Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Chiudete per favore!!!!

Chiudete per favore!!!!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 09/10/2009, 18:53

Il topic si è spostato e pregherei i moderatori di chiudere o eliminare questo.
Il topic nuovo potete trovarlo in Questa Pagina
Ultima modifica di Fortu il 10/10/2009, 9:22, modificato 6 volte in totale.

Messaggio 09/10/2009, 19:09

quanto tempo minimo ci vuole di tempo in town ogni giorno? e cosa si vince?
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 09/10/2009, 19:13

giamma392 ha scritto:
quanto tempo minimo ci vuole di tempo in town ogni giorno? e cosa si vince?

Aggiungo alle FAQ.
Tempo minimo qualche oretta, soprattutto la sera.
Si vince il montepremi che verrà aumentato in base alle prove superate e a quelle fallite ;)

Messaggio 09/10/2009, 19:25

se posso darti qualche consiglio, anche se non puoi contare sull'organizzazione della talpa inserisci comunque un logo.... e basterebbero 2 3 ore al giorno? e chi li mette i soldi del montepremi?

ImmagineImmagine

Messaggio 09/10/2009, 19:32

giamma392 ha scritto:
se posso darti qualche consiglio, anche se non puoi contare sull'organizzazione della talpa inserisci comunque un logo.... e basterebbero 2 3 ore al giorno? e chi li mette i soldi del montepremi?

In parte li metto io, in parte li metteranno i partecipanti che verranno scelti, infatti dovranno dare una quota pari a 1000 monete.

Messaggio 09/10/2009, 19:35

fortunato93 ha scritto:
giamma392 ha scritto:

In parte li metto io, in parte li metteranno i partecipanti che verranno scelti, infatti dovranno dare una quota pari a 1000 monete.

e come tempo, 2 o 3 ore bastano?

ImmagineImmagine

Messaggio 09/10/2009, 19:38

giamma392 ha scritto:
fortunato93 ha scritto:
giamma392 ha scritto:

e come tempo, 2 o 3 ore bastano?

Si, l'importante è essere presenti soprattutto la sera (la mattina non è necessario, infatti il 95 % dei towniani, compreso me, ha la scuola :P)

Messaggio 09/10/2009, 19:42

fortunato93 ha scritto:
Si, l'importante è essere presenti soprattutto la sera (la mattina non è necessario, infatti il 95 % dei towniani, compreso me, ha la scuola :P)

xD sono anche io sempre a scuola, le fasce migliori per me sono tra le 5 e le 9

ImmagineImmagine

Messaggio 09/10/2009, 20:11

Nome:pokefan96
Data di Nascita:02/08/1996
Professione:Allevo pokemon nella mia pensione
Hobby:Allenare pokemon
Qualità:Sono sempre disponibile, cerco di aiutare chi ha bisogno, gentile, simpatico e sarcastico.
Motivo partecipazione:Ho sempre voluto partecipare a qualcosa di emozionante perchè non riesco a stare tutto il giorno ad allenare perchè vorrei fare anche qualcos'altro e perciò appena ho sentito mormorare di questo concorso mi sono venuto ad iscrivere in fretta e furia per sperare di essere preso divertirmi e forse chissà con tanta fortuna di vincere...
POWA!
Immagine

Messaggio 09/10/2009, 20:42

pokefan96 ha scritto:
Nome:pokefan96
Data di Nascita:02/08/1996
Professione:Allevo pokemon nella mia pensione
Hobby:Allenare pokemon
Qualità:Sono sempre disponibile, cerco di aiutare chi ha bisogno, gentile, simpatico e sarcastico.
Motivo partecipazione:Ho sempre voluto partecipare a qualcosa di emozionante perchè non riesco a stare tutto il giorno ad allenare perchè vorrei fare anche qualcos'altro e perciò appena ho sentito mormorare di questo concorso mi sono venuto ad iscrivere in fretta e furia per sperare di essere preso divertirmi e forse chissà con tanta fortuna di vincere...

Ho specificato che devi compilare il modulo mandandomi un mp, non qui.

Messaggio 09/10/2009, 20:47

scs fcc subito ^^'''
POWA!
Immagine

Torna a Iniziative & Giochi conclusi