nel pokerdex avanzato di lar, su questo sito, viene indicata la forza (1 posto secondo ecc) di un pokemon, con le stesse modalita viene anche evidenziata la difficolta di cattura, è possibile avere una listadei primi 12 pkmn piu forti e dei primi 12 piu difficili dA catturare??? grazie
I 12 più forti Arceus tot 720 Mewtwo tot 680 Lugia tot 680 Ho-Oh tot 680 Rayquaza tot 680 Dialga tot 680 Palkia tot 680 Giratina Normale tot 680 Giratina Origin tot 680 Slaking tot 670 Kyogre tot 670 Groudon tot 670 Regigigas tot 670
I più difficili da catturare Articuno Zapdos Moltres Mewtwo Raikou Entei Suicune Lugia Ho-Oh Beldum Metang Metagross
I 12 più forti Arceus tot 720 Mewtwo tot 680 Lugia tot 680 Ho-Oh tot 680 Rayquaza tot 680 Dialga tot 680 Palkia tot 680 Giratina Normale tot 680 Giratina Origin tot 680 Slaking tot 670 Kyogre tot 670 Groudon tot 670 Regigigas tot 670
I più difficili da catturare Articuno Zapdos Moltres Mewtwo Raikou Entei Suicune Lugia Ho-Oh Beldum Metang Metagross
nn capisco beldum, ,cmq nn sapevo che regigigas e slaking fossero cosi grossi. ma sono uber?
Messaggi: 1193 Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
secondo me no perchè ha un abilità schifosa ed è lentissimo. invece è lento e ha un abilità brutta, però è leggendario ed è più forte quindi regigigas è uber, slaking no (almeno secondo me :|)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo?
secondo me no perchè ha un abilità schifosa ed è lentissimo. invece è lento e ha un abilità brutta, però è leggendario ed è più forte quindi regigigas è uber, slaking no (almeno secondo me :|)
Blaze, sei fuso °_° 1)Son otutti e 2 veloci. °_° 2) Regigigas non è proprio un uber, si può usare anche nel parco lotta