Indice Discussion Board Pokémon World Niubbaggini commesse nei giochi pokémon

Niubbaggini commesse nei giochi pokémon

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 24/07/2007, 23:42

E mi chiedevo, se qualcuno non avesse mai premuto "B" durante le catture o durante le lotte per "Diminuire il danno"
E' un vizio che mi è restato tuttoraXD

Daniele: Tac tac tac
Io: A Daniè , ma che stai a fa ?
Daniele: Se spingi A in fretta fai più male con l'attacco
Io: Ma che davero ?
Daniele: Si ... Tac tac tac ... lo vedi ? Con un solo Geloraggio ho ammazzato Dragonair !
Io : Figoooooo °O° !

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

Kristian gioca a giallo , io a rosso.

Kristian : Guarda ! Da me c'è Chansey al centro pokemon !
Io : ah .... catturala !
Kristian : Eh ?
Io: Si , lanciagli una pokeball.
Kristian: E come faccio ?
Io: Bo ? Mettiti davanti a lei , Vai allo zaino e lanci una pokèball
Kristian: ...
Io: E ?
Kristian: Non funziona ....
Io: Ah ! Forse perchè c'è l'infermiera vicino che protegge Chansey ! Aspetta che se ne va e poi riprova a lanciare la sfera.
Kristian: Ma è bloccata lì e non si è mai mossa O_O !!!

-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Al mare ...

Ignoto: Splash toglie un boato !!!
Io: No, nn fa nulla ....
Ignoto: Si , ma se combatti in acqua allora toglie tantissimo !!!
Io: Ma nn è vero !
Ignoto: Hai provato a dare dei PP a Splash ?
Io: No . A che servono ?
Ignoto: A potenziare la mossa . usali su Splash !
Io: Ah ! E me lo potevi dire prima ....

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Mio fratello amava Cubone , ma non sapeva come si scriveva XD

Kri: "ooo Kiubon è bellissimo!!!"
Io: mmm , com'è scritto ?
Kri: "Bo ? cerca kiubon !"
Io: no , nn lo trova .... asp , ma che è questo ?
Kri: Si , si , è proprio questo !
Io: Ah , si scrive cubone .... oddio cubone XD
Kri: ...
Io: Ahahahah !
Kri: Che schifo ! Non mi piace più !

-.-.-.-.--.-.-.-.-.-.-.-.-.

Ok , parto con Bulbasaur !
*Gary si muove e si va a prendere Charmender*
Ed io questo

Io : Noooo ! Nn voglio !!!

*spengo e riaccendo*

Ok , parto con Squirtle !
*Gary si muove e si va a prendere Bulbasaur*
Ed io questo

Io: Eddai !!! T_T Non valeeeee !

*spengo e riaccendo*

l'ho fatto per 5 volte O_O
poi arriva mio frate e dice "Mi sa che deve scegliere per forza quello che è più forte del tuo"

Io: allora che scegliesse prima lui ! Io aspetto fino a quando Oak nn si stufa di aspettare.

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.--.-.-.-.-

Perdere !!!! Che cacchio me rappresenta che dice
E non vidi più nulla....

O_O Ma che è ? L'allenatore ti da una testata quando perdi ? Ti assaltano i pokemon dell'avversario e ti mangiano ?

Messaggio 08/08/2007, 12:20

rosso fuoco:
1)io:prendo sqirtle... è superefficacie contro charmender e charmender contro bulbasaur quindi squirtle è superefficacie contro bulbasaur :lol: . arrivo alle 2° palestra leggo il certello:come battere i pokèmon d' acqua: con pokèmon erbao elettro..
erba :shock: ?!?!? noooooooo! :cry:

2)io: evvai!! ho flash! tutti al tunnel roccioso!!! entro(credevo ke flash si attivesse da solo) mammamia! flash illumina così poco?? e mi sono fatto tutto il tunnel senza usare flash...

3)non sapevevo come cambiare l' ordine dei pokèmon.. contro erica:
io: blestoise idropompa!!!
erica: gigassorbimento!!!
cissà come mai non ho perso contro di lei... :shock:

rubino:
credevo a tutte le leggende metropolitane e, quando mi hanno detto di reyquaza e latios mi sono messo a ridere: ma dai!! non esistono!!!

quando max risvegliò groudon andai dal presidente della devon a chiedergli della master ball. nonma la diede :cry:

io ero poveretto, sono andato da groudon solo con 3 ultraball e senza togliegli nulla l' ho prese al 2° colpo!!! :shock:

Messaggio 08/08/2007, 14:18

Mi sembra di aver fatto solo una niubbata. Bah, magari dopo me ne ricordo altre.

Con pokemon giallo mi trovavo davanti ad una grotta in cui serviva Flash (non sono sicuro ma penso si trovasse dopo Brock).
Dopo aver provato ad entrarci ma non volendo avanzare più di tanto perché avevo paura di perdermi, avevo sentito parlare non so come della mossa volo quindi provai ad allenare un Pidgey aspettando che imparasse a volare °_° Dopo che era arrivato al livello 50 ed era diventato Pidgeot mi ero stufato e la attraversai al buio. °_°
Non essere superstizioso... porta sfortuna °_°

Messaggio 08/08/2007, 16:40

anke a me mi è rimasto quel tick della a o della b.......

ero davanti ad articuno dopo una ricerca ke mi aveva sfiancato gli okki.....ero in uno stato catatonico.....non capivo + nulla.....avevo 50 ultra bal e la mia punta di diamante....charizard al 100......ho attaccato con un fuoko bomba e gli avevo tolto un bel pò ma secondo me dovevo continuare....l'ho attaccato altre 2 volte ed era rimasto con pokissimo......cavolo quanto ero felice......gli butto una ultraball e boom catturato....appena catturato inizio a festeggiare come un cetino.....e crash......cade il game boy(ke era senza coperkio delle batterie) e le 2 batterie del avanguardissimo game boy color volano.......mi volevo buttare dal balcone......e piangevo come se mi avevano amputato una gamba....

nn lo scorderò mai
Immagine
l'uniko gruppo degno di essere chiamato gilda :'(

Messaggio 08/08/2007, 16:57
Dreikone ha scritto:
anke a me mi è rimasto quel tick della a o della b.......

ero davanti ad articuno dopo una ricerca ke mi aveva sfiancato gli okki.....ero in uno stato catatonico.....non capivo + nulla.....avevo 50 ultra bal e la mia punta di diamante....charizard al 100......ho attaccato con un fuoko bomba e gli avevo tolto un bel pò ma secondo me dovevo continuare....l'ho attaccato altre 2 volte ed era rimasto con pokissimo......cavolo quanto ero felice......gli butto una ultraball e boom catturato....appena catturato inizio a festeggiare come un cetino.....e crash......cade il game boy(ke era senza coperkio delle batterie) e le 2 batterie del avanguardissimo game boy color volano.......mi volevo buttare dal balcone......e piangevo come se mi avevano amputato una gamba....

nn lo scorderò mai
la stessa vicenda è accaduta a me davanti a mewtwo in giallo...l'unica differenza è che il mio gioco quando cadeva resettava tutti i salvataggi e si doveva ricominciare tutto daccapo -___-

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Per adesso l'unica che mi ricordo è questa:
Mentre giocavo a Pokémon Oro, scoprii il giudice onomastico. allora andai da lui e scelsi Meganium. E l'ho sporannominato Meganium. Ho fatto la stessa cosa tutte le volte che mi trovavo da quelle parti, ma nn mi ricordo perchè... forse perchè pensavo che era una cosa nel gioco che ti faceva imparare a scrivere il nome dei pokémon XD :D :eheh
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

io una volta a pokemon argento sono andata nel Santuario del drago (mi pare ke si kiama cosi) dove c'era quella roccia enorme nell'acqua stavo con un mio amico e io gli faccio....

Io=ma a ke serve sto sasso qua in mezzo?
Giammarco=se spingi A x tantissime volte si apre e se entri c'è charizard
Io=DAVVERO?!
Giammarco=sisi

in pratica sono stata un intero mese a spingere A x cercare di aprire la grotta e prendere charizardXD

poi un altra volta quando quella spia dalla finestra quando prendi il pokemon

Io=ma xk questa mi spia?
Simone=xk deve prende il pokemon + forte del tuo
Io=ma ke s*****a
Simone=si lo so
arrivo al bosco
Io=ma quanto è grande sto bosco???
Simone=no è corto basta ke vai dillà
vado dalla parte indicata
Io=ma c'è un albero!!!
Simone=ah gia devi avere taglio
Io=-_-" potevi dirmelo prima?
Simone=n'cio pensato

poi volevo far fare un uovo al pokemon allora metto meganium maschio e un ditto in pensione allora credevo ke usciva un chickorita gelatinoso quando ho visto ke era uscito un chickorita normale mi sono incavolata allora ho levato ditto e ci ho messo un altro pokemon ma usciva sempre un pokemon normale io invece credevo ke uscivano gli incroci lol

poi con una mia amica a pokemon perla
Giorgia=ho trovato un golbat verde
Io=O_O e catturalo
Giorgia=no è brutto faccio fuga
Io=ke deficente era un pokemon shiny è rarissimo
Giorgia=mica tanto è il 4 ke trovo
Io=O________________O e non ne hai mai preso uno?
Giorgia=si 2
Io=me ne dai 1?
Giorgia=no l'ho libberato
Io= :insult
Giorgia=XD

quando me ne verranno in mente altri ve li raccontero
ImmagineImmagine

Io mi ricordo quando giocavo a Diamante, qualche mese fa.
Mio fratello, giocava con Perla e andavamo nei sotteranei perchè a lui serviva una pietra per prendere Spiritomb o qulacosa del genere.
Appena scoprii che se gli rubavo tante volte la bandiera della base, la mia cambiava colore, gliela rubavo un sacco di volte.
Quando era già diventata di oro, pensavo che con altre 50 bandiere, cambiasse colore e quando mio frateh non c'era accendevo il suo ds, mi connettevo e gli rubavo la bandiera.

