Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi Promemoria per Lar

Promemoria per Lar

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!

Messaggio 16/11/2009, 16:28

Sarò un pò rompi scatole ma vorrei fare un appello a Lar affinchè vada nel topic delle proposte degli Sprite a valutarli e anchè perchè inserisca nuovi draghi come quelli che ho proposto che verranno messi pubblici visto che sono presi dalla Dragon Cave...chi si unisce a me? :dubbio

Lar devi ancora valutare questo drago:
mark013 ha scritto:
Dopo tanto duro lavoro è finalmente nato il mio DRAGO ABISSALE :app :

Immagine
Chi l'avrebbe mai detto quest'uovo si trovava tra le alghe portate sulla spiaggia dal mare.

Immagine
Che buffo questo draghetto sembra un grosso girino.

Immagine
Gli sono cresciute le ali, anzi no le pinne! ...deve essere vicino ella sua maturazione.

Immagine
I draghi Abissali sono draghi che originariamente vivevano sulla terra ferma ma poi si sono trasferiti sulle profondità del mare adattando il loro corpo alla vita acquatica. Le grandi pinne che usano per eseguire scatti improvvisi all'inseguimento della preda nei loro antenati non erano altro che le loro ali.

Messaggio 16/11/2009, 17:51
Cavolo che Acidità! °_°

Perché creare Topic INUTILI per far notare un drago (per i miei gusti pure brutto °°)?!

Lar nn è come credi tu, che nn ha niente da fare, lui "Programma" la Town!

Ci vuole Calma!

Ma alcune persone vogliono tutto e subito °°.

Messaggio 16/11/2009, 19:02

Diglielo via MP senza creare topic che verranno chiusi senza ombra di dubbio come mi ha preseduto fabio, o via MP o scrivilo nel topic apposito. ;)
Immagine

Messaggio 16/11/2009, 19:54

Gia fatto ma siccome vengo ignorato sono ricorso a questi mezzucci non faccio le cose in maniera avventata e poi andate a guardare la data di quando è stato postato il drago...forse bisognerebbe che lar tenesse in ballo meno cose contemporaneamente

Messaggio 16/11/2009, 20:00

LAr non è un "Dio" deve mettere a posto anche la town, ance se i tuoi draghi (belli li ho visti) aspettano un pochetto non credo succeda nulla. :att
Immagine

Messaggio 16/11/2009, 20:31
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

chiudo,

queste sono le cose che, anche avendone il tempo e la voglia, mi fanno rimandare tutto al domani

Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi