Indice Discussion Board Videogames e Tecnologia Travian Online

Travian Online

I videogiochi e le consolle sono il tuo mondo? Sei un amante del computer, di internet e della tecnologia in generale o hai bisogno di aiuto con il PC? Parlane qui.

Messaggio 11/09/2009, 9:15

Salve, apro questo topic per discutere tutti insieme del famoso gioco Online di strategia e guerra Travian!! Per il link clicca QUI.
Inanzitutto le domande fondamentali:
Siete iscritti? In che server siete Iscritti? Qual'è il vostro nome nel server? Hai un alleanza? Come si chiama?
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Messaggio 11/09/2009, 18:12

ero iscritto poi il server è finito.. forse tra poco mi riscrivo... tu sei iscritto? in che server? la posizione? l'ally? in che posizione sei in classifica?
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 11/09/2009, 19:03

Io ero iscritto al server 3 speed poi la partita è finita:
Io mi chiamo Lolo e sono nei server 1 e 10, posizione server 1 a caso e server 10 nord-ovest, la mia ally è nel server 1: Utopia2- Accademia DwarfUto
La posizione in classifica è bassa :
Server 1 : 19455
Server 10 : 25571
Tu ;)?
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Messaggio 12/09/2009, 13:34

pure io stavo al server 3 speed ma ora mi riiscrivo forse a uno dei server dove stai tu... ocsì almeno conosco qualcuno... stavo negli IP ed avevo 4 villi.... ero abbastanza forte sia in attacco che in difesa
Immagine
La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 12/09/2009, 13:46

Io ero iscritto nell 3 speed ma non mi ricordo il nick. Avevo 2 villi in tutto circa 600 di popolazione ma ho deletato 1 giorno prim adella fine del server °_°
Immagine Dragonite

Messaggio 12/11/2009, 16:05

Io sono iscritto nel server 8 posizione in classifica 21075 e popolazione 70 (sono iscritto da poco) e sono nell' alleanza L.O.R. Se volete venire li fatemelo sapere io mi chiamo Diamant8 li ;)
Immagine

Messaggio 09/12/2009, 17:29

io ero scritto nel server 3speed ma dp un pò mi sn scocciato di giokare quindi ho smesso xkè x me stava diventando cm una droga
cmq avevo 6 villagi e nel primo avevo 84 di popolazione

Torna a Videogames e Tecnologia