Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Mission impossible

Mission impossible

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 27/10/2009, 17:34

Almeno un punto l'ho fatto .-. .
Immagine

Immagine

Messaggio 27/10/2009, 19:35

Tonno=3
Diama=4
Paskuale=2
Teo=0
Ultima modifica di Ryan il 04/11/2009, 15:45, modificato 1 volta in totale.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 28/10/2009, 19:29

Sono rimaste solo altre 2 prove quindi ormai Teo è fuori gioco, voi rimanenti cercate di impegnarvi per cercare di aggiudicarvi il rotom centenario;)
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Messaggio 02/11/2009, 19:08

Questa settimana ci sarà una prova abbastanza semplice dovrete fare una lotta tra di voi con un pokemon nell' arena2-2.
Eccovi le lotte:
Tonno VS Diama
Tonno VS Paskuale
Diama VS Paskuale

Ogni vittoria vale un punto, per verificare le lotte postate qui lo screen, le lotte dovranno avvenire entro mercoledì ore 16.30.
Buona fortuna!

Messaggio 03/11/2009, 17:54

Immagine
Immagine
Tot:1 P.to
Immagine

Immagine

Messaggio 04/11/2009, 16:45

Allora vista che io non sarò più molto presente al momento quello con più punti è diama e siccome il momento delle lotte è finito nomino Diama campione ed è lui ad aggiudicarsi il pokemon mentre Tonno e Paskuale vincono 3000monete ciascuno

Messaggio 04/11/2009, 17:16

Perché Diama ha più punti di me °_°? Dovremmo essere pari <.<
Immagine

Messaggio 10/11/2009, 17:29

Scusate il doppio post, ma nessuno mi ascolta e così arriva la notifica. Perché ha vinto Diama??? Io ho gli stessi suoi punti °_°. Potrei avere spiegazioni??
Immagine

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi