Indice Discussion Board Argomenti Generali La Posta del Cuore

La Posta del Cuore

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 08/08/2008, 17:55

Cara Posta Del Cuore,
ti scrivo perché mi trovo in un'importante fase del mio percorso...
Credo di aver incontrato la donna dei miei sogni e me ne sono innamorato nonappena l'ho vista...
Mi ha colpito il suo viso liscio, i suoi capelli cotonati, il suo profumo, ehm, antico...
So solo che lei si chiama Genoveffa e il suo ex-compagno Asdrubale...
Come faccio a conquistarla? Ecco una sua foto!
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 20/08/2008, 16:13

Dolce briciola di mollica poggiata su un davanzale fiorito ha scritto:
io... ho paura che la posta del cuore mi desideri... non so perchè, ma la sogno ad occhi aperti, adocchi chiusi, e ho paura che non superrerò mai questa angoscia... non voglio diventare sonnambulo... e non voglio nemmeno diventare pazzo! aiutami, posta del cuore, io, da solo non ce la faccio! :help

Adorabile ricciolo di crema pasticcera,
capisco bene il tuo stato d’animo: la prima cotta adolescenziale è più bella della tendina rosa nella stanzetta di una fanciulla! Anche la mia amica Silvana di 79 anni in questo momento sta attraversando questa fase; passa giorno e notte a pensare al suo caro Attilio, che ha conosciuto in una serata di ballo liscio e latino-americano. Peccato che, a fine serata, il
ragazzo abbia avuto un piccolo malore, forse per la troppa fatica fatta a ballare l’ultima mazurca, ed è stato trasportato di urgenza al reparto Cardiocircolatorio della clinica più vicina.

Ma non badare a Silvana, veniamo a te: se ami così tanto La Posta Del Cuore, la cosa migliore che puoi fare è cedere a questo tuo sollazzo e cercare di conquistarla regalandole tutti i tuoi averi. Non so se poi lei ricambierà almeno una parte del tenero amore che covi dentro il tuo spelacchiato cuoricino, ma di sicuro riuscirà a comprarsi tutte le novanta dispense di “Facilissimo Punto Croce & Uncinetto”, il che la farà felice e ti lascerà speranze!

Firmato
La tua Magnanima Posta del Cuore

Messaggio 20/08/2008, 19:05

Posta del Cuore ha scritto:
Dolce briciola di mollica poggiata su un davanzale fiorito ha scritto:
io... ho paura che la posta del cuore mi desideri... non so perchè, ma la sogno ad occhi aperti, adocchi chiusi, e ho paura che non superrerò mai questa angoscia... non voglio diventare sonnambulo... e non voglio nemmeno diventare pazzo! aiutami, posta del cuore, io, da solo non ce la faccio! :help

Adorabile ricciolo di crema pasticcera,
capisco bene il tuo stato d’animo: la prima cotta adolescenziale è più bella della tendina rosa nella stanzetta di una fanciulla! Anche la mia amica Silvana di 79 anni in questo momento sta attraversando questa fase; passa giorno e notte a pensare al suo caro Attilio, che ha conosciuto in una serata di ballo liscio e latino-americano. Peccato che, a fine serata, il
ragazzo abbia avuto un piccolo malore, forse per la troppa fatica fatta a ballare l’ultima mazurca, ed è stato trasportato di urgenza al reparto Cardiocircolatorio della clinica più vicina.

Ma non badare a Silvana, veniamo a te: se ami così tanto La Posta Del Cuore, la cosa migliore che puoi fare è cedere a questo tuo sollazzo e cercare di conquistarla regalandole tutti i tuoi averi. Non so se poi lei ricambierà almeno una parte del tenero amore che covi dentro il tuo spelacchiato cuoricino, ma di sicuro riuscirà a comprarsi tutte le novanta dispense di “Facilissimo Punto Croce & Uncinetto”, il che la farà felice e ti lascerà speranze!

Firmato
La tua Magnanima Posta del Cuore

ma io non ti desidero! °___________°""""""
ho gli incubi perche sogno che tu mi desideri!
non ho i sogni perche ti desidero!
Immagine

Messaggio 21/09/2009, 16:04

Esisti ancora?
Comunque, volevo chiederti se sei mai stata alle sQuole superiori, e che cosa provavi nei primi giorni.
Grazie. °_°

Messaggio 22/09/2009, 19:47

Cara vecchia posta del cuore non sei ancora morta O_o?
In ogni caso
Jacky ha scritto:
Esisti ancora?
Comunque, volevo chiederti se sei mai stata alle sQuole superiori, e che cosa provavi nei primi giorni.
Grazie. °_°

Quoto Jacky °_°
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 23/09/2009, 16:46

Cara Posta del cuore ho litigato con la mia fidanzata, Rosolia.
E la amo ç_ç ma lei mi ha mollato per la pipì,Cosa devo fare?
Ultima modifica di DarkLolo il 23/09/2009, 19:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Messaggio 23/09/2009, 17:48

Ma ti pare il caso di postare una cosa così schifosa?
Limite della decenza, ne hai mai sentito parlare?
Immagine

Precedente

Torna a Argomenti Generali