Indice Discussion Board Intrattenimento KYLION

KYLION

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Ti piace la nuova rivista "KYLION"?

Sì, moltissimo.
4
17%
Sì, abbastanza.
3
13%
No.
1
4%
Fa schifo.
2
9%
Che cos'è Kylion?
13
57%

Voti totali : 23

Messaggio 07/06/2004, 14:21

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Avete acquistato il nuovo giornale a fumetti "KYLION"? Vi è piaciuto? A me moltissimo...!!! Solo che, essendo al primo numero, nn si capisce il motivo del nome Kylion, chissà che cosa significa ^_^... da quello che si è visto si potrebbe chiamare tranquillamente, ad esempio, Colony 6!!! Comunque il mio giudizio è positivo, molto:

Disegni: 9 - Sono fatti molto bene, forse qualche faccia non è perfetta, però...

Storia: 10 - E' fantastica! Appassionante, complicata... mitica!!!

Messaggio 07/06/2004, 14:28

Non l'ho ancora letto, ma lo prenderò presto e ti saprò dire ^^
Beh, sono d'accordo con te sui disegni, sono fatti bene.
Il nome potrebbe derivare da qualsiasi cosa, anche da pura fantasia... Staremo a vedere! :D
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 07/06/2004, 14:28

fa skifo
Immagine

Messaggio 07/06/2004, 14:36

che cos'è?
Immagine

Messaggio 07/06/2004, 14:44

ShinyJirachi ha scritto:
che cos'è?

E' un nuovo fumetto e il primo numero è uscito il 26 maggio al prezzo di 1 € (offerta lancio), ma dato ke io l'ho comprato 2 giorni fa lo potresti ancora trovare... cmnq te lo consiglio ;)!!!

Messaggio 07/06/2004, 15:00

è tipo evolution
Immagine

Messaggio 07/06/2004, 15:18

Ma è un manga o un fumetto???
By vinzi88
Immagine

Messaggio 07/06/2004, 16:10

vinzi88 ha scritto:
Ma è un manga o un fumetto???

Un fumetto
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 07/06/2004, 16:53

non lo conosco :?

Messaggio 07/06/2004, 16:57

oggi sono uscito e ho visto questo fumetto...solo che nn lo comprato :?
Immagine

Messaggio 08/06/2004, 9:50
DarkMudkip scheda | squadra | box

che cosa è kilyon?O.o

Messaggio 08/06/2004, 9:59

DarkMudkip ha scritto:
che cosa è kilyon?O.o

Un nuovo giornale a fumetti (leggi sopra...), e la trama è + o - questa:
500 anni nel futuro l'uomo, grazie alle tecnologie del passato (della nostra era) ha reso abitabile marte e si è trasferito lì, lasciando lo spazio sul pianeta terra agli animali; ora il presidente manda alcune navicelle chiamate colony (Colony1, Colony2, Colony3 etc.) nello spazio, fuori dal sistema solare, per cercare altre forme di vita. Manda dei (se ho capito bene) bambini che nn si conoscono, ma che dormiranno fino all'età di trent'anni acquisendo tutte le conoscenze che gli servono (il comandante impara alcune cose, il biologo altre, il medico altre ancora etc.) ma una navicella, la Colony6, deve fare un atterraggio di emergenza e si trova bloccata su uno scoglio isolato dal mare di chissà che pianeta; i ragazzi si svegliano prematuramente (14-15 anni, penso...) e devono cavarsela con quelle poche conoscenze che hanno già avuto, affrontando i vari problemi (l'adolescenza... sn 3 maski e 3 femmine) e collaborando. Vabbè, ti vorrei raccontare altro xò ti rovinerei la sorpresa (se lo vuoi prendere) :P... .

AlexSsj ha scritto:
è tipo evolution

Evolution? Che cos'è? Se intendi il (bellissimo) film andato in onda poco tempo fa su Italia1, sappi che nn si assomigliano neanche di una virgola °°...!!!!!

Messaggio 08/06/2004, 12:40

8) A vedere la publicita non mi sembra nulla di speciale e poi la grafica non mi pare che sia stupenda!!! 8) :twisted:

Messaggio 08/06/2004, 12:44

silver ha scritto:
8) A vedere la publicita non mi sembra nulla di speciale e poi la grafica non mi pare che sia stupenda!!! 8) :twisted:

La pubblicità? Quale pubblicità?

Messaggio 08/06/2004, 12:57

8) se non sbaglio ho visto la pubblicità di questo fumetto!!!
Non mi ricordo su che canale!!!!
Se il fumetto è quello che hanno fatto vedere nella pubblicità non mi sembra bello, se invece non è quello non so proprio dargli un giudizio!!!!
8) :twisted:

Prossimo

Torna a Intrattenimento