Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi TORNEO POKEMON DEL 27 AGOSTO 2009

TORNEO POKEMON DEL 27 AGOSTO 2009

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Non potete farlo in Arena 2? Dopotutto è la stessa cosaXD
Immagine

ShikamaruNara ha scritto:
Non potete farlo in Arena 2? Dopotutto è la stessa cosaXD

no :eheh , nnt di personale ma l'ho già spiegato prechè lo vogliamo fare nell'arena 2-2
klikkate grazie XD

Che palla°_° Tenetevi le monete.
Immagine

ShikamaruNara ha scritto:
Che palla°_° Tenetevi le monete.

scusa veramente sei stato tu quello avventato -_-, cmq le monete ti verranno restituite (e basta XD)
klikkate grazie XD

mi iscrivo sono ancora in tempo?sono con plusle liv 42

peccato se lo si faceva di pomeriggio tardi ooh di sabato mattina avrei partecipato.. :( dannazione!! :insult /:
o.o

Immagine

ci dispiace per l'inconveniente ma poiché nn è stato raggiunto il numero di partecipanti il torneo slitta a domenica mattina sempre allo stesso orario e con le stesse regole :D .piuttosto coloro ke avessero versato già sono pregati di inoltrarmi la mail del versamento, in modo che ankio sia a conoscenza di chi abbia versato o no, sperando che chi abbia già effettuato il versamento abbia salvato la mail prima che lar cancellasse tutta la posta.
klikkate grazie XD

Ok dan, però se posso permettermi, credo che parteciperebbero più utenti se il torneo si svolgesse di pomeriggio, in una fascia d'orario che va dalle 16 alle 18 (più o meno è questo l'orario in cui si vede più gente online). Poi decidete tu e my01 ;)
Immagine Immagine<------cliccate per favore ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Accuditeli, ricambierò ;)

DanielEragon ha scritto:
Ok dan, però se posso permettermi, credo che parteciperebbero più utenti se il torneo si svolgesse di pomeriggio, in una fascia d'orario che va dalle 16 alle 18 (più o meno è questo l'orario in cui si vede più gente online). Poi decidete tu e my01 ;)

x me nn c'è problema, al maximo lo mettiamo il pomeriggio alle 17:20. devo kiedere anke a my e poi vi faccio sapere. ottima idea danieleragon XD
klikkate grazie XD

io mi vorrei iscrivere con Togekiss liv.100..dato che si fa domenica!! :ok
posso?? se mi date risposta così verso le monetine!!
o.o

Immagine

mi dispiace ma il torneo è stato kiuso, poiké nn si è raggiunto il n° di partecipanti desiderato, ki ha versato le monete della partecipazione gli verrann ridate da my01. discpiaciuto :pianto
klikkate grazie XD

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi