)

P.s. La terza squadra ha indovinato ben 12 domande !!!

Quindi in conclusione la classifica si è così modificata :

1° Posto: Diama (6 p.ti + 1)
2° Posto: Buizel99 (6 p.ti)
3° Posto: Micky (5 p.ti + 1)
4° Posto: Lafrandreaa (5 p.ti)
5° Posto: Xtime (2 p.ti)
6° Posto: Charmander20 (1 p.to)

Commenti ? Domande ? Volete sapere chi vi ha tolto punti ? Oppure vi interessa sapere tutte le domande corrette del mini-quiz XD.

Ciao a tutti , ragazzi ! Vi voglio bene !

EDITATO

RITORNO !

Allora iniziate la caccia al tesoro ? Molto bene !
Nella sezione Generale, a pagina 5 su 12, vi è un topic.
Tratta di uhm .... photo ?

Fai presto! Un altro indizio ti aspetta lì !
Ricorda di controllare SOLO i miei messaggi per trovare indizi :P
Ultima modifica di Ranma il 07/08/2009, 8:28, modificato 5 volte in totale.

Non ho seguito tutto ma mi è parso di capire che gli utenti si sono molto divertiti :P.

Hai mai pensato di proporti come Animatore?

L'ho seguito abbastanza dato che avevo la pagina della chat aperta mentre facevo altro, non ho partecipato perchè sapevo di non esserci stato fino alla fine comunque da quel che ho potuto vedere mi è sembrato che sei stato in grado di "intrattenere" in modo divertente parecchi utenti e sei riuscito a rendere il gioco competitivo, ma non ossessivo e litigioso.

Bravo! :ok
Immagine

mi sn divertito tantissimo, soprattutto l'ultima domanda (moltiplicare il n° degli online x le sezioni del menu in alto a sinistro, poi sottrarre 3 e ri-moltiplicare x 0, infine sottrarre 1). inizialmente ho incominciato a calcolare ma poi, mi sn trovato la soluzione davanti agli okki :D grande ranma :app :ok
klikkate grazie XD

Grazie per l'offerta Ashmaster, ma non ho i PF, PA necessari.
In più , non prometto una presenza assidua in Pokétown.

Sarò l'evento random della chat XD Quando incontrate Ranma cliccate sul suo nome e partirà qualche gioco :crazy

P.S. Cari Animatori/Futuri Animatori, questo miniquiz è stato dedicato a voi ! Con un montepremi inesistente (precisiamo: un bel sacco di botte e legnate XD) abbiamo fatto partecipare più di 20 utenti !!! Perchè lo scopo e l'obiettivo è uno: il divertimento e la gioia di passare un momento tutti assieme. Non quello di far guadagnare soldi in town (se leggete le statistiche gira più di mezzomiliardo di monete in town !) e nemmeno quello di attrarre più gente in town (leggete anche gli iscritti e quelli con più di 200 PF)

Ponetevi questa domanda: "Io amo Pokétown ?"
Se non siete sicuri o se non sapete rispondere "Sì", allora lasciate perdere la carica di Animatore, perchè non fa per voi. Ricordate questo quando organizzate gli eventi !

E pensate che ai miei tempi neanche esisteva la carica di Animatore ! Abbiamo dovuto fare le guerre per ottenerla (quali guerre :? ), i veri animatori facevano tutto questo per la gioia degli utenti di Pokétown, per far dire agli utenti "Oh, ammazza che bello !!"

Quindi gambe in spalla, ci aspettiamo molto da voi, ragazzi :)

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

togli il mio nome? grazie
mi fa schifo vederlo in un tuo messaggio, tanto più che non ero ne presente ne ho partecipato.

Ahahah che risate stamattina..bello il Miniquiz...sopratutto xke nn avevo nulla da fare e credo neanke Ranma xD..e si ci vuole poco per far divertire..

cmq io vorrei sapere le mie domande giuste...e quelle sbagliate..

Data: 06/08/2009
Titolo: Assassino
Svolgimento

Gli iscritti al gioco sono i partecipanti dell'Assassino ! Solo 4 giocatori hanno deciso di iscriversi, ossia Diama, Micky, Prova e Lafrandreaa. Uno tra loro era l'assassino.

Scopo dei Giocatori: Scoprire l'Assassino e resistere fino alla fine
Scopo dell'Assassino: Non farsi scoprire ed uccidere tutti i giocatori

L'assassino è composto da vari minigiochi. Se i giocatori riuscivano nell'impresa, allora l'assassino non può uccidere. Se almeno un giocatore sbaglia, allora l'assassino elimina un iscritto.

Vi ricordo che gli iscritti erano 4 ! I giocatori dei minigiochi sono tutti i presenti in chat !

