Buonasera, volevo proporre questo nuovo gioco, il suo nome è "Cultura Moderna". Avete presente quel gioco condotto da Teo Mammuccari nelle scorse estati (di 2-3 anni fa) con la bella Juliana Moreira? Bene, il gioco avrà lo stesso scopo. Per chi non lo conoscesse, ve lo spiego brevemente. Io penso il nome ed il cognome di un Vip (che può essere un attore, un calciatore, un cantante, un conduttore ecc.), e voi concorrenti dovrete cercare di indovinarlo avendo a disposizione un numero limitato di domande (da 1 a 3 domande ciascuno) alle quali io rispondo Si o No. Con le informazioni raccolte potete dare un nome ciascuno. Se nessuno indovina il personaggio, si attenderà la "puntata" successiva nella quale verrà fornito un nuovo personaggio da indovinare. Il gioco si svolgerà nella mia Chat Privata. Per iscrivervi dovete avere almeno 3000 PF e 400 PA, rispondere a questo topic dicendo che avete intenzione di iscrivervi e a quel punto versarmi una quota pari a 500 monete mettendo come motivo "Cultura Moderna". Il numero minimo di partecipanti è 5, il numero massimo è 10. Le iscrizioni termineranno Martedì 3 Novembre 2009. Il montepremi è costituito dalle vostre iscrizioni e, molto probabilmente, da una piccola somma che aggiungerò io. Vince il concorso chi, per primo, riesce ad indovinare il nome di 3 personaggi.
Per dubbi o chiarimenti potete chiedere in questo topic.
Iscritti:
Tonno - Versato
nadrea - Versato
RAV09 - Versato
Diama - Versato
Mato - Versato