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Fortezza Arcana

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 12/08/2009, 14:40

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Forse da 8 il numero potrebbe aumentare a 10, ma la sostanza è sempre la stessa XD
Per il fatto dei vecchi membri non sono molto d'accordo: ho molti pokemon al 100, ma pochissimi utilizzabili per la fortezza. Mi manca il tempo (e anche la voglia, lo ammetto) di catturare quelli con la natura giusta e portarli al 100, cosa che non accade per utenti più o meno nuovi.
Si potrebbero introdurre delle piccole modifiche per renderla più competitiva. Faccio un esempio: una mossa che spesso si utilizza è Centripugno; nel videogioco, per poter attaccare con questa mossa è necessario che non si venga attaccati prima dall'avversario. Per rendere possibile ciò basterebbe introdurre un sistema simile a quello della Battle Factory (in cui anche l'avversario attacca, per intenderci). Oppure ancora Zuccata: attacco potentissimo ma con precisione 85; magari potrebbe non andare sempre a segno.

Messaggio 12/08/2009, 14:43
mmm...quoto totodile buon ragionamento...mmm


Cliccate °°

Esclusivamente per Pokètown! (grazie Faby1789)

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Messaggio 12/08/2009, 14:44
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totodile89 ha scritto:
Si potrebbero introdurre delle piccole modifiche per renderla più competitiva. Faccio un esempio: una mossa che spesso si utilizza è Centripugno; nel videogioco, per poter attaccare con questa mossa è necessario che non si venga attaccati prima dall'avversario. Per rendere possibile ciò basterebbe introdurre un sistema simile a quello della Battle Factory (in cui anche l'avversario attacca, per intenderci). Oppure ancora Zuccata: attacco potentissimo ma con precisione 85; magari potrebbe non andare sempre a segno.


Ecco, questi sono consigli intelligenti

Messaggio 12/08/2009, 16:07

Messaggi: 1038
Sta di fatto che Lar non s'è mai degnato di spiegare nei dettagli come funziona il calcolo da fare.

Messaggio 12/08/2009, 16:35
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dicendo: il cacolo del gioco, ho già detto tutto,
poi se c'è uno su 100 che si è andato a cercare come fare, e gli altri se ne sono fregati: e questi ora si lamentano di non vincere mai

posso solo dire che è solo colpa loro

Messaggio 12/08/2009, 19:09

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in realtà lar nn sn state date tutte queste informazioni, infatti nella pagina della fortezza dice che contano il livello del pokemon e le debolezze/resistenze dei pokemon utilizzati, nn vengono menzionati il ranking, l'oggetto posseduto, lo stab e tutta la compagnia bella :D . comunque nn sapendo la vecchia edizione non posso giudicare, ma almeno potresti scrivere tutte queste informazioni nella pagina della fortezza, in modo tale ke non si arrivi impreparati d'innanzi al leggendario. ciao a tutti :jolly P.S: per quanto riguarda di aggiungere le debolezze/resistenze nelle arene e nella sala lotte cm ha suggerito diego precedentemente, nn credo sia una buona idea :angel

Messaggio 12/08/2009, 20:03
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avendolo ripetuto così tante volte da averne perso il conto, mi ero letteralmente scordato di scrivere le informazioni nella pagina della fortezza: davo per scontato che tutti lo sapessero

Ora è presente una descrizione più che dettagliata

Messaggio 13/08/2009, 9:55

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ora va meglio almeno nessuno più si potrà lamentare XD grande lar :app

Messaggio 13/08/2009, 10:06
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a me piaceva quando le gilde dovevano trovare il percorso e attaccare il leggendario. Ora invece non da di niente,alla fine le gilde non hanno una funzione importante. Io preferirei che si ritornasse come prima,quando le gilde con i loro utenti attaccavano il leggendario,quasi come un lavoro di un intera squadra.
firma rimossa

Messaggio 13/08/2009, 10:26
Lar scheda | squadra | box
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sai cosa succedeva con le gilde?
una persona, sempre la stessa, si faceva il percorso fino a quando non lo trovava. Tutti gli altri delle gilde cosa facevano? Niente.

Aspettavano il percorso, e poi tutto quello che facevano era un click per attaccare. No, così non va bene

Messaggio 13/08/2009, 10:39

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Lar ha scritto:
sai cosa succedeva con le gilde?
una persona, sempre la stessa, si faceva il percorso fino a quando non lo trovava. Tutti gli altri delle gilde cosa facevano? Niente.

