Indice Discussion Board Pokémon World leggete pokemon world?

leggete pokemon world?

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

leggete pokemon world?

si
29
49%
no
30
51%

Voti totali : 59

Messaggio 16/05/2004, 7:49

ragazzi io ho letto molte altre recensioni anche di giornali di videogames e direi che ne hanno parlato molto bene.

inoltre ho visto che parecchie persone "grandi" si sono avvicinate a Pokèmon proprio all' uscita di Rubino e Zaffiro.

certo è strano......
che proprio un redattore cada in un errore così madornale.

Ruby e Sapphire hanno una complessità tale (basta vedere solo tutta la storia dei punti esperienza , delle nature ecc.)

che non mi sembrano proprio adatti a un bambino...

ma che volete...
i pregiudizi dilagano ancora..
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 17/05/2004, 22:22

Località: al mare a verdeazzupoli cn la comitiva dei miei amici

io, scoprendolo solo questo gennaio, lo seguo, anke se gli errori sn troppi (ki ce ha il n° di aprile, dovrebbe notare lo scambio ke hanno fatto mettendo gli attakki di ralts al posto di quelli di kirlia... :? )
Immagine
pronti a soccombere?

Messaggio 18/05/2004, 13:04

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Bè, io lo leggo, e ovviamente ho notato l'errore in copertina ^.^... cmnq ankio penso ke si tratti di un errore, anke se ne fanno un pò troppi... in quanto al ritardo, una volta era così, ma da qualke mese a me arriva con molti giorni di anticipo (una volta l'ho trovato l'ultimo di novembre, nel 2003 °°)!!!!

Messaggio 18/05/2004, 15:31

Io invece lo leggevo, ma mi piacerebbe avere l'ultimo numero che hanno fatto di questo giornalino per vedere a che punto sono arrivati...i pochi numeri che avevo li leggevo e rileggevo tantissime volte *__________*
Feanor

Messaggio 18/05/2004, 19:29

si,io lo leggo.

Bè,a dir la verità nn è granchè secondo me...

e comunque rubino e zaffiro nn sono affatto per bambini...(dico la verità certe cose sui pa ancora non le ho capite bene io... :roll: )
basta che guardi mio fratello o i suoi compagni di scuola...uff :x si danno un sacco di arie,ma nn capiscono niente!Bambinetti! :P
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 19/05/2004, 17:03

Io ho iniziato a leggerlo dal n°2, quando non avevo ancora la connessione a internet, perciò mi "aggiornavo" leggendo quel giornale. :) Ma da quando ho avuto internet, lo prendo solo perché ci sono un po' affezionata, ma mi interesso più che altro alla posta, visto che le altre rubriche riportano notizie vecchie o sbagliate, e che le novità le trovo nei siti molto tempo prima che compaiano nel giornale!

Quello che non mi piace è che dicono: "Seguiteci nei prossimi numeri e ci sarà tutto", e invece poi o non arriva, o arriva 3 o 4 mesi dopo... :?
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 19/05/2004, 17:40

io lo prendo......penso in effetti ke gli errori siano troppi.....
e ke in alcuni punti la rivista sia rivolta ad un pubblico d bambini.....
cmq sia rimane l'unica uscita mensile ke aggiorna l'Italia sul mondo dei pkmn (a parte le riviste ke parlano d gioki; ma ke cmq nn trattano cm argomento specifico quest'ultimo.....)
xciò lo continuo a prendere.......
ho poi da fare un'altra critica:xkè i disegni ke pubblicano sn sempre delle stexe xsone?......... :?
cmq l'unica cs ke ho da obiettare è ke nn è assolutamente vero ke hanno scritto ke rubino e zaffiro sn da bambini.......loro volevano dire ke l'adattamento del testo in Italiano risulta decisamente infantile....e in effetti nn poxo dargli tutti i torti.....e poi, Shini, devi capire ke loro il giornale lo stampano x tempo; ma prima ke arrivi alle edicole le novità sono già su Internet......ma (almeno questo) nn è colpa loro....... :D
.:°MewAi°:.

Messaggio 19/05/2004, 17:50

MewAi ha scritto:
ho poi da fare un'altra critica:xkè i disegni ke pubblicano sn sempre delle stexe xsone?......... :?

È vero, l'ho notato anche io!! Da un po' di tempo, c'è sempre almeno un disegno di Nunzia E. (non ho nulla contro di lei, anzi, è molto brava!!!) :)

MewAi ha scritto:
e poi, Shini, devi capire ke loro il giornale lo stampano x tempo; ma prima ke arrivi alle edicole le novità sono già su Internet......ma (almeno questo) nn è colpa loro....... :D

Certo, infatti non gliene faccio una colpa, volevo dire che mi trovo meglio a cercare le notizie su internet che a leggerle lì ^^ :D
ฉันอยากอยู่กับคูณ
Immagine
Immagine

Messaggio 20/05/2004, 16:32

Mado'...
E avete notato quando scrivono"salve, PICCOLI allenatori"???? Ma credono ke noi lettori siamo tutti dei bambinetti intorno ai 6-7 anni????

Verissimo anche ciò che ha detto Mudkip, e a questo aggiungo ke l'hanno ripetuto varie volte anke nelle rece di colosseum. Di queste, spicca una frase molto "particolare": "Nintendo ha voluto realizzare Colosseum per un pubblico "leggermente più adulto".

Poi, magari, nella posta scrivono: "non si è mai troppo grandi per i Pokemon", oppure: "tra i fan di pokemon ci sono anke adulti". Ma ke controsenso, ma dai!!!!

Di errori, poi, non ne parliamo....

Sommati, sono più gli errori che le cose esatte....

E ancora, cos'è 'sto fatto di dire: "non diteci di rispondervi personalmente, perché non possiamo farlo!". Ma ki cavolo si credono di essere??? Ma credono veramente ke le loro risposte siano "perfette"? Fanno piangere....

"Questa è una cosa ke sveleremo nei prossimi numeri" - è una risposta ke trovo in continuazione. A questo punto, farebbero meglio a metterla come unica risposta a tutte le domande poste dai lettori. Così risparmiano tempo e fatica.

Ahimé, più si va avanti, peggio vanno le cose (per le riviste).
E di questo, mi rammarico moltissimo... :cry:

Messaggio 20/05/2004, 16:38

purtroppo è gente strana..
che io non riesco a capire.

comunque sia è vero..
i dialoghi sono molto rose e fiori...

mah io la prendo per abitudine e sopratutto per la posta
"ah! even if a new wind blows, my dream will not change
ah! even if i stand on a new ground
my road will not change
I'M WITH THE WIND!
ah! even if a new rival appears my curiosity wil not change
COME ON LET'S BATTLE!"

Messaggio 21/05/2004, 9:27

Neo-Xari ha scritto:
mah io la prendo per abitudine e sopratutto per la posta

quoto!!
ฉันอยากอยู่กับคูณ
Immagine
Immagine

Messaggio 21/05/2004, 14:48

io non sò nemmeno cosa sia poke world :oops:
quindi non lo leggo

P.S.:chi mi può dire che cos'è? (forse un giornalino?)
Ultima modifica di ShinyJirachi il 21/05/2004, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 21/05/2004, 14:50
Io nn lo leggo. E dalle numerose critiche e lamentele di alcuni miei amici confermo che nn lo leggerò mai!
Immagine
Immagine

Messaggio 09/06/2004, 23:44
Superblastois scheda | squadra | box

Certo che lo leggo! è il miglior giornalino d'Italia ed è con i pokemon word che ho conosciuto poketown!Immagine

Messaggio 10/06/2004, 12:44

PARITA'!!!!!
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World