Indice PokéTown Board Town Hall Quale persona stimate in Town?

Quale persona stimate in Town?

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

sinceramente? stimo prima di tutto lar xk non credo sia una cosa tanto facile programmare la town moderarla e inventarsi cose nuove ogni volta...
poi xred, darksalamence e diego xk sono miei amici e non ho bisogno d altro x stimarli :P
e poi anche il resto dello staff che si impegna a moderare la town stando in chat anche per ore a volte (io al posto vostro sarei :prr )
Immagine
Immagine Immagine

soprattutto eevee e diama, poi ovviamente c'è anke lar *-*
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

io stimo DarkAlakazam, che nonostante si sia preso dieci anni sabatici ha permesso oggi di avere la Pokétown che conoscete,

e Ashmaster, che mi sopporta sempre :D (così non perde la carica :eheh )

e Lar, quel gran figo!

Lar ha scritto:
io stimo DarkAlakazam, che nonostante si sia preso dieci anni sabatici...

Dieci anni sabatici?! Ti ricordo che tu hai iniziato ad aggiornare solo da 1 anno, prima lo facevo solo io -_-'.
Anyway, io stimo tutti gli utenti che riescono a sopportare Lar.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Io stimo solo Lar veramente per tutto il lavoro che fa in town.....WoW! ma come fa! Cmq senza togliere nulla a tutti i mod
Tranne Ashmaster quel fannullone :P
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Franci's PokePet
Immagine Immagine
Whizzer the level 99 Charizard!

Io ringrazio tutti.
Volevo aggiungere che e Lar a sopportare noi specialmente a me :P
grazie Lar

Io stimo molte persone.. troppe da elencare :_:
E poi.. stimo anche me, in fondo un po' di autostima serve sempre no? e per questo sono l'unico che mi stima T_T

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Io stimo un bel po' di gente...
non ho voglia di dire tutti °_°.
Ultima modifica di Tonno il 24/10/2009, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Lar ha scritto:
io stimo DarkAlakazam, che nonostante si sia preso dieci anni sabatici ha permesso oggi di avere la Pokétown che conoscete,

e Ashmaster, che mi sopporta sempre :D (così non perde la carica :eheh )

e Lar, quel gran figo!

Come sopportare te?
Con tutto il lavoro che fai qualche errore è possibile

Comunque io stimo Lar ,Ashmaster e DarkAlakazam che hanno reso poketown fantastica

Geoudon e Ferrar che mi hanno aiutato all'inizio della mia carriera da utente XD
e poi molti altri
{RI90Dp}
{nCE2yI}
{huniov}

Io potrei dire di stimare tutti, ma di sicuro non Lar. È proprio insopportabile U.U

Comunque ne nomino quattro o cinque, giusto per fare.
Shane`, non più tanto però<.<
D-Slayer, si devo dire anche lui; tra una litigata e l'altra c'è anche tempo per stimarlo.
NaDa, Checcumbreon e HadraHarlock, vabè loro è ovvio, ogni giorno mi regalano delle belle giornate nella vita reale.
fireblast, compagno di avventure(XD) e di apprendimenti(XD2), forse la persona della town che mi è più vicina(tranne in Estate che parte e chi lo vede più).

Potrei continuare con Eevee, Gianstiff, Arcy, Plati, Diama, Espeon95, Platinum94, Glaceon94; ma anche persone che ho conosciuto da poco, quali diego, RAV09, Lafrandreaa, Yagami.
Ovviamente stimo anche Ashmaster e DarkAlakazam per averci donato la PokéTown di oggi.
ImmagineNon scrivete che stimate Lar, altrimenti si monta la testa.Immagine

EDIT: Come ho potuto dimenticare Toto T.T, una delle persone più gentili e sincere che io abbia mai incontrato.
Ultima modifica di Shika il 28/10/2009, 15:45, modificato 2 volte in totale.
Immagine

aggiunta nuova persona: DarkAlakazam!
mi immagino quanto lavoro abbia dovuto fare..... per fare 5 diverse town (almeno credo) :att

Cliccate °°

Esclusivamente per Pokètown! (grazie Faby1789)

Immagine

Immagine

Uhm se faccio un salto in dietro nel tempo mi vengono in mente
Diamanta Felisia Shanuzza Sasha Larra & co.

Poi Shika, fireblast, Suddy, Furbacchione e qualcun'altro..

Sì, anche tu :<3
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

thepelikan ha scritto:
sinceramente? stimo prima di tutto lar xk non credo sia una cosa tanto facile programmare la town moderarla e inventarsi cose nuove ogni volta...
poi xred, darksalamence e diego xk sono miei amici e non ho bisogno d altro x stimarli :P

wow grazie the pelican ^^, beh io sinceramente stimo tutti quelli che si impegnano per fare andare avanti la town e tutti i miei amici conosciuti qui e in real life ! :D

Immagine

°_° Yuushi, booyaka e in particolare TheSpy asd
The family Button: Immagine
°_° Pensavo di cancellare la firma ma mi piacciono troppo i bottoni qui sopra °_°

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall