Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Tekken 5

Tekken 5

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Giochi a Tekken 5?

- si
5
33%
- no
7
47%
- me lo devo comprare..
0
Nessun voto
- Tekken? Che è?
3
20%

Voti totali : 15

Messaggio 18/08/2009, 18:26

Vi piace Tekken 5?A me molto...Dite la vostra con... Di la tua!
La grafica è stupenda... i personaggi di una bellezza incredibile ed ecco qui l'intera storia del gioco compresi il logo e alcune IMG
Immagine
Storia:
Dopo la fine del 4° torneo del pugno di ferro, la battaglia tra Kazuya e Jin, era destinata a continuare al Mishima Zaibatsu's Honmaru. Jin era stato catturato dalla Tekken Force e Kazuya battuto da Heihachi. Fra Heihachi e Jin ebbe inizio una battaglia enorme, Jin raggiunse un livello di rabbia che fece risvegliare il gene maligno che risiedeva in lui ora la sua forza era superiore a quella di Heihachi. Ma in quel momento, Jin riacquistò la ragione e si fermò, quindi spiccò il volo e uscendo dall'Honmaru disse: -"Ringrazia mia madre...Kazama Jun". Poco dopo un suono metallico proveniente dall'esterno ruppe il silenzio. Quel rumore si trasformò in un esplosione. Improvvisamente decine di Jack4 cominciarono a piovere dal soffitto. Heihachi pensò immediatamente ad un losco programma di Kazuya, ma quando Kazuya riprese coscienza a causa dei rumori dell'irruzione, anche lui non riuscì a capire che cosa stesse succedendo. Heihachi e Kazuya cominciarono ad affrontare i robot insieme, dopo averne eliminati a centinaia i nemici sembravano non diminuire mai, e continuavano ad arrivarne di nuovi. Kazuya ormai stanco, decise di andare via, così spinse Heihachi verso il gruppo di nemici. approfittò della situazione, e fuggi dall'Honmaru. Subito dopo, l'Honmaru sparì in un'esplosione. Un soldato appartenente ad un gruppo di spionaggio di nome Raven stava seguendo la scena da lontano, appena l'Honmaru esplose comunico alla base che Heihachi Mishima era morto. Dopo l'esplosione non rimase più traccia di nulla, ma fra le ceneri, apparve una figura misteriosa. Alcuni giorni dopo, la notizia della morte del leader della Mishima Zaibatsu raggiunse gli orecchi di tutti. Ma mentre si presumeva fosse arrivata la fine dell'Impero Mishima, un personaggio misterioso assunse la sua direzione, riportando tutto alla normalità. Un mese dopo, la Mishima Zaibatsu annunciò l'apertura del 5° torneo del pugno d' Acciaio.

Disponibili:
Immagine

Da sbloccare
Immagine

Boss e Speciali:
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Messaggio 18/08/2009, 20:10

Che è? °_°