Aspettavano il percorso, e poi tutto quello che facevano era un click per attaccare. No, così non va bene




Quoto ;)


P.S.: x quello ke ho detto delle arene e sala lotte come le resistenze debolezze lo ho detto xkè secondo me il gioko diventerebbe + avvincente e spingerebbe tutti gli utenti a catturare pokemon di ogni tipo così almeno x la fortezza hanno già i pokemon
P.P.S.: si potrebbe fare anke 1 concorso ke ki ha + pokemon di + tipi vince qualcosa :D
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Messaggio 13/08/2009, 10:59

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Sono d'accordo con Lar in parte... Ma anche con questa fortezza non è che cambi molto.

Nella vecchia fortezza qualcuno trovava il percorso è vero... ma poi gli altri membri dovevano fare questo percorso e attaccare ogni giorno fino alla fine del gioco, sennò non si poteva vincere (ergo il lavoro di squadra c'era).

Nella nuova fortezza il labirinto viene fatto assieme ma poi solitamente è solo uno dei due membri che fa la strategia. E inoltre non ha nulla di avvincente poiché attacchi una volta e finisce lì. Devi aspettare solo di sapere l'esito il venerdì (scontato visto che vincono sempre i team con Shane o Lar).

Qua non è questione comunque di bellezza o di bruttezza del gioco. La questione è che quando vince sempre lo stesso team bisognerebbe porsi delle domande e darsi delle risposte... Evidentemente il gioco non è adatto al target della Town.

Io ancora non riesco a capire come usare i calcolatori danni. Devi dare un casino di informazioni, e i non esperti di pokémon non sanno davvero dove sbattere la testa...

Tra l'altro il fatto che vinca sempre lo stesso team squilibra il gioco dei team in una maniera assurda, poiché lo stesso team parte settimanalmente con i soliti 3 punti di vantaggio.

Messaggio 13/08/2009, 11:05

Messaggi: 477
Località: Catanzaro lido, Catanzaro , Italia
secondo me i calcolatori di danno sn facili
x esempio (io li so a memoria :D ) il tipo volante ha effetto contro quello terra ed è abbastanza eeficace il tipo terra e molto efficace sul tipo elettro ma il tipo elettro nn è x nnt efficace sul tipo terra il tipo volante fa 1 danno normale contro il tipo elettro il tipo elettro fa lo stesso col volante (se riuscite a capirci bene ;) )
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Messaggio 14/08/2009, 10:16
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diego ha scritto:
secondo me i calcolatori di danno sn facili
x esempio (io li so a memoria :D ) il tipo volante ha effetto contro quello terra ed è abbastanza eeficace il tipo terra e molto efficace sul tipo elettro ma il tipo elettro nn è x nnt efficace sul tipo terra il tipo volante fa 1 danno normale contro il tipo elettro il tipo elettro fa lo stesso col volante (se riuscite a capirci bene ;) )

fino a lì ci sono arrivato pure io,però le varie mosse che un pkmn ha,il tipo,l'attacco speciale + alto,l'attacco + alto,il liv del pkmn sono tutti fattori che devono essere considerati. Io invece che di pkmn è già tanto che capisco i tipi non bado a tutti questi dettagli.
firma rimossa

Messaggio 14/08/2009, 16:07

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Keizer ha scritto:
diego ha scritto:
secondo me i calcolatori di danno sn facili
x esempio (io li so a memoria :D ) il tipo volante ha effetto contro quello terra ed è abbastanza eeficace il tipo terra e molto efficace sul tipo elettro ma il tipo elettro nn è x nnt efficace sul tipo terra il tipo volante fa 1 danno normale contro il tipo elettro il tipo elettro fa lo stesso col volante (se riuscite a capirci bene ;) )

fino a lì ci sono arrivato pure io,però le varie mosse che un pkmn ha,il tipo,l'attacco speciale + alto,l'attacco + alto,il liv del pkmn sono tutti fattori che devono essere considerati. Io invece che di pkmn è già tanto che capisco i tipi non bado a tutti questi dettagli.



DA NOTARE KE NN è MOLTO DIFFICILE (ho scritto in grande xkè secondo me andava scritto in grande) :angel
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