Minigiochi fatti:
Pokémania !
Ognuno di voi scriva il nome di due Pokémon d'acqua, che iniziano per "P" o "M" . Attenti ! Chi sbaglia nome, oppure ripete un nome Pokémon già detto viene eliminato !

Semplicissimo ! Tutti i giocatori hanno detto due nomi di pokémon ! La prova è superata allegramente !

Bomba a mano !
Un utente a caso avrà la bomba ! La bomba ha un timer che parte da 5'000 p.ti, quando arriva a 0 essa esplode Quando esplode avete perso !.
La bomba passa di turno in turno all'utente successivo della lista degli online in chat.
Quando avete la bomba dovete decidere se usare il dado o la bottiglia.
BOTTIGLIA: Se ottenete il vostro nome allora la Bomba perde 1000 p.ti.
BOTTIGLIA: Se ottenete "Ranma" allora la Bomba perde 100 p.ti
BOTTIGLIA: Se ottenete un altro qualsiasi nome la Bomba perde 250 p.ti
DADO: Se ottenete da 1 a 500 allora la Bomba perde 400 p.ti
DADO: Se ottenete da 501 a 1000 allora la Bomba perde 800 p.ti
Se la Bomba esplode quando la ho in mano io, allora avete vinto.
P.S. Quando è il mio turno posso usare solamente il dado !

Il mio preferito *_* E' stato sia Divertente che Noioso ! Alti e bassi continuamente per via degli online parcheggiati. La bomba è scoppiata in mano a Dan92, perciò l'assassino ha festeggiato per il risultato, eliminando Micky

Aiuto , aiuto !
Non deve comparire in chat la lettera "R" ! Io vi farò delle domande, voi dovrete rispondere decentemente, ma senza usare la lettera "R". Attenzione ciò vale anche per chi non partecipa al gioco ... Quindi se un utente entra in chat ed usa la lettera "R" avete perso !

Carino... ma bisogna ritoccarlo per renderlo avvincente ! Naturalmente i giocatori hanno perso perchè è arrivato juri in chat e ha detto "Chi clicca i miei draghi ?" e "Potete Cliccare i miei draghi !" XD Come vedete i draghi hanno compromesso la prova, eliminando Lafrandreaa

Casualità e Fortuna !
Girate la bottiglia ! Voglio che per almeno 2 volte venga fuori "Ranma" !
Regola addizionale: Ogni risultato differente toglie 1 vita, ne avete 15. Quando desiderate potete chiedere 3 Vite bonus, semplicemente rispondendo correttamente alle mie domande. Naturalmente per tutta la durata del gioco non potete usare la lettera B e R !

Troppa confusione ! Gioco fastidioso perchè nn ci si mette d'accordo ! L'assassino non ha mietuto vittime !

Dolce Rimare !
Scrivete una poesia lunga almeno otto parole ! Deve contenere due parole che facciano rima in "ato".

Troppo semplice ! Poesie "dementi" sono nate in meno di due minuti facendo vincere loro la prova ! XD "Ti ho amato ma mi hai lasciato, ti ho riamato ma di nuovo lasciato" By Diama

Giocone carino, ma non molto avvincente ! Per colpa di due miei errori ho rovinato il gioco a Lafrandreaa che era l'assassino ! "Ragazzi , ora l'assassino deve uccidere un giocatore tra Micky, Prova e Diama" LOOOOL ! Inoltre a metà del primo gioco Micky s'è disconnesso ! Ho tentato di cambiare l'infauto destino di Lafrandreaa , ma Diama è stato severo e rapido : "Ahahahah ! Lafrandreaa è l'assassino" per 12 volte XD (Sorry Lafra T_T!!!!)

Premi ? Ha vinto Diama, perchè alla fine del giocone ho eletto lui come nuovo assassino e non si è fatto scoprire (ha fatto ricadere tutte le accuse su Prova !!! Nice Work !!). Un bel cuscino di schiaffi e un divano fatto in pelle umana, di Luigi XIV.

Alla prossima ragazzi, vi voglio bene.

P.S. La prossima volta faccio giuochi più eccitanti !!! This is a promise !

Mi sono davvero divertito e quelle due ore (?) sono volate. L'unico gioco che mi è parso caotico e confusionario è stato Casualità e Fortuna perchè io avrei messo un ordine, anche se alla fine io e Diama abbiam fatto uscire Ranma XD.
Fantastico il gioco fatto da Ranma con gli assassini (ne ha cambiati due XD) e così ha cambiato anche tutti i sospetti. Mi ha colpito la semplicità, la fantasia e la pazienza di Ranma in questo fantastico mini-gioco, BRAVO!.
Immagine

Uhm .... Hai ragione ! Anzi, è fin troppo semplice :( Dovevo aggiungere limitazioni o regole aggiuntive. Però girare la bottiglia è un utilissimo comando per i minigiochi! Forse non lo vedremo più come minigioco (oppure lo rivedremo sotto un aspetto differente :O )

A dire il vero vi erano anche altri minigioco (che non sono usciti per fortuna XD):

Casualità e Fortuna 2 !
Tirate i dadi ! Voglio che non otteniate un risultato divisibile per 100 (100, 200.. 500 , ecc.)

