Indice Discussion Board Pokémon World Volete qualche suggerimento per allenare i vostri pokemon?

Volete qualche suggerimento per allenare i vostri pokemon?

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

In questa sezione del forum ho deciso di dare consigli a tutti su come allenare i propri pokémon ai giochi ufficiali (Platino, Diamante, Perla). Basta inserire il nome del pokémon su cui desiderate dei consigli, il suo livello e il ruolo che vorreste assegnargli nella squadra (attaccante, difensore, aiutante...).
Per esempio:
Pikachu lv.56, ruolo Attaccante.

Cercherò di rispondere il più possibile a tutti, per adesso buon divertimento su Poketown! :pc

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
scusa l'acidità ma forse è meglio che aptri gli occhi e vedi il topic chiamato "DPP - Team Rating" e posti lì perchè si scrivono i conigli per bene e c'è scritto come impostarli ;)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

si hai ragione... peccato, volevo fare qualcosa di buono... :pianto

io vorrei allenare fino al livello 100 un pichu e fallo evolvere fino a raichu :fuoco2

Scusami ma ho scoperto che c'è già un topic in cui si discute di come allenare i Pokémon, ed è quello chiamato DPP|team rating ed è molto più frequentato; a questo punto ti conviene fare lì la richiesta, e magari qualcuno ti accontenterà. Io ti risponderò lì, e nel caso tu volessi chiedere qualcos'altro, non esitare a farlo nel suddetto topic. Ciao :ok
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Torna a Pokémon World