Indice Discussion Board Intrattenimento Buffy

Buffy

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Qual è il bostro personaggio preferito??

Angel/Angelus
2
7%
Willow
1
3%
Xander
3
10%
Giles
0
Nessun voto
Cordelia
0
Nessun voto
Buffy
20
69%
Spike
3
10%

Voti totali : 29

Messaggio 07/06/2004, 18:57
E' naturale:la mitica Buffy

Messaggio 08/06/2004, 14:58

SII OGGI E' TORNATO ANGEL!!!
Immagine

Messaggio 09/06/2004, 14:53

OZ E' UN MITO!!
Immagine

Messaggio 02/02/2005, 16:53

Con la fine delle Settima ed ultima serie di "Buffy: The Vampire Slayer" ha termine uno dei TeleFilm più belli mai creati nella storia della TV mondiale...Buffy,che ci ha regalato tantissime emozioni..
Sicuramente questo è stato il TeleFilm più bello che io abbia mai visto[non tocchiamo O.C. ù.ù]!
All'inizio...trascuravo molto questo TeleFilm,soprattutto nelle prime serie..ma,a partire dall 5^ ho avuto una specie di "illuminazione" e mi innamorai completamente di questo TeleFilm.
Mi mancheranno le sere in cui volevo rimanere sveglio e vedere le puntate che trasmettevano la sera tardi..le parlate con i compagni..
Bhè,dite la vostra io concludo con.....

....Complimenti!Avete creato un ottimo TeleFilm!

PS: Anya rimarrai per sempre nel mio cuore...XD :cry:
[/b]
Immagine

Messaggio 02/02/2005, 17:00

Naturalmente la bellissima BUFFY
Immagine

Immagine

Messaggio 03/02/2005, 17:46

Bel telefilm,peccato per il fatto che sia uno dei telefilm più femministi mai creati nella storia...Le potenti e buone sono le donne,gli uomini sono in genere dei rammolliti e i cattivi mostri sono sempre maschi... :roll:
Comunque,molto carino,l'ho seguito dalla 3a serie quando l'ho visto per la prima volta quest'estate ^^,le frasi di Anja di mi fan morire dal ridere :D
Ho votato Buffy,comunque.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Messaggio 03/02/2005, 18:11

Località: O.O E sperate che vi dica da dove traggo tutta l'ispirazione O.O ????

Ho avuto un grande dilemma:Buffy o Xander?Ho cmq votato per Xander perkè è troppo simpatico :P
IL POETA & FILOSOFO MASCHERATO DELLA TOWN

ImmagineImmagine

Messaggio 03/02/2005, 18:18

Il mio xsonaggio preferito è Buffy^^
Don't u compare me cuz there ain't nobody near me.
They don't see me, but they hear me
They don't feel me, but they fear me
I'm Illie.

Messaggio 03/02/2005, 19:13

A me non è sembrato giusto far morire Hanya in quel modo! :cry: Era troppo simpaticaaaa!!!>.<"Comunque ho votato Buffy!^^
By Max

Messaggio 25/06/2005, 11:59

Io ho votato il mio Angel X3 Qui avrei una luuunga conferenza da fare (Buffy-The Vampire Slayer è il mio tf prefe in assoluto, il primo fra tutti XD), ma ve la risparmio perchè altrimenti andrei Off Topic!XP W Angel e Daaawwwnnn!!!!XDDDD
By .+*Misty Waterflower*+.
Immagine

Precedente

Torna a Intrattenimento