Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Affari Tuoi

Affari Tuoi

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 28/08/2009, 18:31

Non volevo mettermi in mostra ma organizzare qualcosa e cmq vabbe farò di tasca mia.

PS: domani verranno comunicate le date.;)
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 28/08/2009, 18:49

un attimo voglio iscrivermi pure io *_* (però non mi dare il pacco pezzoto XP)
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

Messaggio 28/08/2009, 18:54

Le iscrizioni sono chiuse ora, anzicchè domani, vi dirò la prima data.
Banette domani alle ore 17.00 (salvo mie imprevisti dovuti alla mia connessione) svolgerai nella chat la prima puntata di Affari Tuoi
cerca di essere presente!!! ;)
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 28/08/2009, 19:12

Dicon ha scritto:
Vi avviso che se gli animatori non appoggeranno questo gioco, il tutto verrà annullato

Ma dopo questa frase è quello detto da Ash..questo concorso si fa o no???

Messaggio 28/08/2009, 19:14

si fa lo stesso solo ke metterò tutto di tasca mia pokemon e monete ma nnt rank point e gettoni.

Messaggio 28/08/2009, 20:50

dicon va bene l' orario e il giorno. cmq visto che nn ho ab bastanza punti fedeltà e PA per ricere i premi,
quando avro i requisiti ti manderò un mp,intanto me lo scrivo sulle mie note personali se vuoi,fallo anche tu. :att :att :att
Ops forse sto correndo un po troppo nn so neanche se cosa vincero!!!!!!!!!!!!!
:) :eheh :D
Dopo l' oscurita c' è sempre la luce,dentro l' oscurità c'è sempre il re Banette!!!
MUHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Immagine

Messaggio 29/08/2009, 9:47

Mi iscrivo... °°'
http://s10.gladiatus.it/game/c.php?uid=23128
questo e un mio sito gurdate se vi piace o no per me e bellissimo°_°
°_° °_°

Messaggio 29/08/2009, 10:33

Banette ha scritto:
dicon va bene l' orario e il giorno. cmq visto che nn ho ab bastanza punti fedeltà e PA per ricere i premi,
quando avro i requisiti ti manderò un mp,intanto me lo scrivo sulle mie note personali se vuoi,fallo anche tu. :att :att :att
Ops forse sto correndo un po troppo nn so neanche se cosa vincero!!!!!!!!!!!!!
:) :eheh :D

allora saltalo e paxa a me XD, cmq dicon ha detto ke si dovrebbe vincere qlcs di sicuro, xciò banette.......
klikkate grazie XD

Messaggio 29/08/2009, 12:06

nn c'è bisogno ormai il giorno è stato detto basta che scriva nelle mie notw che quando avrò 3000 pf me lo dara tanto in un giorno ne faccio molti e comunque sono libero solo oggi..:att :att :att
:P ;) ;)
Dopo l' oscurita c' è sempre la luce,dentro l' oscurità c'è sempre il re Banette!!!
MUHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Immagine

Messaggio 29/08/2009, 14:24

mi iscrivo!!! :pc
Immagine

Messaggio 29/08/2009, 14:43

Ma ci si può iscrivere o no? Se sì mi iscrivo, se no raychu e luna non possono iscriversi.
Immagine

Messaggio 29/08/2009, 15:05

l'ultimo iscritto è lihtarceus gli altri no perchè vengono scelti (se avete letto le regole)i primi 10...
MUHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Immagine

Messaggio 29/08/2009, 16:27

La prima puntata si è conclusa e banette porta a casa un growlithe liv: 52
Dalla prossima puntata ci sarà anche un giudice al quale dirò in anticipo i premi con i numeri corrispondenti.
I premi nn superano le 6000monete in quanto i fondi non sono elevati.
Giudice: diego
Ultima modifica di Ryan il 29/08/2009, 18:30, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 29/08/2009, 16:53

ciao dicon posso iscrivermi! :yeah spero che dirai di si ;)
cliccate i miei draghi e uovi!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Red's PokePet
Immagine
Whizzer the level 43 Dorapion!
blaziken<----------------------cm e adorabile Xd

Messaggio 29/08/2009, 17:13

dicon nn barare ho vinto growlite liv.52!!!!!!!!
MUHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi