Indice PokéTown Board Town Hall Le vostre storie su Pokétown!

Le vostre storie su Pokétown!

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 04/11/2009, 12:42
Avete litigato su Pokétown?
Volete raccontare le vostre storie su Pokétown?
Volete sfogavi su Pokétown?

Fate tutte queste cose su sto topic °_°!

Allora, racconto una mia storia, successa ieri [3 novembre 2009] di sera °_°.

Ero tranquillo in chat per i fatti miei, quando Yagami dice "Dammi il tuo ShinyUmbreon", io ci ho giocato con 'sta storia quanto.... TAC!
Mi dice che un utente, che nn aveva rispettato il suo volere, adesso è bannato!
Mi racconta la storia di uleng, un utente bannato, che aveva fatto qualcosa contro il suo volere e, lui ha fatto di tutto per farlo bannare °_°.

Poi ha detto che aveva DanielEragon (Sentinella in prova) dalla sua parte.

La cosa più schockante è stata questa:
Non voglio fare l'Infame ma la racconto °_°
DanielEragon voleva liberarsi di un Venusaur e chiedeva 21.000 per comparsi un SuperEsp.
Yagami ha chiamato DanielEragon nella sua chat, io ero presente e ho assistito a tutto °_°
Yagami ha detto che era uno scambio illegale perciò doveva essere fatto in PVT.
Yagami ha dato un SuperEsp per un venusaur!
DIama è testimone °_°.

Ma ditemi, sta storia di uleng e come amico una sentinella può essere considerata minaccia?
RIspondete. :(

io la storia di uleng nn la so però yagami nn ha i poteri x bannare quindi magari significa ke era in litigio con uleng e la ragine l'aveva yaga poi nn so.
Immagine

Probabilmente uleng ha fatto qualcosa di "scomodo" a Yagami.
Yagami si vendica segnalandolo e facendo di tutto per farlo bannare >.>

Non so quanto durerà questo topic, ma vi rispondo: prima di tutto, se Daniel vuole scambiare un Venusaur per un SuperEsp saranno pure affaracci suoi, ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi Pokémon. Per quanto riguarda l'altra questione, Yagami non ha nessun potere per fare bannare uleng, e anche se avesse una sentinella dalla sua parte, le sentinelle non possono fare ban a vita; inoltre, un utente può anche avercela con me e segnalarmi, ma se conosco le regole e le rispetto, può starmi addosso quanto vuole, se vengo segnalato vuol dire che ho fatto qualcosa che non dovevo fare.

---EDIT---
Ho appena visto che uleng è stato bannato a vita ad agosto, all'epoca Daniel non era nemmeno sentinella, quindi non capisco proprio perché parlate di questa cosa adesso -.-

Stars ti dico alcune cose:

1) Io non ti ho mai minacciato, se le consideri minaccie, problemi tuoi... °_°
2) Non ho poteri per bannare, e per quanto riguarda uleng è come dice totodile... Lui appena violava le regole io lo segnalavo, così il suo ban è stato rapido; se non violi le regole non farti tanti problemi;
3) Non posso controllare il volere di nessuno, tanto meno quello di DanielEragon, e anche se fossi capace di farlo, non posso dirgli di richiamarti se non fai nulla di sbagliato °_°
4) Il pokemon è tuo, se non lo vuoi vendere pazienza, ricorrerò a degli hacker (ovviamente scherzo, però se qualcuno mi presentasse degli hacker male non farebbe XD )
5) Per la questione del venusaur di DanielEragon le cose sono più complesse poichè una regola dice che è vietato fare degli scambi che portano vantaggio ad un solo utente (in questo caso l'utente avvantaggiato sarei io poichè, secondo me, un venusaur vale di più di un superesp), tuttavia, DanielEragon ha accettato lo scambio nonostante gli avessi detto questa cosa, quindi è stato libero di prendere qualunque decisione.

Con questo ho finito °_°

Torna a Town Hall