Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Mission impossible

Mission impossible

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 08/10/2009, 17:40

Immagine
Cari poketowniani ho deciso di creare un nuovo gioco, ma stavolta non metterò in palio solo delle monete ma bensì un rarissimo pokemon, volete sapere di chi sto parlando?
Eccovi la descrizione:
Il suo corpo è composto di plasma. È solito infiltrarsi negli strumenti elettronici per provocare caos.
Avete gia capito di chi sto parlando?
Ma come siete così intelligenti?
Non ci avrei mai scommesso XDXD complimenti
Ma siccome so che alncuni di voi non hanno capito di chi si tratta ve lo dico io:

Si ragazzi avete capito bene, metto in palio il mio splendido rotom livello 100.
A questo gioco però non potranno partecipare in molti ma soltando i prescelti e vale a dire solo in 4.
Il numero è ristretto così da non creare confusione durante le prove.
Prima vi ho citato la parola prove, ebbene si per vincere i prescelti dovranno superare delle prove non molto difficili ma neanche molto facili.
Per poter partecipare bisogna essere cittadini provetti, cioè avere i seguenti requisiti:3000pf-400pa.
Per patecipare bisogna anche mandarmi un mp nel quale scriverete:
Nome:
Tempo che passate in town(chiaramente attivi):
Coloro che verranno scelti riceveranno un mp nel quale si contempla la mia scelta.
I prescelti a questo punto dovranno versarmi 1000monete di iscrizione(la cui somma andrà a formare il premi per il secondo e terzo posto).
Le iscrizioni saranno aperte fino al:
9/10/09 alle ore: 10.00
Per ora mi sembra tutto, per eventuali dubbi postate in questo topic.
PRESCELTI
Teo(versato)
Tonno(versato)
Diama(versato)
Paskuale(versato)
Ultima modifica di Ryan il 09/10/2009, 16:55, modificato 3 volte in totale.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 08/10/2009, 17:44

Partecipo
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 08/10/2009, 17:56

anche io partecipo!
Puppies:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Draghi:
Immagine Immagine Immagine Immagine

Messaggio 08/10/2009, 18:11

Dimenticato di dire che gran parte o forse tutte le prove avverranno tramite giochi e forum, e non in chat in modo casomai da far partecipare anche quelli della talpa!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 08/10/2009, 21:31

Provo a partecipare °_°...
Immagine

Messaggio 09/10/2009, 6:56

tonno devi mandarmi l mp dove rispondi a quelle domande!

Messaggio 09/10/2009, 8:05

Partecipo °_°.
Immagine

Immagine

Messaggio 09/10/2009, 11:28

Vengono presi per il gioco:
Teo
Diama
Tonno
Paskuale
Oggi pomeriggio saprete la prima prova!

Messaggio 09/10/2009, 13:13

non se ne potranno più prendere di nuovi???
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 09/10/2009, 13:38

vorresti partecipare anche tu?

Messaggio 09/10/2009, 13:46

Dicon ha scritto:
vorresti partecipare anche tu?

mi piacerebbe, ma non importa, avete già fatto, mi limito a fare la spettatrice ^^
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 09/10/2009, 13:48

ok angy al prossimo parteciperai anche tu!

Messaggio 09/10/2009, 15:27

vorrei partecipare pure io

se si ti mando l'MP
Immagine

Bow down to the King!.

Immagine

Le mie guide sul forum ancora valide:

Guida EVs e IVs

Elenco dei motivi di Vivillon nel Continente

Messaggio 09/10/2009, 16:22

no diego non puoi e comunque scusate per il ritardo eccovi la prima prova:
dovrete fare ognuno di voi 100 punti allo snap contest!
Buona fortuna!

Messaggio 09/10/2009, 16:25

Dicon ha scritto:
no diego non puoi e comunque scusate per il ritardo eccovi la prima prova:
dovrete fare ognuno di voi 100 punti allo snap contest!
Buona fortuna!

Oddio meno male <_<, sabato non ho piscina °__°.
Immagine

Immagine

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi