Io non ho quasi mai un compagno e mai ho avuto un compagno decente sempre solo compagni dell'ultimo minuto °-° Quindi Cercasi compagno per questa o la prossima settimana
Credo che, se io ho capito bene, tu non hai capito il vero utilizzo del topic... Per le richieste come la tua esiste il semplice ma efficace mp. Qui invece si postano come degli annunci in modo che un senza team possa vedere l'annuncio di un altro senza team e si possano mettere d'accordo.
Io non ho quasi mai un compagno e mai ho avuto un compagno decente sempre solo compagni dell'ultimo minuto °-° Quindi Cercasi compagno per questa o la prossima settimana
matogepi ha scritto:
Carina l'idea °-°
Cerco un compagno che abbia almeno 2 pokemon al 100 e che faccia almeno 100 pw (facendoci guadagnare 2 punti team) e che partecipi almeno ai concorsi più banali tipo Fortezza e Pigliamosche (o pigliapesci).