Indice Discussion Board Pokémon World Invito a riflettere: Pokèmon critiche.

Invito a riflettere: Pokèmon critiche.

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Oggi mentre stavo in chat ho assistito a delle critiche di alcni giochi Pokèmon.
In questo topic, voglio invitare la gente a riflettere: Noi critichiamo tutto, ma potremo fare di meglio?
Vorrei che rispondiate sinceramente.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
La maggior parte della gente critica e parla solamente, ma quello che conta e che, purtroppo, non si fa sono i fatti! Qualcuno ha criticato un gioco, ma quel qualcuno dovrebbe dire, o meglio proporre, come sarebbe la sua idea, perchè COSì si vede il miglioramento! E purtroppo l'unica gente di oggi che "ha il tempo di parlare" non provvede a FARE, ma solo a PARLARE! :(
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Io non critico, esprimo le mie opinioni con sicerità. °_°
Non voglio dire che alcuni giochi siano belli anche se, secondo me, sono proprio orrendi, ma dico quello che penso. Quanti di voi non hanno mai detto di un disegno, o qualsiasi altra cosa fatta da un altra persona, "Mi piace un sacco!" solo per non offenderla? Io vi invito a riflettere su questo.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Torna a Pokémon World