1° Sbagliato; 2° Giusto al Primo colpo senza l'ausilio di Dita,Mouse o quant'altro; 3° Mazza da Baseball Blu. Quando ho letto Martello Rosso ho pensato di esserci andato vicino almeno quanto riguarda l'Attrezzo.
Certo che uno non saprà mai se quello che dice un utente è vero, tipo shymin. Io sono sicuro al 90% che ne ha fatto 1 giusto °°, ma molti per far vedere che sono esseri superiori copiano le risposte negli spoiler e poi dicono di aver fatto giusto °_°
Per passare da ragazzi speciali °_° Dopotutto PT è piena di bimbi e ovviamente hanno la voglia di dimostrare qualcosa. Scrivendo che hanno fatto tutto giusto, pensano di essere considerati di più e magari elogiati (Mi faccio dei viaggi assurdi, ma lo dovevo dire XD)
Per passare da ragazzi speciali °_° Dopotutto PT è piena di bimbi e ovviamente hanno la voglia di dimostrare qualcosa. Scrivendo che hanno fatto tutto giusto, pensano di essere considerati di più e magari elogiati (Mi faccio dei viaggi assurdi, ma lo dovevo dire XD)
non sono proprio viaggi solo tuoi, la penso anche io così °_°
il primo sulle cifre l'ho fatto giusto °_°. poi il secondo ne ho contate tre, poi ho pensato a un cacciavite rosso strano che tutti pensino a qualcosa di rosso!