Indice PokéTown Board Town Hall Quale persona stimate in Town?

Quale persona stimate in Town?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 18/08/2009, 17:59
Quale persona stimate in Town?

Io personalmente stimo Lar.Lui è il mio CapoGilda....W le Stars!
Ma prima di tutti vengono Agar,Lolo,Skitty e tutti i miei Amici.^^
Ultima modifica di BlueX il 18/08/2009, 20:29, modificato 1 volta in totale.

Stimo me stessa, Lolo, Yagami, Pikav, Turt, Dajiu e molti altri °°
Ultima modifica di SilverBlaziken il 20/02/2010, 18:18, modificato 1 volta in totale.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Le persone che veramente stimo sono:
Balthier:
Lui è un grande. Lo stimo per il ruolo che ha nella town il suo atteggiamento in grado di tener testa a tutti...
Sanna:
Stimo pure lei. E' quasi troppo intelligente per avere 10 anni, la conosco benissimo. Riesce sempre a tirarmi sù e a non stare di malumore.
SilverBlaziken:
Vomito. Quasi una sorella. Le ho dato questo soprannome per la sua smania dei draghi color vomito e per il fatto che nella chat scriva sempre verde-oliva. La conosco dal primo momento della town.
FabioTheBest:
Non so che dire. Lo ho conosciuto che ero Lolo. Mi è subito sembrato simpatico. L' ho aiutato a diventare il Fabio che è ora. Appena diventati amici siamo diventati fratelli.
Ultima modifica di DarkLolo il 08/11/2009, 19:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

io stimo lolo2 starsrex diamant3 lightshadow e ............. me stesso

EDIT---- nn so xkè ma ho dimenticato di dire ke stimo i miei 3 capoglida (shika lar e sudden) xkè stanno cercando di far riprendere la gilda ke prima era 1 pò disordinata (nn ci capivo niente :storti )
Ultima modifica di xXxDiegozZz il 05/09/2009, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

io stimo me lar :yeah
Ultima modifica di DarkPikav il 24/08/2009, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine Dragonite

io stimo me, lar eevee e garyoak

Cliccate °°

Esclusivamente per Pokètown! (grazie Faby1789)

Immagine

Immagine

Questo thread sa un po' di lecchinaggio, se io stimo una persona questa lo saprà da come io mi rapporto con lei, ma nello scriverlo qui pubblicamente ci vedo solo una sorta di adulazione anche abbastanza spudorata, soltanto per attirare l'attenzione e il favore della persona che riceve l'adulazione...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Anakin ha scritto:
Questo thread sa un po' di lecchinaggio, se io stimo una persona questa lo saprà da come io mi rapporto con lei, ma nello scriverlo qui pubblicamente ci vedo solo una sorta di adulazione anche abbastanza spudorata, soltanto per attirare l'attenzione e il favore della persona che riceve l'adulazione...

Soprattutto verso Lar e Eevee... Comunque io stimo quasi tutti i miei amici :prr
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

matogepi ha scritto:
Anakin ha scritto:

Soprattutto verso Lar e Eevee... Comunque io stimo quasi tutti i miei amici :prr

Può essere anche verso il profeta, non importa... è più il concetto, non c'entra la persona.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

[MODERAZIONE] Anakin devi cambiare il tuo nick in quello che hai in town.

Tutti quelli che sono registrati nel forum con un nickname diverso da quello usato nella Town sono pregati di modificarlo seguendo queste istruzioni:

1) Andate su Pannello di Controllo Utente
2) Cliccate su Profilo
3) Cliccate su Modifica account
4) Modificate il campo "Nome Utente" inserendo il nickname che usate nella Town
5) Cancellate tutto ciò che è scritto nel campo "Nuova password" (è un noiosissimo errore <_< se non lo fate non vi fa modificare il nick)
6) Inserite la password che utilizzate nel forum nel campo "Conferma variazioni"

Io stimo solo D-Slayer!!!Per me è l' unica persona giusta!!!! :app
Ultima modifica di Ryan il 21/08/2009, 15:49, modificato 1 volta in totale.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

guarda Anakin che se una persona è veramente responsabile, come nel caso di eevee e lar, da noi citati, non penso che farà dei favori solo perchè vengono da noi stimati, se infrangiamo le regole ne subiamo le dovute conseguenze!
Io stesso stimo eevee, nondimeno quando ank'io ho infranto le regole (involontariamente tranne uan volta^^) mi sono preso una bella lavata di capo, stima o non stima!
Questo topic penso sia solo una sorta di riconoscimento a coloro che stimiamo(quante ripetizioni...)
...poi ovviamente stimo i miei amici e quello penso sia naturale per tutti^^

Io stimo:
Version Old Wild Pokétown
ShikaNaru (grande rosikone XD)
Anakin (Grande ritorno dello Zio)
Key (l'ho ritenuto una sorta di rivale !)
Shini (Amante del mio rivale, rivale della mia amante :D)
Pika85 & K (la farmacista e il chimico dei miei stivali)
Yuushi (compagno erotico dai tempi degl'antichi :D)
ShiniTogetic (Bassista e Karateka che nn vedo l'ora di rivedere)
Shinysquirtle (Compagno di Settima, compagno di una vita !)
Ashmaster (Moderatore inflessibile ! Da quando sono qui non ha mai sgarrato di una virgola: i bot gli fanno una pibba XD !)
SuddenMirage (Neopapa che nn rinuncia ai suoi piaceri towniani !)
Xari (Mi ha guidato quand'ero un piccolo allenatore indifeso XD)
DarkAlakazam & Lar (Programmare Pokétown non è cosa per bambini: hanno fatto e stanno svolgendo un lavoro arduo senza avere nulla in cambio)
Totodile89 (E' un ottimo discepolo di Ashmaster ! Più "aperto" , ma sempre nel giusto delle regole !)

Versione NewFrontierPokétown

Lafrandreaa (Divertente e molto intelligente, fan dei miei minigiochi)
Micky (Vincitore abbonato dei miei minigiochi. Sa creare moderazione !)
Diama (Crea quiz ordinati, semplci e divertenti ! Buon Animatore !!!!)
Chupetto96 (Eh bè ! E' il mio nuovo capo ^^)

Ranma ha scritto:
Pika85 & K (la farmacista e il chimico dei miei stivali)

wow, grazie per la stima che è ricambiata (però aspetto ancora la fine della tua fic "The real life of Poketown" :P ;) ) :)
piccolo appunto: K non è un chimico ma un ingegnere :P

aggiunte nuove persone: dan92, Diama e Ranma :riot

Cliccate °°

Esclusivamente per Pokètown! (grazie Faby1789)

Immagine

Immagine

Prossimo

Torna a Town Hall