Questo fatto continuò per circa 2 settimane, finchè mi disse che dopo la bandiera oro non c'era più niente -.-
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Sanna ha scritto:
Mio fratello, giocava con Perla e andavamo nei sotteranei perchè a lui serviva una pietra per prendere Spiritomb o qulacosa del genere.
Appena scoprii che se gli rubavo tante volte la bandiera della base, la mia cambiava colore, gliela rubavo un sacco di volte.
Quando era già diventata di oro, pensavo che con altre 50 bandiere, cambiasse colore e quando mio frateh non c'era accendevo il suo ds, mi connettevo e gli rubavo la bandiera.

Questo fatto continuò per circa 2 settimane, finchè mi disse che dopo la bandiera oro non c'era più niente -.-

Invece se avessi continuato avresti preso la bandiera di platino e ricevevi una stella nella scheda allenatore °_°.
Ultima modifica di Diama il 18/10/2009, 13:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Diama ha scritto:
Sanna ha scritto:

Invece se avessi continuata avresti preso la bandiera di platino e ricevevi una stella nella scheda allenatore °_°.

Ma veramente? >_____________>
Questa sì che è una niubbaggine xDDDD
Click! ;)

Immagine

Immagine

Sì, quando si arriva a 50 bandierine rubate diventa di "Bandiera di Platino", ti aggiunge una stella alla Scheda Allenatore, ti permette di togliere tutti i massi dalla base... e non mi ricordo se può fare qualcos'altro...
Immagine

Tonno ha scritto:
Sì, quando si arriva a 50 bandierine rubate diventa di "Bandiera di Platino", ti aggiunge una stella alla Scheda Allenatore, ti permette di togliere tutti i massi dalla base... e non mi ricordo se può fare qualcos'altro...

Lol.
Tanto a Diamante non ci gioco più xDD
Mi son ricordata una cosa simile a quella successa a Suddenmirage e Dreikone. °_°
Ero a casa e catturai a pokèmon oro, Ho-oh con la megaball.
Urlai di gioia, e per sbaglio spensi il gameboy premendo power. -,-
Meno male che avevo salvato davanti al pokèmon xD
Click! ;)

Immagine

Immagine

eccone una
avevo trovato cacnea shiny su rubino e ho detto a mia sorella che avevo trovato un cacnea strano,non lo catturai perchè non avevo pokeball,un'amica di mia sorella disse che era solo abbronzato,perciò presi il mio cacturn e rimasi nel deserto con il game boy acceso 1 giorno intero,dopo un po' vedevo tutti i pokemon come se fossero shiny sensa l'apparizione delle stelline
Immagine
Immagine
draghetti snowball
draghi di crinq1998
pokepupies
Immagine
[url=http://www.tupokemon.com/adopcion/index.php?sumarExperiencia=69194]
Immagine[/url]
Immagine

la mia più grande niubbagine fu, dopo aver usato 50 ultraball e 20 megaball, usare la masterball per catturare miltank shiny convinto che potessi prenderne altre.... quando un mio amico mi disse che era unca ho reiniziato :D

allora, queste cose che sto per raccontarvi sono accadute di recente, sopprattutto la seconda.

Su platino (il primo gioco preso nella mia vita XD):

camilla mi aveva detto che dovevo o far capire a giratina che non doveva combinare niente, o sconfiggerlo. io così scema, al posto di catturarlo, lo uccisi, e poi camilla mi ha fatto i complimenti lo stesso XD, ma il giorno dopo:

Io: evviva! Ho sconfitto Giratina!!!!!!!!
Andrea: ma sei diventata pazza?°_° lo dovevi catturare!
Io: adesso Camilla me la paga!
Andrea:e che fai, le dai un pugno o la tiri per i capelli? XD
Io: uffa, mi ritocca iniziare il gioco! >.<

Così riiniziai il gioco e adesso ho preso Giratina.

__________________________________________________________________________________

Un'altra mia niubbata è che sapendo che lasciando 2 pokemon di sesso diverso alla pensione, facevano un uovo. Quindi sono andata alla pensione e ho lasciato 2 pokemon roccia: una shieldon e un graveler.
Quando parlai con il vecchieto fuori, lui mi disse che preferiscono giocare con altri pokemon e quindi io incominciai a dire: Ma perchè cacchio...! Sono anche dello stesso tipo e non vogliono giocare insieme!? e incominciai a dare pugni al nintendo per la rabbia. XD

adesso penso che non ha funzionato per il fatto che shieldon è troppo piccolo in confronto a graveler XD.
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World