Primo Screen
-Non si può trovare Kyogre nel continente
-Si scrive Kyogre e non Kiogre
-Non esiste il livello 1 e mezzo
-I punti cardinali sono sbagliati
-Nella frase “Di livello…” il “Di” dovrebbe essere minuscolo
-Nel continente, nella schermata di sinistra non ci sono ne storia ne Staff ne Raduni ne Sondaggi ne Sitemap ne Tutorial ne FAQ
-Il nome che si trova sotto a sinistra è sbagliato non è “Mato” ma “DarkLolo”
-(È un errore?) La “Sala lotte” al posto delle monete
-(È un errore pure questo?) Il simbolo di pokétown non è un Articuno come si può vedere in alto tra le finestre.
Secondo Screen
-Al posto del titolo del Topic c’è scritto “Errore”
-La “u” del sottolineato nel pulsante non dovrebbe essere sottolineata
-Nemmeno “URL” dovrebbe essere sottolineato
-Al posto del pulsante “Flash” c’è “Trait”
-Manca “Dimensione” nel “Dimensione Carattere”
-(È un errore?) La finestrella dove sta scritto il carattere non è di quel colore
-Manca il pulsante “Poke”
-Il messaggio può contente massimo 60000 caratteri e non 600
-Mancano le emoticon
nella prima riga delle emoticon e
sta nella seconda riga invece che nella prima come è nel messaggio, manca l’emoticon
nella seconda riga, nella quarta riga c’è un altro
al posto di
inoltre
che dovrebbe stare nella quarta riga sta nella quinta, sempre nella quinta riga mancano le emoticon
e
(quest’ultima è dopo
nella sesta riga), sempre nella sesta c’è un’altra
e le tutte le emoticon che vanno da
a
devono stare nella sesta riga, manca l’emoticon
non c’è, e infine le emoticon
non dovrebbero stare in una inesistente ottava riga (e con le emoticon ho finito).
-Nei colori c’è uno spazio mentre dovrebbero stare tutti attaccati.
-Manca un quadrato dei colori sono 5 non 4
-Nel continente sotto il pulsante “Torna indietro” c’è la “Gara Pigliamoche” che dovrebbe stare sotto la “Gara Pigliapesci”
-Nel post il testo è sbagliato, dopo “Scaduto il tempo.” Non ci dovrebbe essere la parola “Limpido”, sempre dopo “Scaduto il tempo.” Non ci dovrebbe essere “Ecco la prova:” bensì “Ho formato i gruppi:” Manca lo spazio tra “Ho formato i gruppi:” (che non c’è) e “Ecco la prova:”, dopo “Ecco la prova:” non ci dovrebbe essere “[img]prima%20del%20link%20dell’immagine,%20nelle%20parole%20“il”%20e%20“fatto”%20manca%20il%20puntino%20sulla%20“i”%20e%20un%20pezzo%20di%20“f”,%20“Kiogre”%20si%20scrive%20“Kyogre”,%20dopo%20la%20parola%20“Mare”%20non%20c’è%20“Limpido”%20ma%20“[/img]” e c’è uno spazio prima della virgola (non si dovrebbe mettere), le parole “considero pure quello un errore.” Stanno nella stessa riga della parola “ma”, nella frase “è la schermata di questo messaggio:” la è dovrebbe essere una È maiuscola poiché prima c’è il punto e manca questa frase alla fine del post “http://i33.tinypic.com/nej0hf.jpg
Spero che supererete la prova !”
-Sotto “BBCode attivo” e “ [img] attivo” la pagina continua (non come hai fatto credere aggiungendo uno spazio nero)
Credo di aver finito e se manca qualcosa mi sparo XD