Indice Discussion Board Argomenti Generali Canada's seal slaughter (importantissimo)

Canada's seal slaughter (importantissimo)

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

In Canada la gente ha il coraggio di chiamare SPORT un'indecenza come quella di bastonare la testa ai cuccioli di foca!O.O
Sono RIVOLTANTI! PEGGIO DEL RAZZISMO E IL NAZISMO MESSO INSIEME!
Usano una mazza simile a una zappa per lavorare la terra però la lama è più affilata!
Non credo che sia una cosa umanamente INACCETTABILE!

Gente di Poketown, fate anke voi sentire la vostra voce di protesta,per un'INGIUSTIZIA del genere,soprattutto dopo aver visto questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=D2dYNLwtRkc

ODDIO! Ma come osano solo PENSARE a una cosa del genere!!! Perché non hanno ancora dichiarato questa TORTURA illegale? :insult
Il video non credo neanche di avere abbastanza coraggio di guardarlo... MA PERDINCI! POVERI CUCCIOLINI INNOCENTI!!! È come se io mi mettessi a martellare in testa i miei compagni di classe!! LE PERSONE CHE PRATICANO QUESTA SCHIFEZZA DOVREBBERO PASSARE IL RESTO DELLA VITA IN PRIGIONE! Le associazioni cone il WWF ecc. non hanno ancora fatto niente?! Quest'ingiustizia bisogna contrastarla... combatterla, non so se mi spiego! La foca è uno degli animali più belli di questo pianeta, e non è giusto che vengano bastonate con una zappa in testa!
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

SilverBlaziken ha scritto:
ODDIO! Ma come osano solo PENSARE a una cosa del genere!!! Perché non hanno ancora dichiarato questa TORTURA illegale? :insult
Il video non credo neanche di avere abbastanza coraggio di guardarlo... MA PERDINCI! POVERI CUCCIOLINI INNOCENTI!!! È come se io mi mettessi a martellare in testa i miei compagni di classe!! LE PERSONE CHE PRATICANO QUESTA SCHIFEZZA DOVREBBERO PASSARE IL RESTO DELLA VITA IN PRIGIONE! Le associazioni cone il WWF ecc. non hanno ancora fatto niente?! Quest'ingiustizia bisogna contrastarla... combatterla, non so se mi spiego! La foca è uno degli animali più belli di questo pianeta, e non è giusto che vengano bastonate con una zappa in testa!

Quoto pienamente e aggiungo
VA***** COME SOLO SI PERMETTONO DI FARE CUNA COSA DEL GENERE A qUESTE FOCHE INDIFESE MI VEREBBE VOGLIA DI DARE A TUTTI LORO UN CALCIO IN CU** A TUTTI LORO è UNA COSa illegale e pienamente SCHIFOSA NON RIESCO A PENSARE I N00B CHE SI SONO INVENTATI QUESTA COSA.
Ultima modifica di DarkLolo il 10/09/2009, 8:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Sapete cosa bisognerebbe fare? RISERVARE LO STESSO TRATTAMENTO SPREGEVOLE ALLE PERSONE CHE INFLIGGONO QUESTA TORTURA AI CUCCIOLI DI FOCA! :martel :martel :martel Ma le avete viste quelle tenere faccine? °.°
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Sono dei luridi figli di p****** il problema è non come fanno a considerarlo sport, ma come fanno a prendere dei poveri animali innocenti a picchettate in testa, spero vengano presi dei provvedimenti, perchè è una cosa squallida peggio della caccia.
Immagine

Togli il video, ci vorrebbe il consenso dei genitori per vederlo<.<
Ci sono bambini in town a cui è meglio non farlo vedere.

Per il resto non ho parole... sono crudeli.
Immagine

Ma che mandria di teste ci caspio -_- ........Spero solo che le foche si vendicheranno crudelmente su essi!!!!!! :fuoco
Ultima modifica di nadrea il 11/09/2009, 11:20, modificato 1 volta in totale.

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Che stupidi che sono, non hanno niente di meglio da fare che picchiare degli animali?
L'uomo diventa sempre più stupido...
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Torna a Argomenti Generali