Indice Discussion Board Pokémon World [Fumetto]Pokemon Adventures

[Fumetto]Pokemon Adventures

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 29/10/2007, 14:00

Salve.
Vi presento "Pokemon Adventures", una serie di fumetti nipponici basati sui pokemon; alcuni volumi sono arrivati fino in Italia; ma ora sono diventati introvabili°°
Quindi ho tradotto le scan della versione Americana per mostrarvi in lingua comprensibile questo simpatico fumetto.
Io e Lar volevamo creare una sezione apposita su Poketown; ma prima vogliamo sapere cosa ne pensate°_°
Ecco a voi i primi 2 Capitoli:
Extra
Capitolo 1
Capitolo 2

Leggete e fateci sapere°°
Buona Lettura.
°_°

Messaggio 29/10/2007, 14:08
Molto carino, Complimenti *-*!!

Messaggio 29/10/2007, 15:38

davvero bravo °_°
D-Slayer mi copia la firma

Messaggio 29/10/2007, 15:50

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
ma sarebbero i manga di cui esistono serie per ogni gioco della serie principale??
in Italia erano usciti altri manga... quelli con protagonista Shu... tranne l'1 e il 3 li ho tutti *-*
Immagine

Messaggio 29/10/2007, 15:57

Si, serie rosso/blu, giallo, oro/argento, rubino/zaffiro, rossofuoco/verdefoglia, diamante/perla
Ma non sono manga perchè si leggono come un fumetto°_°
I fumetti di Shu sono piu che altro delle Strip comiche formate da poche pagine.
°_°

Messaggio 29/10/2007, 16:08

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Croco ha scritto:
Si, serie rosso/blu, giallo, oro/argento, rubino/zaffiro, rossofuoco/verdefoglia, diamante/perla
Ma non sono manga perchè si leggono come un fumetto°_°
I fumetti di Shu sono piu che altro delle Strip comiche formate da poche pagine.

ah... pensavo li avessero "ribaltati" in Italia, come in passato facevano con tanti manga, sorry o.o'
comunque non erano strip comiche... magari parliamo dello Shu diverso! XD Era un manga in 8 volumi...
In ogni caso, interessatissimo alla proposta di cui il primo post U_U
Immagine

uh

Messaggio 31/10/2007, 15:22

bella roba!!
Gande Croco :wink: :D
Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
NUOOOOOOOO! nn posso leggerli, mi dige "The page cannout be fond"! :pianto :pianto :pianto :pianto
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

è un topic di 2 anni fa ...

Torna a Pokémon World