Indice PokéTown Board Town Hall Fortezza Arcana

Fortezza Arcana

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 14/08/2009, 16:17
per la fortezza deve rimanere così, poi se si può mettiamo un giorno per i team e un giorno per le gilde, così nn facciamo confusione :ciuccio :angel

Cliccate °°

Esclusivamente per Pokètown! (grazie Faby1789)

Immagine

Immagine

Messaggio 14/08/2009, 17:30

A me, piaceva di più la Fortezza di prima a Gilde. Prima era anche più veloce, adesso ci si mette anche il triplo del tempo per farla.

Messaggio 14/08/2009, 18:22
Omar96 ha scritto:
per la fortezza deve rimanere così, poi se si può mettiamo un giorno per i team e un giorno per le gilde, così nn facciamo confusione :ciuccio :angel

ascoltate la mia proposta

Cliccate °°

Esclusivamente per Pokètown! (grazie Faby1789)

Immagine

Immagine

Messaggio 14/08/2009, 20:34

Per me e uguale questa fortezza o quella di prima,per i pkmn mi sono impegnata e quelli che mi mancavano me li sono allenati,e per il calcolo non ci capivo niente ma con molto impegno sono riuscita a capire come funziona,la fregatura sono i strumenti che non tutti se li possono permettere e giustamente chi li ha anche se fa tutti i calcoli che vuole con i strumenti più potenti non cambia niente e questo e tutto ;)

Messaggio 19/08/2009, 18:05

quoto ashmaster ... va cambiata...
W NARUTO!!!

ImmagineImmagine[/url]ImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 19/08/2009, 19:06

[MODERAZIONE] RAV09 sei pregato di modificare la tua firma ACCORCIANDOLA. È troppo lunga.

Messaggio 31/08/2009, 13:57

Rispolvero questo topic ora che ho imparato come funzionano i calcoli.
Ho notato che tutti quelli che hanno risposto qui che li san fare, non han mai dato indicazioni precise. Ovvio, perchè così aumenterebbe la concorrenza se tutti sapessero come si fa. Però secondo me sarebbe giusto dare almeno delle dritte un po' + specifiche su come destreggiarsi tra calcoli, nature, debolezze, ecc. E' troppo generico quello che dice Lar, che nella pokezone c'è tutto. Non significa nulla per chi non sa da dove cominciare. Io alla fine ce l'ho fatta sia perchè mi son messa di impegno (ho deciso di impararla e l'ho fatto: ho perso un intero pomeriggio a farmi tutti i calcoli per tutti i pkmn leggendari, per vedere quale pkmn è il più forte, quale attacco è il migliore, quale no, ecc) ma sia soprattutto perchè ho trovato un amico che mi ha dato il "la". Senza di lui, avevo cominciato a esplorare alcune sezioni della pokezone, ma altre fondamentali le avevo ignorate perchè non pensavo servissero. Io lo vorrei ringraziare pubblicamente ma aspetto a farlo perchè non vorrei che si beccasse legnate dagli altri veterani della fortezza, specie visto che quello che sto per proporre me l'ha ispirato lui (lui non ha fatto nulla, sia chiaro, ma l'idea mi è venuta per come si è comportato lui con me).
Vorrei proporre di fare una piccola guida al calcolo, questo sconosciuto. Secondo me sarebbe utile appunto dare delle informazioni + dettagliate. All'inizio probabilmente la situazione non cambierebbe, in quanto gli utenti già veterani hanno soprattutto + soldi e punti team e quindi hanno oggetti + potenti utili per la fortezza. Ma penso che col tempo, aumentando la concorrenza, non sarebbe + così scontata la vittoria dei "veterani", in quanto anche i nuovi utenti inizierebbero a guadagnarsi posti sul podio e quindi punti team per poi poter comprare gli oggetti (magari all'inizio i meno costosi ma comunque utili, come ho fatto io).

Messaggio 02/09/2009, 18:27

che tema :att :att
W NARUTO!!!

ImmagineImmagine[/url]ImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 03/09/2009, 15:44

RAV09 ha scritto:
che tema :att :att

Messaggio semplicemente INUTILE.
Evitiamo di scrivere per l'effimero piacere di sprecare energia con movimenti delle dita che si potrebbero tranquillamente risparmiare. °_°
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 13/09/2009, 9:17

Io (scusate la modestia XD) che mi ritenevo un valido membro della vecchia fortezza sinceramente trovo questa piuttosto complicata e pure brutta.

Ho provato le prime volte ma poi l'unica cosa da fare è stata "non partecipo +", una perdita di tempo °_°"

La vecchia fortezza era coinvolgente con le gilde.. ora boh, na noia.. un ammasso di numeri da calcolare..

Il gioco deve rimanere il gioco, la town la town.. sempre contraddistintasi per alcune fondamentali differenze che davano ad essa la sua originalità.

I calcolatori lasciateli al gioco, c'è chi preferisce la town

{ quoto sasha }

Messaggio 13/09/2009, 15:39

Dubito che la fortezza arcana possa tornare ad essere com'era prima. Ormai lar l'ha stravolta tutta -.-.
Se si vuole qualcosa come la vecchia fortezza bisogna creare un nuovo gioco.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Precedente

Torna a Town Hall