Silenzio Stampa
Tutti dovete fare silenzio (venite eliminati se parlate). Appena io dico "CIAO A TUTTI !" dove rispondere con un qualsiasi saluto. Ricordo che prima del mio comando, chi parla, viene eliminato

Prova XD So che avevi scommesso 23000 monete con Diama su chi fosse l'assassino ! Adesso cosa farai ? uhuhuh ! :D

P.S. Con Diama ,In privato, quando ho eletto lui come nuovo assassino, Diama mi ha allegramente detto "NOOOOOOO T_T" XD

Mi hai scombussolato i piani! :eheh

Comunque Silenzio Stampa mi sarebbe piaciuto farlo!!.
Immagine

Io? Immagine

Comunque i giochi erano fantastici mi sono piaciuti tanto °ç° soprattutto alla fine xD quando hai detto che avevi cambiato l'assassino e tutti pensavano fosse Prova XD.

P.S. Il divano di pelle umana e il cuscino di schiaffi sono comodissimi Immagine °ç°
Immagine

Immagine

Data 07/08/2009
Titolo: Giocone
Svolgimento

Un classico gioco che comprende tre minigiochi. Ogni minigioco consente di guadagnare da 0 a 3 p.ti. Alla fine dei tre mini giochi si decreta il vincitore del giocone !

Oggi è iniziato il giocone, con un classico dei mini-giochi: il Quiz, con tema la Pokétown. Ha visto un bel pareggio tra Micky e Diego.

Secondo minigioco: La caccia al tesoro ! Carina, ma non molto ! In pratica è partita da questo topic (guardate il primo messaggio di questo thread) e si è svolto su questo forum. Alla fine i giocatori dovevano tornare in chat con due parole magiche, le quali gli pemettevano di vincere il secondo minigioco. Ancora Micky il vincitore, permettendogli di arrivare a 6 pti.

Terzo Minigioco: Ruba la sfera *_* (adoro i giochi di strategia in chat, chissà se è lo stesso per i miei poveeri partecipanti XD)

REGOLE: Un giocatore ha la SFERA (voi naturalmente non sapete chi !)
Vince il gioco chi ottiene 20 punti !
Il gioco va a turni, seguendo l'ordine della lista degli online di chat.
Durante il vostro turno potete fare a vostro piacimento:
- Chiedere indizi: Vi darò un aiuto su chi possiede la sfera, ma chi ha la sfera ottiene 1 punto !
- Provocare: Scrivete una frase di sfida e poi lanciate il dado.
DADO-PARI: Se ottenete un risultato pari, allora colui che ha la sfera perde 2 punti.
DADO-DISPARI: Se ottenete un risultato dispari allora colui che ha la sfera guadagna 1 punto.
- Tentare di rubare la sfera: Per farlo scrivete a me in privato, chiedendomi di rubare la sfera a qualcuno.
Se indovinate, allora dirò che l'avete rubata con successo guadagnando 5 punti. La vittima perde 1 punto.
Se sbagliate, allora la vittima perde 1 punto ed il vostro turno finisce.

Se voi siete il possessore della sfera, allora fingete di non possederla e chiedete aiuti/provocate ! In ogni caso, se avete la sfera durante il vostro turno, allora guadagnate 2 punti bonus !

Purtroppo, cause tempistiche errate ed impegni lavorativi, il gioco non si è concluso ! Sembra che stava procedendo bene, anche se aveva qualche leggero inconveniente che ho dovuto immediatamente "rattoppare" con qualche regola aggiuntiva.

Ricordiamo i partecipanti dell'ultimo minigioco:
-Chupetto96
-Dan92
-Diego
-Lafrandreaa
-Micky (E' il suo turno)

A presto, per ultimare il minigioco e dichiarare il vincitore del giocone !
Ciauuu !

la Caccia al Tesoro è stata bellissima *-* non mi sono mai divertito così tanto,complimentoni alla fantasia di Ranma! *___*
Embrace your dreams,and,whatever happens,protect your honor as SOLDIER
Zack Fair

Immagine

Mmh non ho mai fatto nessun di questi mini giochi ma quando li apri li metti in concorsi e iniziative?

Prossimo

Torna a Town Hall