Indice Discussion Board Pokémon World Aggiungi il prossimo

Aggiungi il prossimo

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 11/06/2008, 15:41

Metagross, sembra forte ma non lo metterei mai in un mio team di D/P per motivi tecnici che non sto a spiegarvi -_-.
Mi piace la combinazione di colori, molto carina la X ke ha in faccia... :D
Me lo immaginavo + piccolino :ciuccio
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 11/06/2008, 17:45

Beldoom °_°
Quell' occhio lo fa assomigliare ad un Annown e mi piace perchè svolazza in aria e mi da sui nervi perchè non può fare le uova. -_-
Ultima modifica di Sanna il 11/06/2008, 17:49, modificato 2 volte in totale.
Click! ;)

Immagine

Immagine

Messaggio 11/06/2008, 17:48

Oddish..
Uno dei miei pokemon preferiti, è carino e le foglioline gli stanno bene in testa
°_°

Immagine

°_°

Messaggio 11/06/2008, 18:38

Insomma, vogliamo leggere o no le regole di questo topic? T__T
Si deve scegliere un pokemon che abbia almeno un tipo in comune con quello precedente
Dalla prossima volta cancellerò tutti i messaggi che non seguono questa semplicissima regola.

---EDIT---
E' vero Shika.Allora non modificate i messaggi dopo che qualcun altro dopo di voi ha già postato, soltanto per non essere richiamati. Qualunque altra replica va fatta via MP, grazie.

Messaggio 11/06/2008, 18:40

totodile89 ha scritto:
Si deve scegliere un pokemon che abbia almeno un tipo in comune con quello precedente
Dalla prossima volta cancellerò tutti i messaggi che non seguono questa semplicissima regola.

Scusa se rispondo, ma credo che se ti riferisci all'Oddish non è colpa di NaDa, infatti vedo che Rosanna ha modificato due volte, non so che Pokemon aveva messo, ma se era un pokemon con un tipo in comune a Oddish...
Immagine

Messaggio 11/06/2008, 20:23

ShikamaruNara ha scritto:
totodile89 ha scritto:

Scusa se rispondo, ma credo che se ti riferisci all'Oddish non è colpa di NaDa, infatti vedo che Rosanna ha modificato due volte, non so che Pokemon aveva messo, ma se era un pokemon con un tipo in comune a Oddish...

Infatti chiedo scusa a tutti, avevo scritto Sceptile poi mi sono accorta di Metagross, quindi NaDa non centra nulla.
Click! ;)

Immagine

Immagine

Messaggio 17/10/2009, 19:05

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
penso che la catena ri-inizi da metagross, quindi ne metto uno io di tipo acciaio: Aggron! E' lento quanto potente... purtroppo tutti i pokémon roccia sono lenti... :( però aggron è bellino e poi mi ricorda tutti gli allenamenti in che ho fatto in Zaffiro per evolverlo... :D
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Precedente

Torna a Pokémon World