Io credo ma sn molto scettico nei confronti di certi aspetti della dottrina cristiana.... che nn sto qui a spiegare... a messa nn c vado quasi mai....
ank'io nn sono d'accordo su certi aspetti...però ci credo quindi a Messa ci vado quasi tutte le domeniche,anche se credo che l'importante nn è solo questo
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)
io ci credo e ci vado a messa ogni domenica e se non ci vado la domenica il sabato.Ma secondo mè converrebbe chiudere questo sondaggio per evitare bestemmie....
Io chiuderei te per non leggere queste sciocchezze.
In italia c'è la libertà di espressione e giudizio e se questo topic ti da fastidio non leggerlo. Esprimersi non è ne un reato ne un peccato.
Tornato al sondaggio.
Sono credente ma non vado in chiesa.
Trovo una cosa futile e infantile andare per fare "presenza".
Penso che credere nel proprio dio e pregare sostituisca chiesa , moschea o altro.
Siamo Realisti,Esigiamo l'impossibile Rappuso Vero Since 2004
Be io non credo pienamente sono una persona molto scientifica e certe cose non riesco a capirle (morte di giovani ragazzi bravi e buoni) e poi penso che molti vadino in chiesa solo per farsi vedere tipo certi miei aici che vanno solo perchè obbligati e dopo 5 minuti sono già al bar piuttosto tirate fuori le p***e e diteglielo ...l
= Non sempre importa cio che che si è ma ciò che si fa=
IO CREDO E VADO A MESSA FACCIO ANCHE IL CHIERICHETTO
VENGO DALLA PALESTRA LEGEND SONO SCAPPATO PERCHè IL TM ROCHETS SI è IMPADRONITO DELL' ISOLA E DEI MIEI POKEMON LEGENDARI Grazie al mio kadabra blu sono iuscito a venire qui.
Ma non bisogna fare presenza a messa! . Ma si và a messa per incontrarsi con il signorr e cmq se sei un vero cristiano dovresti andare a messa ogni tanto no? .
PS: non 6 obbligato ad ascoltare questo messaggio
Messaggi: 347 Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Superblastois ha scritto:
Ma non bisogna fare presenza a messa! . Ma si và a messa per incontrarsi con il signorr e cmq se sei un vero cristiano dovresti andare a messa ogni tanto no? . PS: non 6 obbligato ad ascoltare questo messaggio
Io nn credo ke sia necessario stare kiusi in 1 posto x 1 ora ad ascolatare 1 Sacerdote ke parla,ognuno professa la religione come ritiene opportuno.